Vodafone sta avendo un'interruzione in Bosco Arsego, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bosco Arsego, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bosco Arsego e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (60%) 
- 
            Totale Blackout (14%) 
- 
            Telefonia (13%) 
- 
            Wi-fi (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bosco Arsego, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Rosà, Torri di Quartesolo, Vigodarzere e Curtarolo.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bosco Arsego, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bosco Arsego e nelle vicinanze:
- 
                
 MassimilianoRighetti 
    (@mrighetti1967) segnalati 
    
        dall'
            Padova, Veneto MassimilianoRighetti 
    (@mrighetti1967) segnalati 
    
        dall'
            Padova, Veneto@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago. 
- 
                
 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ 
    (@heiRicardo) segnalati 
    
        dall'
            Santa Giustina in Colle, Veneto 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ 
    (@heiRicardo) segnalati 
    
        dall'
            Santa Giustina in Colle, Veneto@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA 
- 
                
 Marco Lorenzetto 
    (@lorenzettomarco) segnalati 
    
        dall'
            Pianiga, Veneto Marco Lorenzetto 
    (@lorenzettomarco) segnalati 
    
        dall'
            Pianiga, Veneto@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet 
- 
                
 Matteo Cattai 
    (@iMat_07) segnalati 
    
        dall'
            Padova, Veneto Matteo Cattai 
    (@iMat_07) segnalati 
    
        dall'
            Padova, Veneto@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore. 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Marco Iorio 
    (@ioriomarco) segnalati Marco Iorio 
    (@ioriomarco) segnalati@Vittoria_patane @VodafoneIT tre anni fa 1 mese senza connessione Fastweb in casa, linea telefonica isolata per 10 gg. Soluzione: disdetta, accredito cc bloccato e cambio operatore. Mai chiesto 1 euro indietro. Il modem lo conservo ancora per tirarglielo in testa il giorno che lo richiederanno indietro 
- 
            
 Giuseppe Allegretta 
    (@thebepps) segnalati Giuseppe Allegretta 
    (@thebepps) segnalati@GiuliaCimpa @VodafoneIT @WindTreOfficial Ottima rete, ottimo servizio clienti, peccato che facciano variazioni contrattuali senza il consenso dei clienti! 
- 
            
 IL.O.IK.II. 🏳️🌈 
    (@LokiLuk) segnalati IL.O.IK.II. 🏳️🌈 
    (@LokiLuk) segnalati@ugotruffelli @doudeelle @VodafoneIT Anche un eccessivo consumo di dati sullo smartphone prevede una riduzione della banda o, in certi casi, la cessazione del servizio. Ci sono appositi piani dati per traffico mobile da hotspot (e vendono pure gli hotspot). La quantità di banda usata cambia da device a device. 
- 
            
 mp 
    (@mpandroidts) segnalati mp 
    (@mpandroidts) segnalati@VodafoneIT perché non inviate una mail o sms nel caso una pratica venga scartata? Così uno brancola nel buio per settimane, scoprendo a fatica il problema solo dopo molteplici richieste d'assistenza. 
- 
            
 Angelo de Biasio 
    (@angelo_debiasio) segnalati Angelo de Biasio 
    (@angelo_debiasio) segnalati@VodafoneIT avete un servizio clienti pessimo, sono passato a @FASTWEB teneteveli stretti i clienti, questo non è proprio il periodo per dare disservizi! 
- 
            
 Vittoria Patanè 
    (@Vittoria_patane) segnalati Vittoria Patanè 
    (@Vittoria_patane) segnalatiDIECI giorni consecutivi senza rete fissa. DIECI. Da una settimana @VodafoneIT ripete "la contatteremo il più presto possibile". Mai visto in vita mia un servizio tanto scadente. La bolletta però l'hanno emessa e inviata di corsa. E parlano pure di #5G e #WiFi6. VERGOGNA 
- 
            
 Angelo Velletri 
    (@angelvel92) segnalati Angelo Velletri 
    (@angelvel92) segnalati@VodafoneIT pessima rete, pessima assistenza. Lavori in #smartworking e ti tolgono la linea senza motivo. Paghi offerta illimitata e poi non è vero. 
- 
            
 Paolo Scarpelli 
    (@PaoloScarpelli) segnalati Paolo Scarpelli 
    (@PaoloScarpelli) segnalatiTra Tobi che risponde a cavolo, Fai da te che non funziona e 190 che non risponde, io, vecchio cliente dai tempi Omnitel, non riesco più a risolvere problemi che prima trovavano soluzione in un minuto. Cara @VodafoneIT andiamo malissimo 
- 
            
 kal ⎊ 
    (@KalethEzra) segnalati kal ⎊ 
    (@KalethEzra) segnalati@VodafoneIT E invece lei mi ha fatto la promozione Special 50 Digital Edition, senza comunicarmi assolutamente NIENTE al riguardo, durante la telefonata. Quindi vorrei risolvere il problema nella maniera più civile possibile. (2/2) 
- 
            
 Angelo Velletri 
    (@angelvel92) segnalati Angelo Velletri 
    (@angelvel92) segnalati@VodafoneIT solo voi potevate #bloccare la #connessione perché la uso per lavorare. Mi spiegate allora offerta #infinity?