WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Spoltore, Provincia di Pescara, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Spoltore, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spoltore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Spoltore, Provincia di Pescara, Abruzzo 12/03/2025 21:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Spoltore, Provincia di Pescara, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Città Sant'Angelo, Pescara, Penne e Chieti.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCittà Sant'Angelo Totale Blackout
ItalyPescara Internet
ItalyPescara Internet
ItalyPescara Telefonia
ItalyPescara Telefonia
ItalyPescara Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Spoltore, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spoltore e nelle vicinanze:

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' San Giovanni Teatino, Abruzzo

    @WindTreOfficial non capisco perché non mi vengono attivati i 100 GIGA gratis. Mi è arrivato il messaggio l'11 aprile, ho risposto GIGA al 40100, ho telefonato al 159 2 giorni fa, mi hanno detto di averli attivati ma a me non arriva nnt. Ho scritto anche a WILL ma non mi risponde

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' San Giovanni Teatino, Abruzzo

    @WindTreOfficial Già fatto non ho avuto risoluzione al mio problema. Ripeto ho CONTATTAO ANCHE IL 159. Non ho ancora i 100 GIGA GRATIS dall'11 aprile

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @macchietta5 @WindTreOfficial L'operatore mi ha detto di aver avviato la procedura ma sono passati 2 giorni ulteriori ma.niente

  • DemonAnto Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' Chieti, Abruzzo

    @macchietta5 @WindTreOfficial Servizio PESSIMO!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • loserofshire Alessia (@loserofshire) segnalati

    @WindTreOfficial Buon pomeriggio, il 25/04/2022 mi è stata attivata un'offerta che NON ho autorizzato. Mi sono scalati i soldi. Ho provato a chiamare il 159 ma nessuno risponde. Sul sito ne con il chatbot né tramite operatore ottengo una risposta. Cos'altro devo fare?

  • SaberCola17 Al-SaberRossonero17🇧🇭-8TICTAC🇧🇭 (@SaberCola17) segnalati

    @mussianiteback @WindTreOfficial Abito in un paesino di ***** e mi trovo da dio Non immagino in una città seria cosa può essere la fibra Tim

  • TheChain1974 Giorgio Catena (@TheChain1974) segnalati

    @WindTreOfficial isolato da un'ora e mezza blackout completo, portante aasente. Il vs servizio clienti mi ha fatto resettare il modem (un nuovo accendi e spegni) ma ovviamente nulla. Speriamo entro 72 ore ... Così ha detto...ottimo!

  • MarcoN17023399 Marco N.🇮🇹 (@MarcoN17023399) segnalati

    @Capezzone @WindTreOfficial Uso un internet provider locale via radio. In caso di interruzione del servizio arriva un sms con le scuse per il disagio...

  • FraAssirelli Francesca Assirelli (@FraAssirelli) segnalati

    Cara @WindTreOfficial ma chi ha creato quella genialita di Will l’ assistente virtuale era della concorrenza? No perché ti fa venir voglia di cambiare subito contratto!

  • Code2Works Pasquale Belvito (@Code2Works) segnalati

    Cari @WindTreOfficial oggi ho scoperto che alcuni mesi addietro non avete proceduto con gli addebiti dell'abbonamento internet e che arbitrariamente senza preavviso avete deciso di passare all'incasso a random. Non è un comportamento accettabile verso i vostri clienti!

  • angelitacast Angelita Castelforte (@angelitacast) segnalati

    @WindTreOfficial voglio disattivare travel mondo sono mesi che ci provo ma continuate ad addebitarmi il costo mi potete risolvere ?

  • mussianiteback Mussiano (@mussianiteback) segnalati

    @TheMadridZones @WindTreOfficial Rescissione contrattuale + denuncia

  • costas20025 costantino angelos (@costas20025) segnalati

    @WindTreOfficial nella zona di Montesilvano (PE) la vostra rete è completamente #down

  • DamianoMe 🇺🇦 Damiano Fusco ♥️ Vue.js Svelte.js (@DamianoMe) segnalati

    @WindTreOfficial Ma se sul sito il cellulare e' un campo obbligatori, come fa uno che non e' cliente a diventarlo?