Vodafone sta avendo un'interruzione in Campodarsego, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Campodarsego, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campodarsego e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Campodarsego, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Spinea-Orgnano, Cadoneghe, Selvazzano Dentro, Vigodarzere, Rubano, Montegrotto Terme, Noale e Trebaseleghe.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Campodarsego, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Campodarsego e nelle vicinanze:
-
MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
-
paff💤 (@callmepaff) segnalati dall' Padova, Veneto
@VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?
-
Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lars Jacobs (@LJacobs1987) segnalati
@VodafoneIT Sono interessato ad un abbonamento ad internet da casa (unlimi € 24,90 al mese). Ho visto attraverso il sito web che è possibile al mio indirizzo. Ma non ho un numero di telefono Italiano, quindi non posso essere richiamato tramite il sito web. È possibile per email?
-
Pierluigi Dimitri (@molletarentum) segnalati
@VodafoneIT Il problema non è ancora risolto. Sono già in contatto con voi. Lunedì viene il tecnico openfiber. Pare sia un guasto tecnico.
-
Arrosticino Hernández ™️ (@DanielsH796) segnalati
@VodafoneIT salve, c’è il mio amico @vanandrix79 a cui sono finiti i giga. Ci sono le dichiarazioni dell’Agente di Thiaw ma ancora mi ha taggato, potete risolvere questo problema? Grazie
-
Kemal Akgün (@kemalakgun) segnalati
@Vodafone c'è qualche autorità in grado di risolvere il problema. Abbiamo a che fare con una persona che non capisce quello che viene detto e ci prende sempre in giro facendo gli stessi errori. VodafoneIT è un'azienda così priva di talento?
-
Alberto Zorzi 🇮🇹 🇪🇺 (@albiz94) segnalati
@VodafoneIT Come vi ho scritto sopra, a quel link trovo solo le offerte in abbonamento. Rinnovo la domanda rendendola più esplicita: come acquisto online una sim a consumo senza abbonamenti mensili? Tale sim può essere una eSIM?
-
So Ja 2 ore (@youhatemario) segnalati
@Noralust @VodafoneIT mi serve assistenza @VodafoneIT
-
Kemal Akgün (@kemalakgun) segnalati
@Vodafoneit 23 giorni fa volevo spostare la mia linea su vodafone. Senza avermi inviato una sim, la mia linea è stata spostata e non ho potuto ricevere il servizio di comunicazione per 7 giorni. I rappresentanti di Vodafone non sono utili.
-
Antonio La Marca (@anthonythebrand) segnalati
@VodafoneIT Evidentemente volete provare anche voi come funziona in corte o a finire in qualche trasmissione per pratiche commerciali scorrette :) /2
-
MOHAMMED JANA (@TERRAZZOMERLARA) segnalati
@VodafoneIT salve ho un problema con la mia adsl
-
Antonio La Marca (@anthonythebrand) segnalati
@VodafoneIT Se la proposizione dell’offerta avviene per telefono, e quanto si firma è un contratto con pochissimi dettagli quanto detto per telefono integra comunque l’offerta, considerando il poco tempo a disposizione per decidere. H3G è stata già multata per questo in passato./1