WINDTRE sta avendo un'interruzione in Borgo Partenope, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo Partenope, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo Partenope e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Telefonia
-
Totale Blackout
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgo Partenope, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cosenza, Castrolibero, Rende e Belsito.
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Borgo Partenope, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgo Partenope e nelle vicinanze:-
Simo (@GammaOpt) segnalati dall' Rende, Calabria
@WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help
-
@lEsSaNdr0 (@AlexMarrese) segnalati dall' Montalto Uffugo, Calabria
@buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
LoStregatto (@Lor27e) segnalati
@WindTreOfficial Non mi funziona la linea Internet in casa. Non va neppure l'app. Prego di risolvere alla svelta che vorrei vedermi una serie.
-
Edoardo Gallo (@edox0101) segnalati
Problemi in tutta Italia per reti fisse e mobili con @WindTreOfficial …. #windtredown
-
Ste Secci (@stesecci88) segnalati
@WindTreOfficial notizie? Non funziona nulla
-
Pizzinho86 (@pizzinho86) segnalati
@WindTreOfficial 2 cose sono sicure nell’universo la morte e voi che andate down ogni mese. Ora basta domani parte la pec e col ***** vi pago la penale per recesso anticipato
-
Flavio Francesco Dario (@flaviodario94) segnalati
Stavo facendo trading quando all'improvviso ho perso sia la connessione di casa che quella mobile. Se dovesse persistere il disservizio adirò per vie legali @WindTreOfficial
-
Alessandra Brux (@AlessandraB18) segnalati
@WindTreOfficial buonasera. Cosa è successo, non funziona né la fibra né il 4G. Anche il 159 non dà segni di vita. Possiamo sapere qualcosa? Grazie #Roma
-
⁷taenorm. (@taenorm) segnalati
@kalielsix @pasqualedelgiu @WindTreOfficial -è raro pure che riavvio il modem, ho perso le speranze. Quando non va accendo la connessione dati e amen. Stesso problema me lo dava anche telecom
-
Elisabetta (@Elisabetta82) segnalati
@WindTreOfficial Buonasera non funziona né la linea fissa né l'ADSL. Ho cercato di contattarvi tramite app, ma non funziona nemmeno quella. Potete contattarmi in DM per favore? Grazie in anticipo
-
K6 (@kalielsix) segnalati
@taenorm @pasqualedelgiu @WindTreOfficial Infatti la cosa più snervante è capire se questi problemi possano essere risolti cambiando gestore o meno. Perché pagare un passaggio + perderci del tempo, per poi ritrovarsi nella stessa situazione, è proprio sfiancante
-
Dario (@Da_Lab95) segnalati
Due settimane fa chiamo perché non mi andava bene il Wi-Fi. Interviene la @WindTreOfficial per un reset.. rimango tre giorni senza connessione, totalmente (in periodo di Smart working bellissimo) Adesso 0 connessione. Menomale che sono Tim al cellulare (presto al fisso)