WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Vincenzo la Costa, Provincia di Cosenza, Calabria?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a San Vincenzo la Costa, Calabria nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a San Vincenzo la Costa, Provincia di Cosenza, Calabria 06/20/2021 18:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 60.49% Internet
  • Totale Blackout 14.54% Totale Blackout
  • Telefonia 11.44% Telefonia
  • Wi-fi 10.09% Wi-fi
  • Email 3.15% Email
  • Televisione .30% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a San Vincenzo la Costa, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cosenza, Castrolibero, Rende, Fuscaldo, Castiglione Cosentino, San Vincenzo la Costa, Torano Castello e Marano Marchesato.

ItalyCosenza Totale Blackout
ItalyCosenza Telefonia
ItalyCastrolibero Internet
ItalyCosenza Wi-fi
ItalyCosenza Internet
ItalyCosenza Wi-fi

Commenti su WINDTRE a San Vincenzo la Costa, Calabria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Vincenzo la Costa, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Vincenzo la Costa e nelle vicinanze:
  • AlexMarrese @lEsSaNdr0 (@AlexMarrese) segnalati dall' Montalto Uffugo, Calabria

    @buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi.

  • GammaOpt Simo (@GammaOpt) segnalati dall' Rende, Calabria

    @WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • matepa24 mate pa (@matepa24) segnalati

    @WindTreOfficial nuovo modem fibra che non funziona, tre giorni senza internet e telefono fisso e non riuscire a parlare con un operatore al 159

  • GiuseppeNuzzo8 Giuseppe Nuzzo (@GiuseppeNuzzo8) segnalati

    @WindTreOfficial è da una settimana che la linea mobile ha seri problemi di raggiungibilità e navigazione , zona Lacchiarella(Mi) Siziano (Pv). Intervenire quanto prima. Grazie

  • alzumbo Alessandra (@alzumbo) segnalati

    @WindTreOfficial sto riscontrando problemi, come molti altri utenti, alla rete 4G: dà segnale pieno ma la connessione è veramente lenta. E' un problema importante, vista la necessità di fare esami online...

  • AlessioBruschi Ale Bru (@AlessioBruschi) segnalati

    @WindTreOfficial perché sono giorni che la connessione va e viene ed è impossibile contattarvi perché dopo minuti di attesa cade la linea?

  • gaetanonline Gaetano (@gaetanonline) segnalati

    @WindTreOfficial Ci sono problemi sulla vistra linea mobile. Non va. Sembra down

  • PeppeDAlterio Giuseppe D'Alterio (@PeppeDAlterio) segnalati

    Fattura: W211612608 Ribadisco di non aver richiesto né usufruito di alcun servizio di "riposizionamento presa telefonica"! @WindTreOfficial

  • PeppeDAlterio Giuseppe D'Alterio (@PeppeDAlterio) segnalati

    @WindTreOfficial Ho bisogno di aiuto per una addebito sconosciuto in fattura: "Costo riposizionamento presa telefonica" di euro 53.28. Io non ho riposizionato alcuna presa, posso essere ricontattato? Grazie

  • alexarnz Alex ARNZ (@alexarnz) segnalati

    @Krissy_42 @WindTreOfficial Usarono quella linea per un vicino di casa che aveva attivato internet. Mamma era senza linea ma l’assistenza diceva “tutto ok”. Quando finalmente uscì il tecnico disse “qui manca proprio il cavo, impossibile che possa funzionare qualcosa”.

  • SebastianoMenin 🌄 Sebastiano 90 Menini 🏞 (@SebastianoMenin) segnalati dall' Pontremoli, Toscana

    @Kikass__ @WindTreOfficial Pontremoli sono 2 giorni che non funziona nulla, e non sappiamo come fare, fatto segnalazioni e chiesto sollecitazioni, avendo persone anziane in Casa ma Nulla..

  • PLANETHOTEL_NET Raffaello Zanini (@PLANETHOTEL_NET) segnalati

    @gralbertazzi @gbponz @WindTreOfficial Li ho mollati stamattina. Amen Da domani quei rompiballe dei call centre chiameranno 10.000 volte per recuperare un cliente perso. "If you don't take care of your customer, somebody else will"