Vodafone sta avendo un'interruzione in Cadoneghe, Provincia di Padova, Veneto?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cadoneghe, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cadoneghe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 19: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cadoneghe, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Curtarolo, Padova, Vigodarzere, Selvazzano Dentro, Albignasego e Dolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cadoneghe, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cadoneghe e nelle vicinanze:
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LinoZammo
(@LinoZammo) segnalati
@VodafoneIT Già avviata pratica per cambio operatore. Non vi degnate di ascoltare i problemi dei clienti. Bye bye Vodafone.
-
Pasqualino C
(@PicoCoccio) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, voglio segnalare che a Capitignano (AQ) da alcuni giorni sim Ho mobile non hanno servizio. Potete fare qualcosa? Grazie
-
Giampaolo Fantauzzi
(@Ithinkhere4Iam) segnalati
@VodafoneIT Non credo ci sia altro da fare. Un vostro futuro ex cliente
-
Erica Battellani
(@ericabattellani) segnalati
@VodafoneIT il peggior servizio clienti della storia della telefonia #buon2021
-
Krazy Kat • 🇮🇹 • 🔻
(@Krazy9Kat) segnalati
@VodafoneIT Linea assente da giorni. Urge verifica. Grazie.
-
Cristina Vica Crucitti
(@CrucittiVica) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT buongiorno ho problemi di internet nella telefonia mobile, sto cercando da stamattina di parlare con un operatore invano. Posso esser ricontattata gentilmente? Grazie. Altrimenti mi trovo costretta a cambiare operatore.
-
Giampaolo Fantauzzi
(@Ithinkhere4Iam) segnalati
@VodafoneIT Grazie, ma ci avevo già provato più volte, acquesto punto non mi sembra ci siano soluzioni se non ricominciare ex novo con un altro gestore
-
Alessandro Robbio
(@AlessandroRobb1) segnalati
@FrancescoPezza6 @VodafoneIT Niente ho chiamato il 190 da altro numero e non mi hanno saputo dare spiegazioni.
-
Chiara Bisignani
(@KiabiCbisi) segnalati
@VodafoneIT rete fissa e wi-fi in down non accedo.
-
Lello Santoro
(@lelloflex) segnalati
@VodafoneIT Si ma chiedere almeno scusa ai propri clienti credete possa essere un segno di debolezza? Non capisco, la gente ha bisogno di rassicurazioni e non di risposte automatiche. Si sa, basta non parlare così si sgonfia tutto #HoMobile