Vodafone sta avendo un'interruzione in Villafranca Padovana, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villafranca Padovana, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villafranca Padovana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villafranca Padovana, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vicenza, Vigodarzere, Selvazzano Dentro, Albignasego, Curtarolo e Torri di Quartesolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villafranca Padovana, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villafranca Padovana e nelle vicinanze:
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
beniamino
(@benbedin) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
Filippo
(@mrdobelina) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
KSB
(@KRISKSB) segnalati
@VodafoneIT Andate a recuperarvi gli screen degli sms che @VodafoneIT mi ha inviato questa matt e ho allegato ai miei due tweet precedenti! Ho 1piano infinity gold tutto senza limiti(giga compresi),regolare,pagato,etc etc,in corso:avete abbassato la connessione e nn so se ora pago a consumo!
-
KSB
(@KRISKSB) segnalati
@VodafoneIT Siccome ho un piano infinity gold (tutto senza limiti), SIETE VOI CHE DOVETE SPIEGARE A ME IL SENSO DEI VOSTRI MESSAGGI PERVENUTIMI E IL CALO DI CONNESSIONE DATI (RISCONTRATA), OLTRE AL SMS X CUI ORA PAGHEREI TT A CONSUMO!!!!! 😜😜😜😜
-
manuel peruzzo
(@ManuelPeruzzo) segnalati
@Frao92 @VodafoneIT ma poi @VodafoneIT è in grado di costringerti a soluzioni alternative perché non sa far funzionare un servizio che ti vende perché non c'è l'infrastruttura adatta, e al contempo suggerirti l'alternativa, per poi trattarti da ladro
-
CostanzaSacco
(@CocoSacco) segnalati
@marcogaianigo @VodafoneIT Ciao hai poi risolto il problema in qualche modo? È successa la stessa cosa anche a me e anche io con piano che prevede giga illimitati. Grazie
-
Frao Baldassarre
(@Frao92) segnalati
@CocoSacco @marcogaianigo @VodafoneIT Allora siamo in tanti nella stessa situazione! Vodafone ha cambiato i vincoli contrattuali dell'articolo 10 senza avvisare i clienti!
-
EnriC9R38★★★
(@24enrico) segnalati
@VodafoneIT Di nuovo???? Ve l’ho scritto 3 giorni fa il messaggio col problema ed il mio numero di telefono.
-
Frao Baldassarre
(@Frao92) segnalati
dall'
Alessandria, Piemonte
@alex_aiello @WindTreOfficial Hai fatto bene, sarò costretto a cambiare anche io. @VodafoneIT si è dimostrata assolutamente non all'altezza e, ancor peggio, veramente scorretta!
-
Paggy
(@Paggy_7) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, avete dei problemi a Milano zona sud ? Internet va lentissimo . Attendo vostre
-
Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~
(@_Pimple_) segnalati
4 giorni senza internet e ancora non mi hanno risolto il problema. @VodafoneIT vergognosi, mi stanno facendo un danno enorme tra lavoro e università. Con tutti in smart working, non sono capaci di mandare un tecnico o dirmi che fare. Che devo fare per riavere la mia linea?
-
Luca
(@xFrancioXIII) segnalati
@Paggy_7 @VodafoneIT Anche io ho lo stesso problema @VodafoneIT