WINDTRE sta avendo un'interruzione in Borgo Partenope, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo Partenope, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo Partenope e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgo Partenope, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rose.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Borgo Partenope, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgo Partenope e nelle vicinanze:
-
Simo
(@GammaOpt) segnalati
dall'
Rende, Calabria
@WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help
-
@lEsSaNdr0
(@AlexMarrese) segnalati
dall'
Montalto Uffugo, Calabria
@buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mauro Conte
(@mauroconteitaly) segnalati
@WindTreOfficial salve, sono un vostro cliente di telefonia fissa ed ho bisogno di essere contattato con urgenza via telefonica.
-
Alessio
(@Ale_Vinc) segnalati
Internet down sia da fisso che mobile (mezz'ora per inviare 'sto tweet..) il giorno di Sinner-Djokovic. Vi faccio causa @WindTreOfficial
-
Erica
(@ESabbatino) segnalati
Cara @WindTreOfficial capisco che per assistenza bisogna rivolgersi in APP Peccato che quel poveretto di WILL dia errore - siamo senza segnale da stamattina- Saluti
-
Luca Arnosti
(@LucaArnosti) segnalati
@paolazito1 @WindTreOfficial Servizio assistenza semplicemente disastroso
-
Mauro Conte
(@mauroconteitaly) segnalati
@WindTreOfficial salve, sono un vostro cliente di telefonia fissa ed ho bisogno di essere contattato con urgenza via telefonica. Ho lasciato il mio cell in dm
-
Ter
(@leggosoltanto) segnalati
@WindTreOfficial 10 ore senza connessione dati mobili né linea telefonica. A quale santo bisogna rivolgersi? Non posso chiamare il 159 e in chat nessuno mi ha risposto
-
Settimo Atomo
(@SettimoAtomo) segnalati
@WindTreOfficial vi ho mollato in malo modo più di un anno fa perché avete avuto una cura nei miei confronti che sembravate voi miei clienti e non viceversa. La vogliamo finire con i messaggini per cercare di convincermi a tornare?
-
Il Gosth
(@DaniGost) segnalati
Ma c'è qualcuno che ha vinto qualcosa con i Winday di @WindTreOfficial?? Io mai vinto niente, neppure uno spillo.
-
MariMar
(@marimarsalcedo7) segnalati
@LCuccarini @WindTreOfficial Una vergogna, io uso pure questa operadora
-
bruno trenchi
(@brunotrenchi) segnalati
@LCuccarini @WindTreOfficial tutte le compagnie lo fanno, anche Vodafone applica la stessa metodologia, se non sei d'accordo ti lasciano un tempo tecnico per disdire, trattandosi di una azione unilaterale lo devono fare, passa ad un altra compagnia e mandali a quel paese, già fatto da tempo !