WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cesa, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cesa, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cesa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cesa, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Succivo, Caserta, Giugliano in Campania, Casal di Principe, Santa Maria Capua Vetere, Sant'Antimo, Torre del Greco, Capodrise, Afragola, Pomigliano d'Arco, Orta di Atella, Frattamaggiore, Sant'Anastasia e Sant'Arpino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cesa, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cesa e nelle vicinanze:
-
GianlucaP72
(@GianlucaP72) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@WindItalia salve cliente wind. Non riesco ad ottenere il voucher per cinema..da sempre errore e riprova.
-
ProudlyNerd
(@MarcoFranciosi) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@WindItalia E voi alla fine davvero mi avete lasciato senza linea. Siete senza vergogna!!!
-
ℓυιѕтєя
(@gigidimar) segnalati
dall'
Mugnano di Napoli, Campania
Poi vado a casa e inserisco la sim @WindTreOfficial nel mio cellulare, e non c’è nessuna promo attiva. Chiamo l’assistenza, facendo presente che ero già stato in un negozio, e mi dicono che quella promo non si può attivare... #professionisti all’opera pt. 2
-
gloria53
(@gle_47) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@WindItalia acquistata per sostituzione sim gennaio 19 non funziona in nessun smartphone
-
ProudlyNerd
(@MarcoFranciosi) segnalati
dall'
Napoli, Campania
Sì ma la storia continua… Dopo varie lamentele e telefonate rassicuranti per la quarta volta ieri @WindItalia invia sempre lo stesso tecnico della #telecom, il quale senza nemmeno presentarsi all’appuntamento chiama dicendomi che aveva provveduto a comunicare la MIA rinuncia.
-
ProudlyNerd
(@MarcoFranciosi) segnalati
dall'
Napoli, Campania
...e poi (top!!!) non contenti di tutto ciò il tecnico @WindItalia mi fa “ lei faccia il contratto con Telecom, e poi fa soltanto il passaggio di linea con noi. Sa com’è altrimenti il controllo qualità mi licenzia”. Certo. Bravi. Complimenti. Ed io sono due mesi che aspetto
-
ℓυιѕтєя
(@gigidimar) segnalati
dall'
Marano di Napoli, Campania
Vai in un negozio @WindTreOfficial per attivare una nuova sim, e agganciare l’offerta giga illimitati perché sei cliente W3 anche a casa. Il negoziante per fare questa complessa operazione chiama l’assistenza clienti, e tu assisti basito a questa operazione, #professionisti pt.1
-
ℓυιѕтєя
(@gigidimar) segnalati
dall'
Calvizzano, Campania
Vai in un negozio @WindTreOfficial per attivare una nuova sim, e agganciare l’offerta giga illimitati perché sei cliente W3 anche a casa. Il negoziante per fare questa complessa operazione chiama l’assistenza clienti, e tu assisti basito, #professionisti all’opera pt.1!
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marcello Fiorenza
(@MarcelloFiorenz) segnalati
@WindTreOfficial : segnale pessimo ormai da una settimana. E che caxxxxx
-
Paolo Zenobi
(@pzenobi) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno vi risulta un guasto a Jesi (AN), siamo senza connessione internet della fibra. Attendo notizie
-
Nessy's 👑
(@marikona98) segnalati
Non solo whatsapp, Instagram e Facebook sono in down, ma la mia rete cellulare di @WindTreOfficial ha deciso di andarsene anche lei senza motivo. Il Wi-Fi va a scatti, mi sento tornata nel medioevo
-
domenico furci
(@mimmofurci) segnalati
@WindTreOfficial scusate mi aiutate a capire come avere assistenza per very?
-
FgFoto
(@fgfoto) segnalati
Nel frattempo la fibra di @WindTreOfficial down per “guasto di zona” da più di due ore
-
vanessa
(@Villaengm) segnalati
@WindTreOfficial impossibile contattare il servizio clienti 😡
-
Larry Bird
(@bird_ilast) segnalati
@LOLAPEREZ16 @WindTreOfficial Dire che fa schifo è un complimento. Prima ogni tanto si bloccava, ora il cellulare non fa che cercare la rete, e, quando trova il WiFi,dice che non può accedere ad Internet. Bene, abbiamo disdetto due abbonamenti mobili, ora @WindTreOfficial saluterà anche il nostro fisso.
-
Marco Fabris
(@Marcofabriss) segnalati
Ciao @WindTreOfficial perché il vostro servizio clienti non funziona? Vero che con il mondo Facebook bloccato posso prendermi ferie, ma ci sono anche altre cosucce che posso fare, ma senza Wi-Fi è difficile 🤬
-
al~limite
(@teresze) segnalati
Oltre al #whatsappdown a me è saltata anche la connessione a casa @WindTreOfficial
-
Stregonza
(@NataStanca91) segnalati
Vorrei sapere da @WindTreOfficial Perché se ricarico 10€ mi vale come ricarica SPECIAL, servizio da me non richiesto, e mi scalano subito 1€ per arrivarmi 24 ore di GB E minuti illimitati CHE IO NON VOGLIO. Se ricarico 10€ mi aspetto di avere 10€ non 9€.