1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. San Vincenzo la Costa
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a San Vincenzo la Costa, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Vincenzo la Costa, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Vincenzo la Costa, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vincenzo la Costa, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Vincenzo la Costa, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Vincenzo la Costa e nelle vicinanze:

  • GammaOpt
    Simo (@GammaOpt) segnalati dall' Rende, Calabria

    @WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help

  • AlexMarrese
    @lEsSaNdr0 (@AlexMarrese) segnalati dall' Montalto Uffugo, Calabria

    @buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi.

  • Arkos71
    𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • hobgtgtwod
    メ𝟶 (@hobgtgtwod) segnalati

    @WindTreOfficial come faccio a ricevere assistenza

  • Gjeggjru
    Roberto (@Gjeggjru) segnalati

    @WindTreOfficial Da circa 3 ore la mia linea internet fissa è down. Il vostro call center non risponde, il chatbot non riesce a passare la chiamata (ed ho provato almeno 5 volte). L'assistente virtuale della app è morto, dal sito mi dice di chiamare il 159 (che è irraggiungibile)

  • santosisa06
    Tío Isar (@santosisa06) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ho bisogno di aiuto, i need some help!

  • Tata_Kum
    LittleKumquat (@Tata_Kum) segnalati

    @WindTreOfficial ho firmato a voce piû di una settimana fa un contratto per un offerta mobile con voi, ma non mi è mai arrivato ne conferma via mail, ne chiamata per pagare. Cosa faccio?

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • valfromrome
    Valeria 🇮🇹🇪🇺 (@valfromrome) segnalati

    @WindTreOfficial cliente da quando siete nati. Avete un servizio clienti pessimo e partner inaffidabili. Oggi non sono andata in ufficio per aspettare vostro tecnico che doveva arrivare alle 8.30 e non si è presentato. Pessimi.

  • Shamatrix73
    𝓞𝓼𝓬𝓪𝓻 𝓩𝓾𝓵𝓵𝓲𝓷𝓲 (@Shamatrix73) segnalati

    @WindTreOfficial la smettete di mandarmi sms pubblicitari di vostre offerte?? Non sono cliente e sono senza numero!! Bastaaaaaa!!

  • WHelloworldW
    Mew crypto (@WHelloworldW) segnalati

    @WindTreOfficial Oi brutti ******** @WindTreOfficial sono piu di 20 giorni che internet è down, è arrivato il momento di cambiare operatore, cambiate operatore raga passate a tim, @WindTreOfficial è una *****

  • SimoneTrolese
    Simone2509 (@SimoneTrolese) segnalati

    @WindTreOfficial da oggi pomeriggio ho problemi con la linea che va due minuti e poi casca , riavvio di continuo ma non funziona , mi potete gentilmente aiutare ? Chiamando il 159 non riesco a parlare con un umano