WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ercolano, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ercolano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ercolano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (61%)
 - 
            
Wi-fi (14%)
 - 
            
Totale Blackout (11%)
 - 
            
Telefonia (10%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ercolano, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Nola, Sant'Antimo, Torre del Greco, Succivo, Giugliano in Campania, Afragola, Angri, Pomigliano d'Arco, Orta di Atella, Frattamaggiore, Sant'Anastasia, Sant'Arpino, Somma Vesuviana e Crispano.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Ercolano, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ercolano e nelle vicinanze:
- 
                
gloria53 
    (@gle_47) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania
    
@WindItalia acquistata per sostituzione sim gennaio 19 non funziona in nessun smartphone
 - 
                
GianlucaP72 
    (@GianlucaP72) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania
    
@WindItalia salve cliente wind. Non riesco ad ottenere il voucher per cinema..da sempre errore e riprova.
 - 
                
ProudlyNerd 
    (@MarcoFranciosi) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania
    
Sì ma la storia continua… Dopo varie lamentele e telefonate rassicuranti per la quarta volta ieri @WindItalia invia sempre lo stesso tecnico della #telecom, il quale senza nemmeno presentarsi all’appuntamento chiama dicendomi che aveva provveduto a comunicare la MIA rinuncia.
 - 
                
ProudlyNerd 
    (@MarcoFranciosi) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania
    
...e poi (top!!!) non contenti di tutto ciò il tecnico @WindItalia mi fa “ lei faccia il contratto con Telecom, e poi fa soltanto il passaggio di linea con noi. Sa com’è altrimenti il controllo qualità mi licenzia”. Certo. Bravi. Complimenti. Ed io sono due mesi che aspetto
 - 
                
ProudlyNerd 
    (@MarcoFranciosi) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania
    
@WindItalia E voi alla fine davvero mi avete lasciato senza linea. Siete senza vergogna!!!
 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Simone 
    (@DebiruS) segnalati 
@TechCorsair @WindTreOfficial Io sono passato da Wind a Iliad e infine Ho, Wind la *****, Iliad non pervenuto, Ho finalmente si ragiona
 - 
            
Nerone 
    (@Nerone43262609) segnalati 
@WindTreOfficial hai rotto il cax... Ma quando cax.. Sistemate sta linea di mer*a in #Basilicata? Ci vediamo al #corecom e basta..
 - 
            
La gattara 
    (@OfficialGattara) segnalati 
@blaptos @WindTreOfficial Non prende un ***** di niente da me, sto sotto al ripetitore Wind demmerda
 - 
            
nicola morelli 
    (@n_morelli) segnalati 
@WindTreOfficial Sono 3 giorni che segnalo assenza di campo a casa e sono 4 giorni che non vanno i telefoni. Vengo preso in giro perché ogni volta mi dicono che il problema sarà risolto il giorno successivo. Adesso cambio operatore a tutte e 5 le SIIM di WIND che ho.
 - 
            
DHL Express Italy 
    (@DHLExpressItaly) segnalati 
@PalumboPatrizia @WindTreOfficial Ciao Patrizia, grazie per averci contattato. Ti invitiamo a scriverci tramite messaggio privato per poterti fornire assistenza. Grazie e buona giornata!
 - 
            
Cristiano78 
    (@supercapitano) segnalati 
@WindTreOfficial manda comunicazioni minacciando di sospendere il servizio, citando precedenti solleciti, avvenuti però in data successiva a quella della comunicazione...che pagliacci #windtre
 - 
            
Alb 
    (@ARL3682) segnalati 
Per risolvere il guasto. Quindi cinque giorni senza linea @WindTreOfficial. Ovviamente, lavorando da casa (con loro ho una utenza business da p.iva) uso il mio telefono come hotspot ma inevitabilmente finisco i GB.Segnalo il problema all’astinenza che non può fare nulla perché
 - 
            
Antonio Caselli 
    (@robertosecalli) segnalati 
@WindTreOfficial Buonasera, ultimamente, e più volte, riscontro enormi disservizi sulla connessione internet da casa. Sono già due settimane che va avanti questa situazione e continua a peggiorare! Potete risolvere cortesemente?
 - 
            
Michela 
    (@MikFranceschi) segnalati 
@WindTreOfficial Sono senza rete dal 20 maggio, con 3 segnalazioni aperte e andate a vuoto: nessuno mi ha mai chiamata.Domani denuncio la compagnia per interruzione di pubblico servizio,essendo io una docente e usando internet per dad e scrutini.State tutti lontani da #windtre
 - 
            
Alb 
    (@ARL3682) segnalati 
Per risolvere il guasto. Quindi cinque giorni senza linea @WindTreOfficial. Ovviamente, lavorando da casa (con loro ho una utenza business da p.iva) uso il mio telefono come hotspot ma inevitabilmente finisco i GB.Segnalo il problema all’assistenza che non può fare nulla perché