Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Bosco Arsego, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bosco Arsego, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bosco Arsego e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Bosco Arsego, Provincia di Padova, Veneto 11/14/2025 03:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bosco Arsego, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Dolo, Curtarolo, Padova, Rosà, Torri di Quartesolo e Vigodarzere.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyDolo Telefonia
ItalyCurtarolo Email
ItalyPadova Telefonia
ItalyPadova Telefonia
ItalyRosà Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bosco Arsego, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bosco Arsego e nelle vicinanze:

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • metapapero Shevek🖖 🏳️‍🌈 (@metapapero) segnalati

    @GenCar5 @TIM_Official @VodafoneIT 1) mai dare il consenso, a nulla. Se lo dai i tuoi dati saranno rivenduti per mesi e finiranno in mano a chissachi 2) installati un filtro blocca chiamate e blocca i numeri che lo superano. Le rotture di ******** si riducono a 2 o 3 a settimana

  • MaxDegliEsposti Massimiliano Degli Esposti (@MaxDegliEsposti) segnalati

    @VodafoneIT buona sera, sto riscontrando problemi di linea internet. Vorrei sapere se è un problema diffuso o solo mio. Attendo messaggio in privato. Grazie.

  • GiLu00856397 GiLu (@GiLu00856397) segnalati

    @VodafoneIT Rete fissa, ho ancora un problema con la connessione

  • ElenaPaganelli Elena Paganelli (@ElenaPaganelli) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei l’email pec o un modulo per i reclami. Contatto il 190 da tre settimane per il modem senza alcun risultato.

  • Cris_wolf Cristian Lecca (@Cris_wolf) segnalati

    @VodafoneIT è da sabato che sono senza internet. Chiamo l'assistenza e dopo essersi passata la palla in 3 l'ultimo operatore mi dice "entro un quarto d'ora è tutto risolto". Richiamo dopo 6 ore e questa volta mi dicono "apro il ticket urgente ed entro 24 h sarà tutto risolto"...

  • antoniosuglia Antonio Suglia (@antoniosuglia) segnalati

    @VodafoneIT Mi dispiace già fatto e ho contattato il serv.clienti ma io da questa mattina ho il segnale che va a singhiozzo

  • angelo_debiasio Angelo de Biasio (@angelo_debiasio) segnalati

    @VodafoneIT Io ho bisogno di un operatore con cui parlare, non si può pagare tutti questi soldi e non avere nemmeno un servizio clienti!

  • Cinzietta___ 🌟 (@Cinzietta___) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di vostro supporto ma non riesco a inviarvi un dm, mi potete contattare?

  • attax89 Andrea Brembilla (@attax89) segnalati

    @VodafoneIT da 1 settimana sto provando ad attivare, sia da negozio fisico che da 190, infinito black ma l'operazione fallisce per "problemi tecnici" o per "altre offerte già attive" (come da sms ricevuto, anche se la sim ha solo il piano base). È possibile avere un supporto?

  • dcar761 dcar76 🖱️ (@dcar761) segnalati

    @VodafoneIT mi serve supporto grazie. Sembra impossibile avere una sim Vodafone.