WINDTRE sta avendo un'interruzione in Spoltore, Provincia di Pescara, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Spoltore, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spoltore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Spoltore, Provincia di Pescara, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montesilvano Marina, Pescara, Francavilla al Mare, Città Sant'Angelo e Penne.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Spoltore, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spoltore e nelle vicinanze:
-
Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
San Giovanni Teatino, Abruzzo
@WindTreOfficial Già fatto non ho avuto risoluzione al mio problema. Ripeto ho CONTATTAO ANCHE IL 159. Non ho ancora i 100 GIGA GRATIS dall'11 aprile
-
Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@macchietta5 @WindTreOfficial Servizio PESSIMO!
-
Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
San Giovanni Teatino, Abruzzo
@WindTreOfficial non capisco perché non mi vengono attivati i 100 GIGA gratis. Mi è arrivato il messaggio l'11 aprile, ho risposto GIGA al 40100, ho telefonato al 159 2 giorni fa, mi hanno detto di averli attivati ma a me non arriva nnt. Ho scritto anche a WILL ma non mi risponde
-
Antonello Palmiotti
(@DemonAnto) segnalati
dall'
Chieti, Abruzzo
@macchietta5 @WindTreOfficial L'operatore mi ha detto di aver avviato la procedura ma sono passati 2 giorni ulteriori ma.niente
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
mics (waxiello era)
(@tinyvillanelle) segnalati
@WindTreOfficial sentite non funziona internet va le to mi avete stancata
-
Il necessario
(@il_necessario) segnalati
@WindTreOfficial non vi funziona l’app su iPhone e nemmeno il sito web
-
AndryxOfficial
(@AndryxOfficial) segnalati
@WindTreOfficial Quindi, alla fine, la tua connessione mi lascerà in panne ancora per un’altra giornata? (16010 CAP)
-
;Moni 🌻|
(@monicsx_) segnalati
@WindTreOfficial vorrei disattivare un’offerta sul mio numero di telefono, come posso fare?
-
Paolo Morgante
(@plmorga) segnalati
@WindTreOfficial buonasera vorrei sapere come è possibile che mi prendere soldi dalla mia carta di credito per un contratto che non ho mai sottoscritto aspetto da settimane una vostra risposta
-
Adriano Parracciani
(@CyberParra) segnalati
@WindTreOfficial mese scorso ho disdetto superinternet3GB via 159. Oggi mi ritrovo l'addebito e dall'APP il servizio risulta attivo. Pago già per MIA120. Che si deve fare? Cambiare Operatore?
-
stefano pollio
(@SPollio) segnalati
@WindTreOfficial problemi in penisola sorrentina ? Cellulari e rete fissa down
-
Marica 🇮🇹
(@Marica64075801) segnalati
@Filippo__Rossi @WindTreOfficial Anch'io sto riscontrando questo problema. È sicuro che non lo stanno aggiustando?
-
Roberto Anastasi
(@AnastasiRoberto) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno ho dato disdetta nel mese di gennaio eppure oggi ho ricevuto la vostra richiesta adebito carta. Ho tentato inutilmente di contattare il servizio Clienti
-
Tararì Tararà
(@Umg1903) segnalati
In questo momento di emergenza WINDTRE e' vicina ai suoi clienti. Puoi chiamare gratis i tuoi cari dalla tua linea mobile verso fissi e mobili in Turchia e Siria fino al 15/02. WINDTRE sempre piu' vicini Grazie mille!!! Sono orgoglioso di essere vostro cliente @WindTreOfficial