1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Monteforte Irpino
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Monteforte Irpino, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Monteforte Irpino, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monteforte Irpino, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteforte Irpino, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monteforte Irpino, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Poggiomarino, e Avellino.

CityProblem TypeReport Time
Poggiomarino Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Monteforte Irpino, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteforte Irpino e nelle vicinanze:

  • rubinaxxio
    giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania

    @PosteMobile perdurante disservizio copertura rete mobile in area 83020. oramai da 6 ore. ko assieme a @WindTreOfficial. per fortuna @homobileitalia e @VodafoneIT reggono. si riscontra da gg palese peggioramento qualità rete dati.forse ora passaggio altro operatore fonia mobile

  • rubinaxxio
    giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Lauro, Campania

    @PosteMobile verificate urgente qualità servizi connessione dati. al di sotto del pessimo. @WindTreOfficial @3_Italia vergosamente inadeguata da almeno una settimana. dove? 83023 Lauro (AV)

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • WebMarkeThink
    ωєвмαякєтнιик (@WebMarkeThink) segnalati

    Comunque @WindTreOfficial pensate di risolvere i problemi di connettività e segnale 5G di Very Mobile?

  • Francetommasi
    Francesco (@Francetommasi) segnalati

    @WindTreOfficial connessione rete fissa saltata dalle 10:30 in zona Roma Nord. Nessuna notizia sul ripristino, è possibile avere aggiornamenti? Grazie

  • VittoriaMassa
    V (@VittoriaMassa) segnalati

    Chiami per comunicare interruzione linea e, premuti i numeri, una voce registrata dice “il servizio @WindTreOfficial è a tua disposizione” e giù ti butta la linea in faccia.

  • ciz_ciz
    Ciz_Ciz (@ciz_ciz) segnalati

    @WindTreOfficial Ho avuto un’idea brillante di cambiare il gestore. Così volevo passare a @WindTreOfficial. SIM mai consegnato. Vostro “collaboratore “ corriere Liccardi e’ ZERO professionale. Perde il pacco che contiene SIM. Non risponde al tel, mail e poi sparito.

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • logaen
    Kaka Canzio (@logaen) segnalati

    @WindTreOfficial internet rete fissa Wind in tutto il centro di Palermo sembra essere offline da quasi due ore. Il 159 non va e anche la rete mobile sembra avere problemi. Qualcuno ha notizie?

  • Dylan02007586
    K-Pax (@Dylan02007586) segnalati

    @WindTreOfficial Da tre giorni ho un problema con una sim, le ho provate tutte ma non c'è modo di avere una fottuta assistenza, nè tramite l'app windtre, nè online, nemmeno rivolgersi a nostro Signore è servito!! niente, nada, nothing, rien!!! Siete una manega di incapaci!! Con me avete chiuso!!

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • rigonisavioli
    MassimoRigoniSavioli (@rigonisavioli) segnalati

    @WindTreOfficial Abbiamo contattato l'assistenza per l'app "+ sicuri mobile" un nostro cliente ha il sito che viene bloccato da questa funzione. Risposta dell'assistenza non possiamo farci nulla. Veramente un bel servizio complimenti