Vodafone sta avendo un'interruzione in Cadoneghe, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cadoneghe, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cadoneghe e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cadoneghe, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Selvazzano Dentro, Albignasego, Dolo e Curtarolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cadoneghe, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cadoneghe e nelle vicinanze:
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giorgio benatti
(@EwerettGiorgio) segnalati
dall'
San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per la pratica 160103104
-
Battista Boccone
(@5_35pm) segnalati
Lunedì @VodafoneIT mi propone periodo di prova per Infinito Gold. Martedì chiedo di disattivare perché la velocità è praticamente 0. Mi ripristinano il mio piano ma la velocità è sempre vergognosa. Complimenti Vodafone.
-
lapuccio
(@lapuccio) segnalati
@VodafoneIT Io penso che voi non siate per niente professionale, perché io non la conosco, non ho mai parlato con voi, quindi il tu non lo vedo necessario, quindi quando volete rispondere ad un post, accertatevi di conoscere la lingua italiana.#professionenulla
-
lapuccio
(@lapuccio) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT Dire che siete una compagnia di m**** è un puro complimento,voi trattate le persone ma peggio delle pesti bubboniche, siete il peggior esempio di compagnia esistente al mondo,vi permettete di prendere in giro persone che andrebbero difese, vi ho denunciato. Siete solo feccia
-
Anna (#VodafoneOnePro adventures)
(@annaTestTw1) segnalati
@siceid @VodafoneIT occhio che nel momento della cessazione l'area clienti "fai da te" viene azzerata rendendo impossibile verifiche su fatture/servizi ancora attivi => chiedere con precisione in chat e pretendere risposte non generiche in modo che siano utilizzabili per eventuali reclami futuri
-
vic
(@xpottersmagic) segnalati
@VodafoneIT Salve, avrei bisogno di assistenza..non riesco a contattarvi tramite messaggio privato
-
In nomen homer
(@aa_moro) segnalati
@VodafoneIT 15 giorni e la mia linea di casa non funziona ancora, inconcepibile nel 2021!
-
Lucia Folicaldi
(@Luciccina) segnalati
@VodafoneIT Ho già aggiornato l app, ma niente! Ogni volta c’è qualcosa che non va con i vostri servizi, prima internet, poi prendere soldi che non c’entrano e in tutto questo l app che a volta va e a volte no. Prossimo passo che farò sarà cambiare operatore.
-
Rocco Pio D'Aloia
(@RoccoPioDAloia) segnalati
@dom94vtt @VodafoneIT A me sono giorni che dà lo stesso problema, ancora non riescono a darmi una spiegazione valida
-
Elena D.
(@gliuppina) segnalati
@FerdinandoC @VodafoneIT Succede anche a me, con TIM, da quasi due anni. Non so più che fare. Solidarietà!