WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cava Dè Tirreni, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cava Dè Tirreni, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cava Dè Tirreni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cava Dè Tirreni, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casola di Napoli, Nocera Superiore, Nocera Inferiore, Pagani, Salerno, Gragnano, Vietri sul Mare, Angri e Cava Dè Tirreni.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cava Dè Tirreni, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cava Dè Tirreni e nelle vicinanze:
-
Ar-y
(@ajadoctor) segnalati
dall'
Positano, Campania
@WindItalia Ti dico che inizierò le azioni, ingannerai il cliente e sicuramente @italia mi aiuterà
-
Gaetano
(@Gaetano_Passaro) segnalati
dall'
Castellammare di Stabia, Campania
@WindTreOfficial sto da stamattina senza telefono e internet fibra. Ho richiesto assistenza via telefono pagando al 159 ma nessuno mi richiama nonostante l’operatore avesse mio n è mail. Bella serietà continuate cosi.
-
ProudlyNerd
(@MarcoFranciosi) segnalati
dall'
Salerno, Campania
@WindItalia Allora ditelo che non volete altri clienti… Se dopo cinque volte che vi chiamo mandate per cinque volte lo stesso tecnico che dice per cinque volte le stesse cose… Vuol dire che l’impianto non volete farlo
-
joonchild / arsd
(@aleawks) segnalati
dall'
San Cipriano Picentino, Campania
@WindItalia credito scomparso all’improvviso stanotte anche se la promozione si rinnova il 2 agosto, sull’app non esce neanche il movimento in uscita aiuto
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Paolo Frattini
(@docpap) segnalati
@WindTreOfficial ieri venuto tecnico per passaggio da FTTC a FTTH. Finito il suo intervento vi ha contattato per attivazione = 50' (!!!) di INUTILE attesa. Mi ha lasciato dicendomi che in giornata la linea sarebbe tornata. Dopo 2 gg sono ancora senza internet. E dovrei lavorare!!
-
Elena Di Santo
(@elenadisanto) segnalati
@WindTreOfficial due settimane senza linea e nessun tecnico che si degni di controllare! Siete la vergogna.
-
Paolo Frattini
(@docpap) segnalati
@WindTreOfficial a distanza di 60h (!!!) dall'intervento del tecnico per passaggio da FTTC a FTTH sono ANCORA senza linea! >:-( è sarei in #smartWorking o_O
-
Paolo Rencinai 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
(@PaoloRencinai) segnalati
@WindTreOfficial MAI ero stato trattato con tanta scortesia da un servizio clienti! La sim da 100giga prevista dalla mia offerta non mi è MAI arrivata e l'operatrice alzando la voce mi ha detto che la mia contestazione è priva di logica! Non si trattano così i clienti!
-
giuseppe ungaro
(@GiuUngaro) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema non riesco ad interpretare un vostro messaggio ! Che devo fare ?
-
Gaetano
(@gaetanonline) segnalati
@WindTreOfficial ho ricevuto un pessimo servizio clienti. Terribile!
-
Astorian
(@Ibragoal_X) segnalati
@WindTreOfficial impossibile contattarvi, will non funziona, crush continui, ricevo fatture per costi non dovuti e non riesco a contattarvi
-
Francesca C.
(@vivalafra) segnalati
@WindTreOfficial 10 giorni completamente isolata, senza linea telefonica ne adsl in un posto dove non c’è copertura cellulare. 8 solleciti. Nessuna risposta. Sono senza parole.
-
Christian Paternoster
(@C_Paternoster_) segnalati
@micheleboldrin @WindTreOfficial Sono nella medesima situazione com @FASTWEB , aspetto da ottobre un attivazione che non arriva, agli appuntamenti il tecnico non si presenta e ho scoperto grazie a una conoscenza che non hanno neanche fatto richiesta di attivazione fibra a Telecom. Aziende gestite da cani
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?