WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Borgo Partenope, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo Partenope, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo Partenope e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Borgo Partenope, Provincia di Cosenza, Calabria 06/03/2023 19:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  • Internet 57.02% Internet
  • Telefonia 16.00% Telefonia
  • Totale Blackout 11.90% Totale Blackout
  • Wi-fi 11.59% Wi-fi
  • Email 2.98% Email
  • Televisione .51% Televisione

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgo Partenope, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cosenza, Castrolibero, Rende e Belsito.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyCosenza Internet
ItalyCastrolibero Internet
ItalyRende Telefonia
ItalyRende Telefonia
ItalyCosenza Internet
ItalyCosenza Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Borgo Partenope, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgo Partenope e nelle vicinanze:
  • GammaOpt Simo (@GammaOpt) segnalati dall' Rende, Calabria

    @WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help

  • AlexMarrese @lEsSaNdr0 (@AlexMarrese) segnalati dall' Montalto Uffugo, Calabria

    @buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Lor27e LoStregatto (@Lor27e) segnalati

    @WindTreOfficial Non mi funziona la linea Internet in casa. Non va neppure l'app. Prego di risolvere alla svelta che vorrei vedermi una serie.

  • edox0101 Edoardo Gallo (@edox0101) segnalati

    Problemi in tutta Italia per reti fisse e mobili con @WindTreOfficial …. #windtredown

  • stesecci88 Ste Secci (@stesecci88) segnalati

    @WindTreOfficial notizie? Non funziona nulla

  • pizzinho86 Pizzinho86 (@pizzinho86) segnalati

    @WindTreOfficial 2 cose sono sicure nell’universo la morte e voi che andate down ogni mese. Ora basta domani parte la pec e col ***** vi pago la penale per recesso anticipato

  • flaviodario94 Flavio Francesco Dario (@flaviodario94) segnalati

    Stavo facendo trading quando all'improvviso ho perso sia la connessione di casa che quella mobile. Se dovesse persistere il disservizio adirò per vie legali @WindTreOfficial

  • AlessandraB18 Alessandra Brux (@AlessandraB18) segnalati

    @WindTreOfficial buonasera. Cosa è successo, non funziona né la fibra né il 4G. Anche il 159 non dà segni di vita. Possiamo sapere qualcosa? Grazie #Roma

  • taenorm ⁷taenorm. (@taenorm) segnalati

    @kalielsix @pasqualedelgiu @WindTreOfficial -è raro pure che riavvio il modem, ho perso le speranze. Quando non va accendo la connessione dati e amen. Stesso problema me lo dava anche telecom

  • Elisabetta82 Elisabetta (@Elisabetta82) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera non funziona né la linea fissa né l'ADSL. Ho cercato di contattarvi tramite app, ma non funziona nemmeno quella. Potete contattarmi in DM per favore? Grazie in anticipo

  • kalielsix K6 (@kalielsix) segnalati

    @taenorm @pasqualedelgiu @WindTreOfficial Infatti la cosa più snervante è capire se questi problemi possano essere risolti cambiando gestore o meno. Perché pagare un passaggio + perderci del tempo, per poi ritrovarsi nella stessa situazione, è proprio sfiancante

  • Da_Lab95 Dario (@Da_Lab95) segnalati

    Due settimane fa chiamo perché non mi andava bene il Wi-Fi. Interviene la @WindTreOfficial per un reset.. rimango tre giorni senza connessione, totalmente (in periodo di Smart working bellissimo) Adesso 0 connessione. Menomale che sono Tim al cellulare (presto al fisso)