Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Bosco Arsego, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bosco Arsego, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bosco Arsego e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Bosco Arsego, Provincia di Padova, Veneto 12/12/2025 18:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bosco Arsego, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Tezze, Selvazzano Dentro, Dolo, Curtarolo, Rosà e Torri di Quartesolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bosco Arsego, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bosco Arsego e nelle vicinanze:

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • bfra86 Francesco B. (@bfra86) segnalati

    @VodafoneIT vi ho scritto in dm per assistenza

  • idus22510162 idus (@idus22510162) segnalati

    @VodafoneIT salve, non sono più cliente Vodafone ma continuo a ricevere messaggi di invito a tornare con la frequenza che userebbe uno stalker. Come fare per non ricevere più i vostri messaggi?

  • manzecchi Stefano Manzecchi (@manzecchi) segnalati

    @VodafoneIT ho ricevuto il messaggio di avvenuto aggiornamento del mio Apple Watch ma i dati cellulari su Apple Watch non funziona. Potete risolvere?

  • leobernardi99 Leonardo Bernardi 🇮🇹🇪🇺 (@leobernardi99) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, ho un problema con la linea fissa. Non riesco a ricevere chiamate. Potete risolvere? Grazie. Codice Cliente 1.41670877

  • pumaluna79 Puma Luna (@pumaluna79) segnalati

    @VodafoneIT come si fa a parlare con un vostro operatore?? Ho un problema con il canale impostato per il Wi-Fi ed è urgente!!

  • Salvo_withe Salvo (@Salvo_withe) segnalati

    @VodafoneIT @NeverAJoy94 Stesso problema è non ho nemmeno un numero pratica ma sapete? Mi è già arrivato il modem.. Come faccio ad avere informazioni??

  • damettoluca_ Luca Dametto (@damettoluca_) segnalati

    @VodafoneIT Volevo ringraziarvi per il fantastico supporto fornitomi, ora finalmente il mio problema è stato risolto!

  • domginnetti domenico ginnetti (@domginnetti) segnalati

    @VodafoneIT SERVIZIO CLIENTI VERGOGNOSO !! RIATTACCATE ALLA PRIMA DIFFICOLTÀ. LE VOSTRE RICHIAMATE SONO DELLE FARSE, FATE 2 SQUILLI E CADE OPPURE NON RISPONDE NESSUNO. PAGLIACCI !!

  • vamalemale 🔭 (@vamalemale) segnalati

    @VodafoneIT ti prego funziona che domani se non riesco a collegarmi quella di inglese mi ucxideeeee

  • divinoscamandro Leon G. (@divinoscamandro) segnalati

    @VodafoneIT Non riesco a disattivare la promo Infinito Gold 1 mese di prova, nonostante manchino ancora giorni. E Toby continua a darmi errore #tw190