WINDTRE sta avendo un'interruzione in Borgo Partenope, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo Partenope, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo Partenope e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgo Partenope, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rose.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Borgo Partenope, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgo Partenope e nelle vicinanze:
-
@lEsSaNdr0
(@AlexMarrese) segnalati
dall'
Montalto Uffugo, Calabria
@buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi.
-
Simo
(@GammaOpt) segnalati
dall'
Rende, Calabria
@WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
sab
(@roamingsab) segnalati
@WindTreOfficial il vostro robot will non funziona. Avete un servizio clienti o solo rubate soldi ai clienti? #windtre
-
Bernadette✨
(@BritLyla) segnalati
@WindTreOfficial ma a questi concorsi/giochi che proponete a noi clienti, sull'app wind3, ha mai vinto qualcuno? Chiedo per me... #WindTre #appwind3
-
Valter Leone
(@ValterLeone2) segnalati
Nonostante la super fibra, non c'è internet. Provincia di Cosenza, Calabria anno 2022. I tecnici @WindTreOfficial, che hanno risposto dall'estero, dopo 26 minuti di attesa hanno risposto che il guasto verrà risolto entro domani. Niente #VeronaMilan #Dazn
-
renatomini
(@RMINICHIELLO) segnalati
@WindTreOfficial vi scrivo per risolvere il mio problema, ieri i tecnici di open fiber non sono riusciti ad allacciarmi la fibra 1000 , Che fare adesso ? Attendo vostre e un recapito tel a cui comunicare i miei dati grazie, un vecchio abbonato Renatominichiello
-
MartiFree
(@MartiFree) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno la mia connessione a casa è totalmente instabile, potete aiutarmi?
-
Andrea Amico
(@AndreaA04933412) segnalati
@WindTreOfficial Non ci sono parole per descrivere la vostra incompetenza e poco rispetto nei confronti dei clienti
-
Claudio Risolo
(@ClaudioRisolo) segnalati
@Stefano61170408 @WindTreOfficial Il problema è che uno pensa di pagare di più e avere più qualità. La realtà sta nel fatto che si può passare alla compagnia pinco pallo risparmiando un sacco e alla fine avere lo stesso servizio di chi spaccia per top!
-
𝖁𝖊𝖓𝖊𝖙𝖎𝖆𝖓 𝕲𝖔𝖙𝖍𝖎𝖈 🦁🇪🇺🌻
(@Apok4lypsis) segnalati
Pratica in lavorazione dal 25/03 per allaccio fibra in zona bianca, 20-30 gg tempistiche (ci hanno detto). Dopo aver chiamato 2 volte il 159 sollecitando, il tecnico FORSE verrà il 10 e del modem non c'è traccia. @WindTreOfficial qualcuno di competente a cui chiedere info esiste?
-
Simone Russo
(@SimoneR6078783) segnalati
@ClaudioRisolo @WindTreOfficial Aggiungerei anche senza alcun tipo di assistenza telefonica. Quando pago un abbonamento mensile con un vincolo contrattuale. #windtre mi è letteralmente caduta in basso ultimamente. @WindTreOfficial
-
Gaetano R77
(@gaetano_r77) segnalati
@timbusiness Cliente di @WindTreOfficial per 20 anni tutti a dirmi eh ma non va,non funziona,io mai avuto un problema,da quando sono passato a Tim business 5G non c’è un giorno che non ho problemi,navigazione pessima,blocchi continui,ore senza connessione,mai fatto scelta peggiore,a Napoli