WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Pietro in Guarano, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro in Guarano, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro in Guarano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Pietro in Guarano, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cosenza, Rovito, Luzzi, Rende e Rogliano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Cosenza | Totale Blackout | |
Rovito | Telefonia | |
Cosenza | Internet | |
Luzzi | Telefonia | |
Rende | Wi-fi | |
Rogliano | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Pietro in Guarano, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pietro in Guarano e nelle vicinanze:
-
Simo
(@GammaOpt) segnalati
dall'
Rende, Calabria
@WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help
-
@lEsSaNdr0
(@AlexMarrese) segnalati
dall'
Montalto Uffugo, Calabria
@buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi.
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovina Caldarola
(@giovinacal) segnalati
@WindTreOfficial come richiedere assistenza su linea fissa?
-
Zio Diegoj
(@ZioDiegoj) segnalati
Care compagnie telefoniche @tim, @WindTreOfficial, @VodafoneIT come mai vendete i numeri di telefono dei vostri clienti alle compagnie estere per far chiamare da loro ed ricevere 50.000.000 di volte un fantastico NO da noi clienti? E com'è possibile che un vostro cliente si
-
Giulia Fiori
(@giuliafiori86) segnalati
@WindTreOfficial sono in Estonia e non va il roaming, al numero +39 320 5000200 cade la linea, ho bisogno di assistenza per favore
-
Alessandro Vanni
(@Alessan90309903) segnalati
@WindTreOfficial la vostra superfibra è penosa, stipulate contratti di fibra e in realtà si ha una adsl per molte ore del giorno la velocità di download è di 58.60 Mbps. Chiami l'assistenza ti mettono in attesa e riagganciano, hanno garantito la risoluzione in 72 ore e nulla.
-
Federico Zerbin
(@FedericoZerbin) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, è da ieri pomeriggio che ho problemi sulla rete fissa e con internet. Si può sapere in quanto si risolverà?
-
Nicoletta Di Filippo
(@DFNicoletta) segnalati
@WindTreOfficial state esasperando mio padre, è passato dal 21 ottobre alla vostra fibra e la linea ha funzionato per 5 giorni!!! Ora è senza internet e senza telefono! Un disservizio dietro l'altro! Cosa deve fare per avere un servizio per cui ha pagato?
-
Lost in life
(@pensierodicarta) segnalati
@WindTreOfficial il modem non funziona di nuovo nonostante il cambio di settimana scorsa. Una vergogna
-
Emanuela
(@Emagiga2015) segnalati
@WindTreOfficial staccare senza alcun preavviso una linea telefonica per vostre gravi inadempienze ed errori nei processi interni. Gravi sono le conseguenze che sto subendo ingiustamente. Vergogna @AGCOMunica
-
claudio®
(@calabrinterista) segnalati
@WindTreOfficial vi pago quasi 30€ al mese per avere un servizio che fa pietà...top quality un ciuffo...#WindTre
-
Jack
(@Jack68091488) segnalati
@WindTreOfficial internet non funziona bene per colpa della vostra promozione di giga illimitati. Togliendo velocità a tutti gli utenti con giga illimitati sempre.