WINDTRE sta avendo un'interruzione in Rende, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rende, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rende e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rende, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Paola e Rose.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Rende, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rende e nelle vicinanze:
-
Simo
(@GammaOpt) segnalati
dall'
Rende, Calabria
@WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help
-
@lEsSaNdr0
(@AlexMarrese) segnalati
dall'
Montalto Uffugo, Calabria
@buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi.
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Venapolemica
(@LaVenapolemica) segnalati
@WindTreOfficial qui marina di Ragusa - RG - senza connessione da 3gg nonostante segnalazioni. La risolviamo?
-
Simone Porru
(@simo_ne86) segnalati
@WindTreOfficial causa caduta con rottura del mio iPhone X e preso il 12 che ha il 5g. La mia sim lo ha già attivo o bisogna fare un nuovo abbonamento?
-
tonywolf64
(@tonywolf641) segnalati
WindTreOfficial come fare a disattivare i messaggi Wind...????
-
✖ Stefano Ro♏ani ✖
(@Spartano_78) segnalati
@RpgBox77 @iL3nia27 @WindTreOfficial Una vergogna
-
Calamity Jade
(@DJCalamityJade) segnalati
Tipo un servizio clienti pessimo che ti fa stare al telefono 5 minuti con un robot prima di metterti in attesa per parlare con un essere umano che 2 volte su 3 non prende mai la linea. Morale: sono da venerdì senza internet in ufficio. Grazie @WindTreOfficial
-
Carla
(@Carla06184649) segnalati
@WindTreOfficial L app non funziona, disinstallata e installata di nuovo ma niente, non si apre. Potete risolvere ?
-
CONDOR
(@morriss6324) segnalati
@Pes4murai @WindTreOfficial L UNICA E' DISDIRE IL CONTRATTO PAGARE LA PENALE 50 EURO MA ALMENO TI LIBERI DI STI STRONZZIIIII
-
LisaSays
(@LisaSays7) segnalati
Bello sapere che @WindTreOfficial è sempre dalla parte dei suoi clienti... Nessun avviso di sospensione, app che funziona male e non si aggiorna come dovrebbe e poi ti rendono impossibile chiamare il 159. Io ho problemi, vero, ma voi avete perso 3 clienti. Whatever I guess.p
-
Riccardo Turcato
(@Rturcato83) segnalati
CIAO @WindTreOfficial SERVIZIO ASSISTENZA PESSIMO E SCORTESE NON SI PUO' LASCAIRE UN'AZIENDA SENZA CONNESSIONE INTERNET VERGOGNATEVI
-
Davide Unique
(@DavLoMec) segnalati
@CDrozina idem in zona Villanova. ha funzionato fino a pochi minuti fa. dalle 10:40 circa non ho connessione fissa. @WindTreOfficial è per via dei lavori per la posa della fibra? se così fosse potreste almeno mandare un SMS di avviso ai vostri clienti in zona eh...