Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Campo San Martino, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Campo San Martino, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campo San Martino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Campo San Martino, Provincia di Padova, Veneto 12/21/2025 17:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Campo San Martino, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Curtarolo, Vigodarzere, Tezze, Selvazzano Dentro, Rosà e Torri di Quartesolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyCurtarolo Email
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Wi-fi
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Campo San Martino, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Campo San Martino e nelle vicinanze:

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DaniDeSanctis Daniele De Sanctis (@DaniDeSanctis) segnalati

    @VodafoneIT più di 15 giorni fa ho chiesto il passaggio del mio numero a Vodafone per una offerta da voi proposta, pagando in anticipo attivazione e primo mese. Ad oggi non ho ricevuto nulla e con il vostro servizio clienti è impossibile parlare con un operatore. Mi aiutate?

  • thesp0nge Paolo Perego 🦄🦎🛡️🐧 (@thesp0nge) segnalati

    Ho appena scoperto che uno dei miei numeri nella gigafamily @VodafoneIT non ha giga illimitati come da contratto. Il 190 ha tamponato l’anomalia ma io mi domando… perché pago?

  • VittorioSz V-S (@VittorioSz) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per l'attivazione di una eSim. Grazie

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT Salve per il mio abbonamento mobile wiFi con partita iva non riesco a recuperare le credenziali di accesso al fai da te. E dal sito la procedura con assistente TOBi non funziona. Qualche soluzione alternativa ma efficiente?

  • espeltoga_ Teo (@espeltoga_) segnalati

    @VodafoneIT vi ho richiesto assistenza tramite messaggio privato, vi chiedo per favore di prenderne visione

  • nargillos enea francesca 🐍 #teamBLACKS (@nargillos) segnalati

    @VodafoneIT salve non mi funziona l’hotspot non so come fare

  • psikonerd I palleggi di Valentin Gendrey (@psikonerd) segnalati

    @VodafoneIT Ma è normale che dopo un vostro intervento tecnico si ripresenti nuovamente lo stesso guasto?

  • thesp0nge Paolo Perego 🦄🦎🛡️🐧 (@thesp0nge) segnalati

    @VodafoneIT Se non posso avere dalla compagnia dove sono cliente da più di 10 anni un trattamento economico vantaggioso almeno come quello dei nuovi clienti allora farò il nuovo cliente da un sul competitor come @TIM_Official. Semplice

  • Leorbat_Author Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🇺🇸-it (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT #vodafonedown Mi-sud inefficienza rete con informazioni discordanti rispetto al piano tariffario continui problemi di connessione, telefono inutilizzabile conflitti di dns richieste di ripristino schede di rete che non hanno alcun senso logico/assistenza nulla

  • giusnico19511 GIUSEPPE NICOTRA (@giusnico19511) segnalati

    @AMarotta57 @TIM_Official @VodafoneIT ho fatto l'incontrario con vodafone, sempre problemi e poi disinformazione nelle risposte e cosi ho scelto tim. Con tim le cose non vanno tanto bene, perchè pago il modem per anni ma ho avuto risposte esaudienti. Ultimamente mi addebitano 29.90 per un'esistente assistenza e cosi