WINDTRE sta avendo un'interruzione in Spoltore, Provincia di Pescara, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Spoltore, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spoltore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Spoltore, Provincia di Pescara, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara e Francavilla al Mare.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Spoltore, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spoltore e nelle vicinanze:
-
Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' San Giovanni Teatino, Abruzzo
@WindTreOfficial non capisco perché non mi vengono attivati i 100 GIGA gratis. Mi è arrivato il messaggio l'11 aprile, ho risposto GIGA al 40100, ho telefonato al 159 2 giorni fa, mi hanno detto di averli attivati ma a me non arriva nnt. Ho scritto anche a WILL ma non mi risponde
-
Antonello Palmiotti (@DemonAnto) segnalati dall' San Giovanni Teatino, Abruzzo
@WindTreOfficial Già fatto non ho avuto risoluzione al mio problema. Ripeto ho CONTATTAO ANCHE IL 159. Non ho ancora i 100 GIGA GRATIS dall'11 aprile
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Angelo Durante (@angelodurante93) segnalati dall' Imperia, Liguria
@WindTreOfficial a Imperia assenza di rete, è la seconda sera in una settimana...
-
Leonardo L. (@leonlastr) segnalati
@EilandeTweets E @WindTreOfficial non risponde, nessun aiuto, nessuna spiegazione. Un servizio clienti da 10 e lode.. ridateci la vecchia #tre! #windtredown
-
@mammaparole (@mammaparole3) segnalati
@WindTreOfficial basta domani cambio gestore è una volta nn riattivate le promo xke le carte di credito sono più protette e nn riuscite ad aggirare il problema, poi nn si telefona, nn funziona niente basta!!!!!
-
Luca Sacchi (@gurubook) segnalati
36 ore di down IP della connessione @WindTreOfficial (con la fibra di @OpenFiberIT perfettamente funzionante) posso con sicurezza affermare che il servizio tecnico e il servizio clienti di @WindTreOfficial NON FUNZIONANO. Si cerca un alternativa a cui dare il codice di migrazione
-
Gabriela gabry (@GabryIonesc2) segnalati
La @WindTreOfficial di ***** e da stamattina non funzionante ... ma dico io , con tutti i soldi che volete una rete sana, no ??
-
catechesi arcobalenica (@hastatoMiluccio) segnalati
@WindTreOfficial Uno userebbe anche l’app per contattarvi ma la rete è in down quindi niente app ma neanche call center... ǝ anche qui non avete scritto nulla su cosa sta succedendo. Se vi pare normale...
-
Fausto Mamberti (@faustomamberti) segnalati
@WindTreOfficial avete problemi con il 4G su Alessandria?
-
gaspare Lipari (@gaspareLipari3) segnalati
@WindTreOfficial buona sera sono un vostro cliente ho un problema con la linea telefonica fibra non riesco ad attivarla il mio telefono è 0924 23314
-
michele (@bulbo89) segnalati
@WindTreOfficial ho un problema con voi ma non sono cliente vorrei contattare l’amministrazione
-
Giorj73 (@Giorj73) segnalati
@WindTreOfficial posso essere contattato? sono all'estero, la mia SIM sembra essere stata disabilitata, non riesco ad accedere all'area clienti, numeri di supporto non rispondono, qualche aiuto!??!?!