WINDTRE sta avendo un'interruzione in Luzzi, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Luzzi, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Luzzi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Luzzi, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Luzzi e nelle vicinanze:
- 
                
 @lEsSaNdr0 
    (@AlexMarrese) segnalati 
    
        dall'
            Montalto Uffugo, Calabria @lEsSaNdr0 
    (@AlexMarrese) segnalati 
    
        dall'
            Montalto Uffugo, Calabria@buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi. 
- 
                
 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) 
    (@Arkos71) segnalati 
    
        dall'
            Cosenza, Calabria 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) 
    (@Arkos71) segnalati 
    
        dall'
            Cosenza, Calabria@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili. 
- 
                
 Simo 
    (@GammaOpt) segnalati 
    
        dall'
            Rende, Calabria Simo 
    (@GammaOpt) segnalati 
    
        dall'
            Rende, Calabria@WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help 
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 elle 
    (@elle_enne) segnalati elle 
    (@elle_enne) segnalati@WindTreOfficial ma l’opzione reload è veramente disattivabile o è una sòla che il rivenditore appioppa dicendo che poi è facile disattivare con sms? Peccato che sono settimane che provo a disattivare ma non è possibile farlo! 
- 
            
 botru 
    (@botru_) segnalati botru 
    (@botru_) segnalati@x2Nites @WindTreOfficial a me l'anno scorso hanno cambiato contratto senza motivo lol, non ho risposto a un loro sms e hanno proceduto col cambio offerta 
- 
            
 Fulvio Ponte 
    (@fulvioponte) segnalati Fulvio Ponte 
    (@fulvioponte) segnalati@WindTreOfficial il telefono di casa non funziona e Will è morto 
- 
            
 GIANLUCA SCALDARELLA 
    (@GSCALDARELLA) segnalati GIANLUCA SCALDARELLA 
    (@GSCALDARELLA) segnalati@WindTreOfficial ciao vorrei assistenza 
- 
            
 maka 
    (@makafnbr) segnalati maka 
    (@makafnbr) segnalati@x2Nites @WindTreOfficial a me sono venuti a mettere la fibra il 29 marzo ( prima volta con loro) il 29 sono venuti mi mettono il modem dicono che c'è un problema che si risolve da solo con massimo 2/3 giorni lavorativi oggi dopo 20 giorni ancora sto senza connessione 
- 
            
 Daniele Dicataldo 
    (@dan_dicataldo) segnalati Daniele Dicataldo 
    (@dan_dicataldo) segnalati@WindTreOfficial problemi di connessione, potete gentilmente controllare se sia un problema di linea? Parlo di linea telefonica, grazie 
- 
            
 paola 
    (@lalomopaola) segnalati paola 
    (@lalomopaola) segnalati@WindTreOfficial ricevo oggi una chiamata dal mio stesso numero di cellulare. Segnalo l'accaduto al 159 Servizio Clienti e mi viene risposto che si tratta di un'anomalia, già segnalata da altri utenti. Sarebbe opportuno un comunicato da parte di @WindTreOfficial a tutti i clienti 
- 
            
 claudio® 
    (@calabrinterista) segnalati claudio® 
    (@calabrinterista) segnalatipago quasi 20€ al mese per avere un servizio che fa pena come pochi @WindTreOfficial 
- 
            
 Pietro Alviti 
    (@PietroAlviti) segnalati Pietro Alviti 
    (@PietroAlviti) segnalatiwindtre internet down a Ceccano da oltre 4 ore @WindTreOfficial #windtre #windtredown 
- 
            
 Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa 
    (@EmiliaUA) segnalati Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa 
    (@EmiliaUA) segnalati@WindTreOfficial : ok, visto che giocate con il denaro dei clienti, non fornite assistenza e una mia richiesta di ANNULLARE un abbonamento la sto subendo da mesi con uno scambio INUTILE di messaggi via PEC, facciamo che domani procedo con una formale denuncia così chiudiamo…