WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ercolano, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ercolano provengono dai codici postali 80056.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ercolano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ercolano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Ercolano, Provincia di Napoli, Campania 09/18/2025 16:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ercolano, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Orta di Atella, Frattaminore, Marano di Napoli, Mariglianella, Aversa, Parete, Poggiomarino, Ercolano, Giugliano in Campania, Pomigliano d'Arco, Casoria, Afragola, Palma Campania e Casavatore.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Totale Blackout
ItalyOrta di Atella Internet
ItalyFrattaminore Internet
ItalyMarano di Napoli Totale Blackout
ItalyMariglianella Telefonia
ItalyNaples Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Ercolano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ercolano e nelle vicinanze:

  • GianlucaP72 GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia salve cliente wind. Non riesco ad ottenere il voucher per cinema..da sempre errore e riprova.

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia E voi alla fine davvero mi avete lasciato senza linea. Siete senza vergogna!!!

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    Sì ma la storia continua… Dopo varie lamentele e telefonate rassicuranti per la quarta volta ieri @WindItalia invia sempre lo stesso tecnico della #telecom, il quale senza nemmeno presentarsi all’appuntamento chiama dicendomi che aveva provveduto a comunicare la MIA rinuncia.

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    ...e poi (top!!!) non contenti di tutto ciò il tecnico @WindItalia mi fa “ lei faccia il contratto con Telecom, e poi fa soltanto il passaggio di linea con noi. Sa com’è altrimenti il controllo qualità mi licenzia”. Certo. Bravi. Complimenti. Ed io sono due mesi che aspetto

  • gle_47 gloria53 (@gle_47) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia acquistata per sostituzione sim gennaio 19 non funziona in nessun smartphone

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • k_altan FrancescaTullioAltan (@k_altan) segnalati

    @WindTreOfficial siamo a tre giorni di down della rete dati con webcube e non c’è un briciolo di informazioni reperibili sul motivo o sui tempi di soluzione. Pessimo servizio!

  • BILLIKOWCP Valeriano Bilancetti (@BILLIKOWCP) segnalati

    @WindTreOfficial ma è mai possibile che ogni 10 giorni ci lasciate senza telefono, niente chiamate ne internet, 0 totale e non rispondete neanche alle segnalazioni. Crema (CR) 3º😧mondo informatico

  • FranciPavone Francesco Pavone (@FranciPavone) segnalati

    @WindTreOfficial ma è possibile che da stamattina non riesco a vedere Twitch? Che problemi ha la vostra linea?

  • __hijacker Nιgнтмαяε 🐯 (@__hijacker) segnalati

    @WindTreOfficial è possibile parlare con qualcuno che non sia Will? Non sono robotofono, ma non mi è molto d'aiuto...

  • DAMBRO78 LUCA D'AMBROSIO (@DAMBRO78) segnalati

    @WindTreOfficial Ho bisogno di assistenza x un mancato trasloco di linea fissa. Avevo appuntamento col tecnico stamattina ma non si è presentato

  • palanti andrea palanti (@palanti) segnalati

    @WindTreOfficial stamattina ho segnalato un disservizio sulla mia linea fibra. Adesso mi è arrivato un sms che dice che il problema verrà risolto il 1 aprile 2021. È uno scherzo vero? È un pesce d’aprile vero? Chi deve lavorare da casa che fa?

  • GiuseppeArdito5 Giuseppe Ardito (@GiuseppeArdito5) segnalati

    @WindTreOfficial salve volevo assistenza riguardo la fibra su questo numero 0806190435. In pratica siccome vedo la tv via internet, ho un problema di visione (velocità di download), si può risolvere questo problema modificando il modem? Grazie attendo vostre notizie.

  • __Outsider___ Outsider (@__Outsider___) segnalati

    @WindTreOfficial Ho il telefono isolato da due giorni. Impossibile contattare il 159, la chat di assistenza invita a riprovare più tardi da 48 ore, l'assistente virtuale non assiste. Nel frattempo resto isolata. Vi pare un buon servizio?

  • deleo_nicola Deleo Nicola (@deleo_nicola) segnalati

    @WindTreOfficial siete una vergogna, tre mesi per avere un coupon Amazon e nessuno mi fa sapere qualcosa!

  • 6laurah Laura (@6laurah) segnalati

    Potete dire alla @WindTreOfficial di farla finita con il cambiare l’applicazione di continuo? Non si capisce niente