WINDTRE sta avendo un'interruzione in Celico, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Celico, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Celico e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Celico, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Celico e nelle vicinanze:
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
-
Simo
(@GammaOpt) segnalati
dall'
Rende, Calabria
@WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help
-
@lEsSaNdr0
(@AlexMarrese) segnalati
dall'
Montalto Uffugo, Calabria
@buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Kadhem95
(@Kadhem951) segnalati
@EY_Italy @_JeffreyHedberg @WindTreOfficial Ma se non riuscite neanche a far funzionare internet!!
-
Planet Earth *****
(@VR46_it) segnalati
@WindTreOfficial Ecco il mio abbonamento Call Your Country Super €. 9.99 dall'App WINDTRE c’è offerte e vorrei sapere si io prendo l’abbonamento Mia +Unlimited €. 21.99 penso che dopo non è più possibile fare di nuovo un cambiamento (fare macchina Indietro)
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
E niente, dopo il terzo mese che sono con voi ho capito che non avete voglia di avere i clienti. Vorrei tanto avere le registrazioni delle vostre telefonate. @WindTreOfficial vi ho lasciato 3 mesi fa e sapevo di sbagliare.
-
Chester
(@gegeste) segnalati
@WindTreOfficial solo chiamate SOS da ore. Traffico Dati non pervenuto. Problemi di linea a Piacenza? Meno male che almeno ho fastweb a casa.
-
Feb 🦇
(@Sloutty) segnalati
@WindTreOfficial vorrei cortesemente essere contattata se entro domani non ho il wifi a casa funzionante andrò a farmi una nuova linea. Pago 30€ per una cosa che manco funziona
-
LukEm©
(@GrigioLavoro) segnalati
@ENobili Figurati. Io passai da @TIM_Official a @WindTreOfficial perché la prima mi cambio una tariffa storica che avevo con il partner. Cambiammo in massa, tutta la famiglia. La Wind adesso sta facendo lo stesso schifo. Un pelo così e perdono una 15 di clienti tra fisso e mobile.
-
adelaide
(@lucilla171) segnalati
@WindTreOfficial per aver pagato con due soli giorni di ritardo una mora di 50 centesimi. Peggio di Equitalia.
-
LorΞnzo Sicilia
(@aboutlo) segnalati
hey @WindTreOfficial come faccio a parlarvi dall'estero? il vostro numero +39 320 5000200 è un dedalo di opzioni dove non è possibile parlare con un operatore. Il servizio di assistenza via chat è muto.
-
e.castorani
(@ECastorani) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di aiuto, ma al 159 mi hanno detto tante cose diverse e se mando una pec (già mandate tante) arriva una risposta automatica e nessuno mi aiuta
-
splogad
(@splogad) segnalati
@WindTreOfficial quando una persona ha chiuso regolarmente il contratto con voi conservando la ricevuta di ritorno e inviandone copia via pec ai vostri uffici ma voi continuate a mandare fatture. C’è un numero di telefono da chiamare? Un contatto?