WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ponticelli, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponticelli, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponticelli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponticelli, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Aversa, Naples, Casola di Napoli, Frattamaggiore, Frignano, San Felice A Cancello, Succivo, Mariglianella, Cesa, Afragola, Arzano, Giugliano in Campania, Arienzo, Gragnano e Casal di Principe.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Ponticelli, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponticelli e nelle vicinanze:
-
ProudlyNerd
(@MarcoFranciosi) segnalati
dall'
Napoli, Campania
...e poi (top!!!) non contenti di tutto ciò il tecnico @WindItalia mi fa “ lei faccia il contratto con Telecom, e poi fa soltanto il passaggio di linea con noi. Sa com’è altrimenti il controllo qualità mi licenzia”. Certo. Bravi. Complimenti. Ed io sono due mesi che aspetto
-
GianlucaP72
(@GianlucaP72) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@WindItalia salve cliente wind. Non riesco ad ottenere il voucher per cinema..da sempre errore e riprova.
-
ℓυιѕтєя
(@gigidimar) segnalati
dall'
Mugnano di Napoli, Campania
Poi vado a casa e inserisco la sim @WindTreOfficial nel mio cellulare, e non c’è nessuna promo attiva. Chiamo l’assistenza, facendo presente che ero già stato in un negozio, e mi dicono che quella promo non si può attivare... #professionisti all’opera pt. 2
-
ProudlyNerd
(@MarcoFranciosi) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@WindItalia E voi alla fine davvero mi avete lasciato senza linea. Siete senza vergogna!!!
-
ProudlyNerd
(@MarcoFranciosi) segnalati
dall'
Napoli, Campania
Sì ma la storia continua… Dopo varie lamentele e telefonate rassicuranti per la quarta volta ieri @WindItalia invia sempre lo stesso tecnico della #telecom, il quale senza nemmeno presentarsi all’appuntamento chiama dicendomi che aveva provveduto a comunicare la MIA rinuncia.
-
gloria53
(@gle_47) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@WindItalia acquistata per sostituzione sim gennaio 19 non funziona in nessun smartphone
-
Imma
(@immacolella) segnalati
dall'
Napoli, Campania
Ciao @WindTreOfficial ancora senza linea fissa qui. Tutti i canali di assistenza sono non disponibili. Come la mettiamo?
-
ℓυιѕтєя
(@gigidimar) segnalati
dall'
Calvizzano, Campania
Vai in un negozio @WindTreOfficial per attivare una nuova sim, e agganciare l’offerta giga illimitati perché sei cliente W3 anche a casa. Il negoziante per fare questa complessa operazione chiama l’assistenza clienti, e tu assisti basito, #professionisti all’opera pt.1!
-
Giuseppe Borgia
(@GiuseppeBorgia8) segnalati
dall'
Pompei, Campania
Solo a Pompei la @WindTreOfficial non funziona. Bha
-
Gaetano
(@Gaetano_Passaro) segnalati
dall'
Castellammare di Stabia, Campania
@WindTreOfficial internet e telefono Wind ko da stamane e dopo contattato operatore nessuno mi chiama per risolvere il problema
-
Salvatore Cammisa
(@sal_camm) segnalati
dall'
Acerra, Campania
@WindTreOfficial Buongiorno da ieri l'app Windtre non funziona e non é raggiungibile l'area clienti dal sito. Problemi?
-
Gaetano
(@Gaetano_Passaro) segnalati
dall'
Castellammare di Stabia, Campania
@WindTreOfficial sto da stamattina senza telefono e internet fibra. Ho richiesto assistenza via telefono pagando al 159 ma nessuno mi richiama nonostante l’operatore avesse mio n è mail. Bella serietà continuate cosi.
-
Gaetano
(@Gaetano_Passaro) segnalati
dall'
Castellammare di Stabia, Campania
@WindTreOfficial L’ho fatto 2 volte e sto attendendo aggiornamenti, che non arrivano, da 3 giorni. Mi dissero che oggi alle 13 sarebbe stato risolto il problema. Ma purtroppo sto sempre senza linea, tutto ko.
-
ℓυιѕтєя
(@gigidimar) segnalati
dall'
Marano di Napoli, Campania
Vai in un negozio @WindTreOfficial per attivare una nuova sim, e agganciare l’offerta giga illimitati perché sei cliente W3 anche a casa. Il negoziante per fare questa complessa operazione chiama l’assistenza clienti, e tu assisti basito a questa operazione, #professionisti pt.1
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maria Teresa D.
(@egyzia) segnalati
dall'
Olbia, Sardegna
@Bukaniere @WindTreOfficial Io niente penale: volevo fare un upgrade del contratto, pagando di più e includendo uno smartphone. “No, vattene”. Ok...
-
N
(@NaxG03) segnalati
@WindTreOfficial La mia linea telefonica è stata sospesa senza motivo e non posso utilizzare l'app o l'area clienti sul sito perché continua a mostrare errori dopo l'accesso. Ho chiamato il servizio clienti e nessuno ha risposto e non ho ricevuto risposta alla mia email o FAQ.
-
Nello Nigro
(@HOLLYWOOD285) segnalati
@WindTreOfficial di nuovo senza linea… vedete che dovete fare che ai toty devo sconfiggere Dugnolf e non posso permettermi disconnessioni
-
danilo luzi
(@daniloluzi) segnalati
@WindTreOfficial sono 20 giorni che le chiamate in entrata sulla mia linea fissa di casa arrivano ad un altro numero, sto chiamando ogni giorno il servizio clienti, quando pensate di risolvere il problema?
-
Antonio
(@a211161v) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@egyzia @WindTreOfficial Ovviamente. Funziona così ma non riesce a non sembrarmi stupido.
-
eddy
(@eddy_hitaj) segnalati
@WindTreOfficial Salve, avrei urgente bisogno di vostra assistenza. Poteste rispondermi in privato? Grazie mille
-
alberto annicchiarico
(@albe_) segnalati
@WindTreOfficial stavo per commettere l'errore di lasciare Fastweb, ma dopo questa esperienza credo che non cambierò. Vorrei la mia esim. Funzionante. Grazie
-
Francesco Ambrosio
(@Frances46457973) segnalati
@WindTreOfficial Sono un cliente da più di 10 anni e vorrei rimanere tale. Non mi viene restituito il mio credito residuo (segnalo che ho l'addebito della bolletta su carta di credito) perché la procedura lo prevede solo se chiudessi il contratto? E' lecito? @adiconsum @Codacons
-
I poteri forti
(@i_poteri_forti) segnalati
@GibelliTiziana @elevisconti Io ho risolto passando a Iliad. Mai un problema e, soprattutto, mai un messaggio di pubblicità. Mai. A differenza di @WindTreOfficial che ancora mi bombarda di sms pubblicitari
-
alessandro
(@Alex_G_70) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@WindTreOfficial buona sera. Desidero disattivare un'offerta sulla mia linea ricaricabile, ma non trovo l'opzione sull'app per farlo velocemente e facilmente come è stato attivarla. Grazie