Vodafone sta avendo un'interruzione in San Giorgio delle Pertiche, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giorgio delle Pertiche, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giorgio delle Pertiche e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giorgio delle Pertiche, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigodarzere, Padova, Tezze, Selvazzano Dentro, Dolo, Curtarolo e Rosà.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Giorgio delle Pertiche, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio delle Pertiche e nelle vicinanze:
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
paff💤
(@callmepaff) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio Colatrella
(@AntonioColatre1) segnalati
È l’ultima settimana di abbonamento ad Happy Black @VodafoneIT Per l’ennesima volta svolgendo l’Happy black quiz mi si blocca prima dì iniziare con le domande e successivamente non fa più farlo. Non lo rinnoverò!
-
Sofia Catracchia
(@aninimatototale) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno del vostro supporto, non sono più vostra cliente da qualche mese ma comunque mi è arrivato un addebito sul conto. Potete contattarmi? Grazie
-
martino mazzonis
(@minomazz) segnalati
La linea di casa non funziona. Però c’è la dad e due al lavoro. “Mi rimborsate vero?” “Deve chiamare lei e parlare con quelli della contabilità”. dove sta la logica per la quale io ti vendo una cosa, tu la compri, quella non funziona ma tu la paghi lo stesso @VodafoneIT?
-
Nicola Di Grazia
(@nicoladigrazia) segnalati
@VodafoneIT avete l'assistenza clienti più frustrante che abbia mai conosciuto. Nessuno vi batte, in negativo. Da settembre 2021 ancora mi non avete attivato il contratto Vodafone Family Plan! L'ho chiesto piu volte, in email, all'operatore, su Twitter....
-
Pandemonio 🐼(♀️)
(@Pandemonio___) segnalati
@VodafoneIT È possibile verificare lo stato di una linea fissa basandoci solo sui dati presenti sulla Vodafone station(quindi senza sapere il nome dell'intestatario e senza conoscere il numero del telefono fisso su cui è agganciato)? Casa in affitto con contratto del proprietario
-
Джулия
(@brvjulia) segnalati
@VodafoneIT potresti per favore dirmi come posso conoscere il mio numero se non ho soldi e segnale sulla mia sim card? c'è un modo per inviare una richiesta e ottenere queste informazioni? Sono in un altro paese, in roaming
-
Christopher
(@chicio_88) segnalati
@VodafoneIT siete il peggio che esista in Italia, 1 mese senza internet, e continuate ad accampare solo scuse #vergogna
-
Mixxx1985
(@Mirko_Savini) segnalati
@VodafoneIT Ho problemi di connessione Wi-Fi da molti giorni. Anche dopo intervento del tecnico nella cabina di zona, mi dice che se il problema persiste potrebbe essere la vodafone station. I vs. operatori invece continuano con inutili interventi da remoto. Come risolvo?
-
Eduardo Peñailillo Grandón
(@Educrsft) segnalati
@VodafoneIT Ho comprato un Sim 1 settimana fa, in Italia e Croazia ha funzionato senza problemi, ieri sono arrivato in Bosnia e non funziona
-
Bruno Zarzaca🎗
(@demodoxalogia) segnalati
ciao @VodafoneIT ho un ticket aperto dal 14 gennaio, non sono stato ricontattato come promesso quindi oggi invio sms "chiamami", mi tel. operatrice che non sa nulla, rispiego con pazienza ma cade la linea... e indovinate? nessuno mi ricontatta! è questa l'assistenza di qualità?