WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vico Equense, Provincia di Napoli, Campania?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vico Equense, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vico Equense e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 31: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (15%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (10%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vico Equense, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Torre del Greco, Angri, Nocera Inferiore, Praiano, Pompei, Poggiomarino e Ercolano.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Vico Equense, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vico Equense e nelle vicinanze:
- 
                
 Ar-y 
    (@ajadoctor) segnalati 
    
        dall'
            Positano, Campania Ar-y 
    (@ajadoctor) segnalati 
    
        dall'
            Positano, Campania@WindItalia Ti dico che inizierò le azioni, ingannerai il cliente e sicuramente @italia mi aiuterà 
- 
                
 Gaetano 
    (@Gaetano_Passaro) segnalati 
    
        dall'
            Castellammare di Stabia, Campania Gaetano 
    (@Gaetano_Passaro) segnalati 
    
        dall'
            Castellammare di Stabia, Campania@WindTreOfficial sto da stamattina senza telefono e internet fibra. Ho richiesto assistenza via telefono pagando al 159 ma nessuno mi richiama nonostante l’operatore avesse mio n è mail. Bella serietà continuate cosi. 
- 
                
 ProudlyNerd 
    (@MarcoFranciosi) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania ProudlyNerd 
    (@MarcoFranciosi) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania...e poi (top!!!) non contenti di tutto ciò il tecnico @WindItalia mi fa “ lei faccia il contratto con Telecom, e poi fa soltanto il passaggio di linea con noi. Sa com’è altrimenti il controllo qualità mi licenzia”. Certo. Bravi. Complimenti. Ed io sono due mesi che aspetto 
- 
                
 gloria53 
    (@gle_47) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania gloria53 
    (@gle_47) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@WindItalia acquistata per sostituzione sim gennaio 19 non funziona in nessun smartphone 
- 
                
 ProudlyNerd 
    (@MarcoFranciosi) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania ProudlyNerd 
    (@MarcoFranciosi) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, CampaniaSì ma la storia continua… Dopo varie lamentele e telefonate rassicuranti per la quarta volta ieri @WindItalia invia sempre lo stesso tecnico della #telecom, il quale senza nemmeno presentarsi all’appuntamento chiama dicendomi che aveva provveduto a comunicare la MIA rinuncia. 
- 
                
 GianlucaP72 
    (@GianlucaP72) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania GianlucaP72 
    (@GianlucaP72) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@WindItalia salve cliente wind. Non riesco ad ottenere il voucher per cinema..da sempre errore e riprova. 
- 
                
 ProudlyNerd 
    (@MarcoFranciosi) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania ProudlyNerd 
    (@MarcoFranciosi) segnalati 
    
        dall'
            Napoli, Campania@WindItalia E voi alla fine davvero mi avete lasciato senza linea. Siete senza vergogna!!! 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Luisel per Roma 
    (@Domusdea) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio Luisel per Roma 
    (@Domusdea) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio@WindTreOfficial Vabbè come ieri. Impossibile parlare con qualcuno. Mi vedo costretta a dismettere il contratto di conseguenza 
- 
            
 Alberto 
    (@AlbertoPicchioB) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio Alberto 
    (@AlbertoPicchioB) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio@WindTreOfficial Non posso aprire l'app, sono un vecchio cliente. Devo parlare con un operatore. Gentilmente ricontattatemi 
- 
            
 Franklin 
    (@fedez76) segnalati 
    
        dall'
            Tezze sul Brenta, Veneto Franklin 
    (@fedez76) segnalati 
    
        dall'
            Tezze sul Brenta, Veneto@WindTreOfficial salve avrei bisogno di assistenza per associare la SIM 3 all'account WindTre 
- 
            
 Alberto 
    (@AlbertoPicchioB) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio Alberto 
    (@AlbertoPicchioB) segnalati 
    
        dall'
            Roma Capitale, Lazio@WindTreOfficial ho bisogno di essere ricontattato dal servizio clienti. Grazie 
- 
            
 Elena Zanini 
    (@elezanini) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana Elena Zanini 
    (@elezanini) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana@WindTreOfficial Ho bisogno di assistenza non di robot! 
- 
            
 Elena Zanini 
    (@elezanini) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana Elena Zanini 
    (@elezanini) segnalati 
    
        dall'
            Firenze, Toscana@WindTreOfficial Servizio Clienti con un comportamento inaccettabile! Da 10 gg siamo senza Internet per colpa vostra e non sapete dare informazioni corrette e risolutive!!! Da diffida legale.... 
- 
            
 Deborah 
    (@debyh10) segnalati 
    
        dall'
            Impruneta, Toscana Deborah 
    (@debyh10) segnalati 
    
        dall'
            Impruneta, Toscana@ShuShuHC @WindTreOfficial Ringrazio che non uso il telefono per lavorare, perché sarei persa così. Che poi per parlare con il servizio clienti è un casino!!... e non ti risolvono niente. E poi i giorni di nessun servizio dovrebbero rimborsarli... si Certo. Oggi se trovo rete altra chiamata🤬 
- 
            
 /\/\@®©ø 
    (@FlatMarco) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia /\/\@®©ø 
    (@FlatMarco) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaCara @WindTreOfficial sarebbe gradito se mi lasciassi scegliere se regalarti 1€ per un servizio che NON sfrutto oppure avere le 10€ che ho speso come credito da ricaricare. In medicine li devono spendere chi ha avuto e approvato questa fregatura #ricariche #wind #tim #Vodafone 
- 
            
 Paolo Ravarino 
    (@PaoloRavarino) segnalati 
    
        dall'
            Biella, Piemonte Paolo Ravarino 
    (@PaoloRavarino) segnalati 
    
        dall'
            Biella, Piemonte@WindTreOfficial mi spiace ma avete una assistenza irraggiungibile, sono molto deluso 
- 
            
 Cristian Rossi 
    (@cristianr_ponza) segnalati 
    
        dall'
            Ponza, Lazio Cristian Rossi 
    (@cristianr_ponza) segnalati 
    
        dall'
            Ponza, Lazio@WindTreOfficial #business pratica aperta da 1 MESE e nessuna risposta... devo attendere che rientri il guasto... ma è 1 MESE. Fatemi fare passaggio senza costi extra visto che non potete garantirmi il servizio! Vorrei lavorare.