WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Gricignano di Aversa, Provincia di Caserta, Campania?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Gricignano di Aversa, Campania nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Gricignano di Aversa, Provincia di Caserta, Campania 09/18/2020 04:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 52.00% Internet
  • Telefonia 22.71% Telefonia
  • Totale Blackout 15.80% Totale Blackout
  • Wi-fi 6.37% Wi-fi
  • Email 2.78% Email
  • Televisione .34% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Gricignano di Aversa, Provincia di Caserta, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Caserta, Somma Vesuviana, Frattamaggiore, Carinaro, Acerra, San Sebastiano al Vesuvio, Portici, Giugliano in Campania, San Giorgio a Cremano, Villaricca, Marigliano, Aversa, Frattaminore e Grumo Nevano.

ItalyNaples Internet
ItalyCaserta Telefonia
ItalyNaples Totale Blackout
ItalyNaples Totale Blackout
ItalyCaserta Telefonia
ItalyNaples Totale Blackout

Commenti su WINDTRE a Gricignano di Aversa, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Gricignano di Aversa, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gricignano di Aversa e nelle vicinanze:
  • GianlucaP72 GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia salve cliente wind. Non riesco ad ottenere il voucher per cinema..da sempre errore e riprova.

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia E voi alla fine davvero mi avete lasciato senza linea. Siete senza vergogna!!!

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    Sì ma la storia continua… Dopo varie lamentele e telefonate rassicuranti per la quarta volta ieri @WindItalia invia sempre lo stesso tecnico della #telecom, il quale senza nemmeno presentarsi all’appuntamento chiama dicendomi che aveva provveduto a comunicare la MIA rinuncia.

  • MarcoFranciosi ProudlyNerd (@MarcoFranciosi) segnalati dall' Napoli, Campania

    ...e poi (top!!!) non contenti di tutto ciò il tecnico @WindItalia mi fa “ lei faccia il contratto con Telecom, e poi fa soltanto il passaggio di linea con noi. Sa com’è altrimenti il controllo qualità mi licenzia”. Certo. Bravi. Complimenti. Ed io sono due mesi che aspetto

  • gle_47 gloria53 (@gle_47) segnalati dall' Napoli, Campania

    @WindItalia acquistata per sostituzione sim gennaio 19 non funziona in nessun smartphone

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • MatiAlessandra Alessandra Mati (@MatiAlessandra) segnalati

    @WindTreOfficial Volevo sapere come funziona il passaggio del credito residuo da WindTre ad altro operatore. Avevo €13,22 e mi è stato trasferito solo €1,62. So che l'operazione ha un costo ma più di 10€ mi sembrano troppi. Grazie, Alessandra

  • Leo_Corbucci Leonardo Corbucci (@Leo_Corbucci) segnalati

    @WindTreOfficial 2 mesi in Italia, ho fatto Wind3 SIM card, adesso tornato a Los Angeles ho ricevuto un sms da voi per un addebito di €11.99 al mese per attivazione di “START” un servizio mai richiesto da me. Provo a contattarvi ma nessuna risposta. E’ uno SCAM? Per favore...

  • oraziolf Orazio (@oraziolf) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera, sono 2 giorni che mi ritrovo senza poter utilizzare la linea fissa di casa (FTTH). Ieri ho scritto in chat ma nessuno risponde.

  • claudiodileo Claudio Di Leo (@claudiodileo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun sistema riconosce il vostro codice migrazione???!!???

  • claudiodileo Claudio Di Leo (@claudiodileo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @WindTreOfficial possibile che il mio passaggio ad altro operatore di rete fissa sia bloccato perché nessun siatema riconosce il vostro codice migrazione?

  • loveisalitany sad silk trader (@loveisalitany) segnalati

    Salve @WindTreOfficial sono senza alcun servizio da stamane, qual è il problema?

  • elenabfn elenabfn (@elenabfn) segnalati

    @WindTreOfficial sono da questa mattina senza rete telefonica e internet. Nella chat dell’assistenza nessuno risponde...Mi salvo giusto per il wi-fi

  • elenabfn elenabfn (@elenabfn) segnalati

    @WindTreOfficial sono da questa mattina senza rete telefonica e internet. Nella chat dell’assistenza nessuno risponde...Mi salvo giusto per il wi-di

  • JesusABaez Gesù Antonio Báez (@JesusABaez) segnalati

    Nel caso che si deve per forza trovar un esempio di menefreghismo incarnato, sarebbe @WindTreOfficial a Via XX Settembre a Genova. Nemmeno una settimana e ho fatto il recesso dal contratto. E ora mi trovo bene con @VodafoneIT e si nota che sono professionali - vergogna.

  • Nicola_Zaccaro Nicola Zaccaro (@Nicola_Zaccaro) segnalati

    @WindTreOfficial Ma non vi vergognate neanche un po’ che per fare una sim sostitutiva in eSim oltre a dover sborsare 15€ ogni volta che cambio telefono non me la fate neanche attivare perché sono cliente 3 da 10 anni e ho un vincolo che scadrà solo tra 7 mesi? Fatemi la soft migration o cambio!