WINDTRE sta avendo un'interruzione in Frattamaggiore, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Frattamaggiore provengono dai codici postali 80027.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Frattamaggiore, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Frattamaggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Frattamaggiore, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caivano, Naples, Orta di Atella, Sant'Antimo, Aversa, Frattamaggiore, Frignano, Santa Maria Capua Vetere, San Felice A Cancello, Succivo, Mariglianella, Marcianise, Cesa, Afragola e Arzano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Frattamaggiore, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Frattamaggiore e nelle vicinanze:
-
ProudlyNerd
(@MarcoFranciosi) segnalati
dall'
Napoli, Campania
Sì ma la storia continua… Dopo varie lamentele e telefonate rassicuranti per la quarta volta ieri @WindItalia invia sempre lo stesso tecnico della #telecom, il quale senza nemmeno presentarsi all’appuntamento chiama dicendomi che aveva provveduto a comunicare la MIA rinuncia.
-
ProudlyNerd
(@MarcoFranciosi) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@WindItalia E voi alla fine davvero mi avete lasciato senza linea. Siete senza vergogna!!!
-
gloria53
(@gle_47) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@WindItalia acquistata per sostituzione sim gennaio 19 non funziona in nessun smartphone
-
ProudlyNerd
(@MarcoFranciosi) segnalati
dall'
Napoli, Campania
...e poi (top!!!) non contenti di tutto ciò il tecnico @WindItalia mi fa “ lei faccia il contratto con Telecom, e poi fa soltanto il passaggio di linea con noi. Sa com’è altrimenti il controllo qualità mi licenzia”. Certo. Bravi. Complimenti. Ed io sono due mesi che aspetto
-
GianlucaP72
(@GianlucaP72) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@WindItalia salve cliente wind. Non riesco ad ottenere il voucher per cinema..da sempre errore e riprova.
-
ℓυιѕтєя
(@gigidimar) segnalati
dall'
Calvizzano, Campania
Vai in un negozio @WindTreOfficial per attivare una nuova sim, e agganciare l’offerta giga illimitati perché sei cliente W3 anche a casa. Il negoziante per fare questa complessa operazione chiama l’assistenza clienti, e tu assisti basito, #professionisti all’opera pt.1!
-
ℓυιѕтєя
(@gigidimar) segnalati
dall'
Mugnano di Napoli, Campania
Poi vado a casa e inserisco la sim @WindTreOfficial nel mio cellulare, e non c’è nessuna promo attiva. Chiamo l’assistenza, facendo presente che ero già stato in un negozio, e mi dicono che quella promo non si può attivare... #professionisti all’opera pt. 2
-
ℓυιѕтєя
(@gigidimar) segnalati
dall'
Marano di Napoli, Campania
Vai in un negozio @WindTreOfficial per attivare una nuova sim, e agganciare l’offerta giga illimitati perché sei cliente W3 anche a casa. Il negoziante per fare questa complessa operazione chiama l’assistenza clienti, e tu assisti basito a questa operazione, #professionisti pt.1
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Year Math 9 (2021)
(@M12Marzio) segnalati
@WindTreOfficial i ritardi di connessione vi costeranno di più
-
JUAN ODIERNO
(@JUANODIERNO) segnalati
se vantano di essere la linea più veloce d Italia #internet ma fa davvero schifo. lentissima #windtre @WindTreOfficial .tutto fumo e poca concretezza. pessimo servizio #159
-
Pellino M. Maddalena
(@MeddiePel) segnalati
@WindTreOfficial Non mi funziona nulla! Dall' assistenza app nessuna risposta come devo fare?
-
Fabrizio Selmi
(@fselmi) segnalati
Un sommesso consiglio a @WindTreOfficial : invece di sprecare soldi nella pubblicità alla rete + veloce d'italia, perchè NON vi limitate a FARLA FUNZIONARE ?
-
Ste
(@lazy_ahi) segnalati
Volevo sapere da @WindTreOfficial se ce la fanno a far passare più di 24 ore senza che rimaniamo senza connessione.
-
Tiberio
(@tiberix69) segnalati
Roma centro da ieri senza connessione Internet linea fissa adsl. @WindTreofficial #WindTre #windtredown
-
Mangecan
(@Mangecan) segnalati
Salve @WindTreOfficial, riscontro dei problemi sulla mia connessione internet in fibra. È possibile ricevere assistenza?
-
Nerone
(@Nerone43262609) segnalati
A. A. A. Cercasi rete e tacchette Internet @WindTreOfficial in provincia di Matera. Com'era la storia di cambiare opinione? Ma quando? Considerate che sono in un villaggio turistico di 5000 posti. Quanti clienti @WindTreOfficial ci saranno? Partiamo con la richiesta di rimborso
-
Year Math 9 (2021)
(@M12Marzio) segnalati
@WindTreOfficial strette anali le vostre non connessioni, VERGOGNA
-
mari
(@mb_jpg) segnalati
@WindTreOfficial salve, sto aspettando un rimborso tramite bonifico da parte vostra. L’operatore ha detto che è stato fatto, ma non ho ricevuto niente. Potreste verificare per favore?