Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Angelo in Vado, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Angelo in Vado, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Angelo in Vado e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sant'Angelo in Vado, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 12/17/2025 15:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sant'Angelo in Vado, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Angelo in Vado e nelle vicinanze:

  • MatteoBalducci9 Matteo Balducci (@MatteoBalducci9) segnalati dall' Sant'Angelo in Vado, Marche

    @VodafoneIT Rete instabile (Edge o nessun segnale) zona Sant’Angelo in Vado (PU).

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • faberskj Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FrancescaTronca @VodafoneIT Leggo che è down in tutta Milano Vodafone

  • Manu_Monde La Manu (@Manu_Monde) segnalati

    @VodafoneIT da ieri non funziona wi fi e neanche rete dati! Già aperto segnalazione x wi fi. Ora anche x rete dati. Com'è possibile un tale disservizio? Uso il telefono x lavoro e mi sta creando un sacco di problemi! Sono stanca di parlare con operatori siti all'estero!Grazie

  • DimitriBh Dimitri Bohomaz (@DimitriBh) segnalati

    @VodafoneIT nessuna risposta dal 190, ho bisogno di assistenza

  • crasholo Luca DB ¯\_(ツ)_/¯ (@crasholo) segnalati

    @VodafoneIT ciao ho fatto richiesta ieri di 5G Start, ma ancora niente… e’ possibile fare delle verifiche? Grazie

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, dopo aver acceso un contratto con voi e aver mandato raccomandata per il recesso, nonché aver restituito il modem, avete emesso fattura di 41€ pagata dalla banca. Se non avessimo controllato chissà quando sarebbe andata avanti... errore, avete detto. Vabbè...

  • donatotesta Donato Testa (@donatotesta) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT Vi ho chiesto aiuto urgente per lavoro!

  • JackBurton_79 Jack Burton (@JackBurton_79) segnalati

    @VodafoneIT da giorni la rete mobile nella mia zona (Marano Lagunare) funziona malissimo, a singhiozzo, a dir poco. Gli operatori dicono che non riscontrano guasti. Visto che ci serve per la didattica a distanza, potreste verificare? Grazie

  • DimitriBh Dimitri Bohomaz (@DimitriBh) segnalati

    @VodafoneIT nessuna risposta dal 190, ho bisogno di assistenza

  • Stefanialove_of StefaniaL❤️ve_Official (@Stefanialove_of) segnalati

    @Andrea751201 @VodafoneIT Ho solo 20giga mensili a 15.90€ infatti sto pensando di passare a IliadItalia alla metà ne ho almeno 50, paradossalmente chi è cliente da più di 15 come me ancora "Omnitel" è svantaggiato, converrebbe sempre cambiare per ottenere maggiori servizi

  • kornfeind Alex Kornfeind (@kornfeind) segnalati dall' Arezzo, Toscana

    Grazie @VodafoneIT per i messaggi in DM è un pochino farraginoso riuscire a disattivare questo servizio #retesicura ma speriamo di esserci riusciti.