WINDTRE sta avendo un'interruzione in Spezzano della Sila, Provincia di Cosenza, Calabria?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Spezzano della Sila, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spezzano della Sila e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 06:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Spezzano della Sila, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spezzano della Sila e nelle vicinanze:
-
Simo
(@GammaOpt) segnalati
dall'
Rende, Calabria
@WindItalia @WindTreOfficial Chiedo assistenza per mancata autorizzazione del metodo di pagamento. #Help
-
@lEsSaNdr0
(@AlexMarrese) segnalati
dall'
Montalto Uffugo, Calabria
@buzzo73 @WindTreOfficial Non rosolvono niente. Cambia gestore che fai prima. Avevo 4 abbonamenti fino a 15 gg fa, 2 li ho già passati ad altro operatore, un altro lo disattiverò a breve. 2 mesi che navigo a meno di 1Mbps e nessuno sa dirmi niente. Sono vergognosi.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
PaoloF
(@paoloforneris) segnalati
@credem @WindTreOfficial grazie a voi mi ritrovo con le telefonate sospese dato che vi rimpallate continuamente la responsabilità relativa all'impossibilità di attivare il pagamento automatico delle fatture. grazie! ottimo servizio clienti!
-
Gaal
(@Twittalix) segnalati
@WindTreOfficial trovo inaccettabile che wifi e chiamate non funzionino da più di 14 ore ... Risposta di wind "non sappiamo cosa sia successo e non sappiamo quando il problema sarà risolto". Questo ovviamente dopo 3 mesi che lamentavi già disservizi e cali di linea continui
-
Andrea G
(@IngoGandalf) segnalati
@GianricoCarof @WindTreOfficial Io sono con Wind da sempre e non ho mai avuto problemi. La scarsa qualità di un servizio si vede proprio dalla incapacità di garantire livelli standard di prestazione.
-
Dorian
(@pirandelliano) segnalati
@WindTreOfficial possibile aggiungere nuovo metodo di pagamento sulla app. Ci sono problemi noti?
-
FABIANA
(@FABIANA54687083) segnalati
@WindTreOfficial mi è arrivato qcs che non corrisponde al contratto del nr 3204818036 di cui avevo fatto richiesta tramite ar come mai?
-
Francisco
(@Francis93367621) segnalati
@WindTreOfficial Davvero non mi risponderai? che compagnia mediocre
-
shatzy shell
(@RominaMercanti) segnalati
@WindTreOfficial x facile vedere credo che quella.sim non è utilizzata ( io l'ho buttata non credevo fosse più attiva come sempre accade quando si cambia gestore e SIM) oggi raccomandata dove mi dire che sospenderete i servizi , io non ho nessun vostro servizio da dicembre e anzi
-
Gian
(@Gian78092038) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, il codice cliente 323865767 ADSL da 4giorni non funziona posso sapere il motivo
-
alessandro
(@alessan68348301) segnalati
@WindTreOfficial salve a dicembre dell’anno scorso avevo mandato una lettera per disdetta di un contratto wind ad oggi ancora mi vengono mandate bollette che vengono scalate normalmente
-
Fabio Lucheroni
(@LucheroniFabio) segnalati
@GianricoCarof @WindTreOfficial Vedrà che ora magicamente verrà contattato ed il problema risolto in un lampo. Potenza dei social media!