Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Camposampiero, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Camposampiero, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camposampiero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Camposampiero, Provincia di Padova, Veneto 12/16/2025 18:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Camposampiero, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Tezze, Dolo, Curtarolo e Rosà.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Wi-fi
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Internet
ItalyPadova Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Camposampiero, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Camposampiero e nelle vicinanze:

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • callmepaff paff💤 (@callmepaff) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • aleandfra Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati

    @VodafoneIT @camicius È dal 27 giugno che mi dite che state gestendo il problema, intanto però il costo mensile dell’abbonamento continuate a farmelo pagare…

  • stefano3003 stefano (@stefano3003) segnalati

    @VodafoneIT Volevo segnalare che dopo il terzo anno che sono in Toscana (zona campeggi Fonteblanda) non riesco nemmeno a ricevere un whatsapp, se non si risolve questo problema copertura il prossimo anno sarò costretto a cambiare operatore (TIM sembra avere maggiore copertura!)

  • aleandfra Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati

    @VodafoneIT @davidbenvenuti A me non date assistenza? È dal 27 giugno che mi dite che state gestendo il problema, intanto però il costo mensile dell’abbonamento continuate a farmelo pagare…

  • aleandfra Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati

    @VodafoneIT @FedeGarofalo A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato…

  • nanaonweb N@Nà (@nanaonweb) segnalati

    @VodafoneIT Sì è vero, comunque non mi è utile una risposta del genere “preconfezionata”, piuttosto, di fronte all’ennesimo aumento per i servizi, gradirei sapere come risparmiare da cliente voda, senza dover per forza pagare di più o addirittura cambiare operatore, cosa che mi scoccia

  • viggio24 Carlo Vigiani (@viggio24) segnalati

    No @VodafoneIT , non potete vendere una tariffa “dati illimitati” e poi nascondere tra le pieghe del contratto un limite di 125GB calcolato discrezionalmente (e con un criterio alquanto discutibile!) e lasciando il cliente improvvisamente senza banda mentre sta lavorando.

  • aleandfra Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati

    @Bruny_Pastore @VodafoneIT A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato…

  • giangio87 Giangio🖕 (@giangio87) segnalati

    @VodafoneIT vi invio un messaggio per segnalare un problema

  • AlessandroWu Alessandro Wu (@AlessandroWu) segnalati

    @VodafoneIT Vodafone business: ho fatto un passaggio ad altro operatore e mi avete interrotto la linea ancora prima che fosse attiva l’altra, non garantendomi la continuità di servizio. Chiamo e risponde solo Tobi. Ho bisogno di assistenza, contattatemi per favore.

  • iavvocato Giovanni Mameli (@iavvocato) segnalati

    @VodafoneIT da ieri sera che in questa zona non funziona più internet cell. Servizio clienti gentili ma per ora senza esito. Sono in attesa di richiamata del servizio tecnico da circa un ora. Per fortuna sono in ferie, fossi in #smartworking mi avreste messo in grande difficoltà!