Vodafone sta avendo un'interruzione in Villafranca Padovana, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villafranca Padovana, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villafranca Padovana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villafranca Padovana, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Curtarolo, Padova, Albignasego, Torri di Quartesolo, Vicenza e Vigodarzere.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villafranca Padovana, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villafranca Padovana e nelle vicinanze:
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
Filippo
(@mrdobelina) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Campagnolo
(@ANDREACAMPA88) segnalati
@VodafoneIT Ho necessità di essere contattato da un operatore, stiamo attendendo un tecnico per l'attivazione della linea
-
mi so svegliato e ho trovato l'eversore 🇮🇹 🇪🇺
(@1N0MONACI) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT Certo che ho bisogno della vostra assistenza, è da maggio che sto inviandovi mailpec ma state facendo gli gnorri.
-
Dià
(@freccbosc) segnalati
@VodafoneIT Praticamente si inizia la procedura di accoppiamento, si preme il pulsante wps ma il conto alla rovescia va in loop. Se leggete le recensioni su App Store e play store potete appurare che è un problema comune
-
Francescostep
(@francescostep84) segnalati
Buongiorno, ho notato che nella zona di Fidenza ci sono problemi con la linea internet. Potete dare un’occhiata per cortesia ? @VodafoneIT @IliadItalia
-
francesco vacanti
(@FVacanti) segnalati
@VodafoneIT Ieri volevo passare a Vodafone e sul sito ( come da foto ) risulta l’offerta 9.99€ al mese con attivazione gratuita quindi contatto il call center ma la signora al telefono ( Agata) oltre essere sgradevole negava l’offerta dandomi del bugiardo pessimo servizio
-
Lorenzo T.
(@Taddy_247) segnalati
@VodafoneIT è possibile avere assistenza su questo canale?
-
DomenicoSto
(@DomenicoSto) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, ho scritto un DM per un problema con una portabilità. Spero possiate aiutarmi presto. Grazie :D
-
Sonia Corbezzoli
(@SCorbezzoli) segnalati
@VodafoneIT ho urgente bisogno di parlare con un operatore per problemi alla linea mobile, dopo più 50 minuti di attesa al 190 (per piu giorni) non mi risponde nessuno. Posso essere contattata? #tw190
-
Car_chew_phone
(@Car_chew_phone) segnalati
@VodafoneIT sto pagando un sacco di soldi per avere internet mobile, ma è più di 3 settimane che non funziona. Cerco di chiamarvi tutti i giorni ma non risponde nessuno. Qui su Twitter dite di mandarvi un dm ma non rispondete mai
-
Dom
(@ursurrounding) segnalati
@VodafoneIT sto ancora aspettando e tutt'ora non risponde nessuno al 190