WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Lucido, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Lucido, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Lucido e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Lucido, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Lucido e nelle vicinanze:
-
Simo
(@GammaOpt) segnalati
dall'
Rende, Calabria
@WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help
-
@lEsSaNdr0
(@AlexMarrese) segnalati
dall'
Montalto Uffugo, Calabria
@buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianfranco Pastore
(@youmanoid) segnalati
Nuovamente senza internet a casa per disservizio @WindTreOfficial. La volta scorsa, dopo 4 giorni senza connessione, non mi hanno nemmeno fatto uno sconto in bolletta. Mi sa che sono pronto a migrare verso altri lidi.
-
fbn🇮🇹
(@berzin09) segnalati
oggi la grande compagnia telefonica @WindTreOfficial REGALA ai suoi clienti giga tutto la giornata...ahahahah infatti internet è assente ! siete ridicoli @WindTreOfficial la peggiore compagnia dopo fusione con Wind nn vedo l’ora di cambiare compagnia
-
Sabi
(@super_sabbi) segnalati
@WindTreOfficial complimenti! quando si gioca a winday sei quasi alla fine e ti dice PAGINA NON DISPONIBILE! il segnale è il vostro... e per pochi cent,ma è il principio,capita moolto spesso: non si fa!🤬
-
Leonardo L.
(@leonlastr) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, segnalo nuovamente disservizio di rete dati cellulare che rende impossibile utilizzare lo smartphone per la navigazione. Effettuati test sull’apparecchio, l’apparecchio funziona.
-
Angeli Alessandro 🇮🇹
(@angeliale02) segnalati
@_francesco16_ @Pietro785366 @WindTreOfficial Considera chi già pagava per i giga illimitati e oggi si ritrova con una connessione castrata. Comunque al 159 non risponde nessuno, chat su app inesistente ...
-
GU_MA_Ficcanaso
(@GuglielmoMauti) segnalati
@WindTreOfficial oggi giornata di giga illimitati ma la rete non funziona. Sapete perché?
-
Sara Sanna
(@Sarosky) segnalati
@WindTreOfficial #WindTre oggi giornata di giga illimitati connessione bloccata sul telefono, sarebbe bastato farmi utilizzare il Servizio che pago e non crearmi un disservizio.pessimo !
-
Lady Rinoa
(@LadyyRinoa) segnalati
@WindTreOfficial ciao! Vorrei essere contattata per problemi con la linea ADSL. Lo speed test mi segnala una velocità bassa e ho problemi con le chiamate e i video. Grazie
-
Maria Arrigo
(@MariaArrigo1) segnalati
Ma non c'erano giga illimitati per tutti i clienti @WindTreOfficial oggi? Io vedo sempre le mie soglie. ... In più sono già 3 settimane che a casa mia il segnale è depotenziato: in parole povere non prende quasi mai escluso quando segna 4g. Ma è normale?
-
Eleonora Vesentini
(@EleonoraVese) segnalati
Forse @FASTWEB e @WindTreOfficial ce l'hanno con me. O forse vogliono che torni a strofinare pietre focaie come l'uomo di Neanderthals *****. Chiedere una connessione internet nel 2020 è chiedere troppo?