Vodafone sta avendo un'interruzione in Villafranca Padovana, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villafranca Padovana, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villafranca Padovana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villafranca Padovana, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vicenza, Vigodarzere, Selvazzano Dentro, Albignasego, Curtarolo e Torri di Quartesolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villafranca Padovana, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villafranca Padovana e nelle vicinanze:
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
Filippo
(@mrdobelina) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT anche queste sono le situazioni che determinano la soddisfazione del cliente
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
beniamino
(@benbedin) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Antonio Rinaudo
(@reverendospark) segnalati
@VodafoneIT dal servizio clienti estero mi avevan detto mi avrebbe chiamato un tecnico perchè non riesco a parlare con il numero di mia nipote che a me suona ma a lei no e di mia sorella che non interrompe le app e resta chiamata persa ma nulla sto pensando di cambiare operatore
-
Jose ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐
(@BlackEyesRock90) segnalati
@VodafoneIT come posso ricevere assistenza inesistente di ho mobile, dato che è sempre la stessa vostra rete Vodafone?
-
Alessandro Grillo
(@xelagrillo) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT Oggi è il giorno numero OTTO che tutti gli abitanti di Lampedusa si ritrovano senza connessione dati. COME PENSATE DI RISARCIRE tutti noi che puntualmente ad inizio mese paghiamo un servizio inesistente?
-
Matsuteya
(@Matsuteya1) segnalati
@VodafoneIT connessione internet di casa non funzionante #tw190
-
Andrea Baldereschi
(@baldoitaly) segnalati
@VodafoneIT come faccio ad avere assistenza attraverso TObi se il mio contratto è una fibra senza numero di telefono? Temo il Bot non prenda in considerazione questo caso “limite”. Grazie 🙏
-
Matteo Madeddu
(@made2591) segnalati
@VodafoneIT ho dei problemi su rete mobile da stamattina alle 11 - nessun campo all'improvviso in zona coperta da 4G dove normalmente navigo anche posso darvi dettagli in pvt?
-
Andrea D.C.
(@Toddoleo) segnalati
@VodafoneIT attenzione che questi truffatori vi rubano i clienti !! Chiamano e si spacciano per il vostro servizio amministrativo ! Poi subito dopo arriva casualmente una chiamata pubblicitaria di un altro operatore che propone un contratto ! Da Attenzionare @Codacons
-
federico mengascini
(@mengascinifede) segnalati
@VodafoneIT Mi serve aiuto con la esim, ho acquistato un telefono nuovo ma quando ho disattivato la sim sul vecchio e poi provato a connetterla al nuovo non sono riuscito.
-
Leonhart 🎋
(@leonhartxoxo) segnalati
@VodafoneIT sono tre giorni che mi dite il problema verrà risolto il giorno seguente ed ho un esame in arrivo. Potete fare qualcosa per accelerare il processo? Tutto questo mi sembra ridicolo
-
nicola vezzaro
(@NicolaVezzaro) segnalati
@VodafoneIT Per fortuna ora funziona grazie