Vodafone sta avendo un'interruzione in Curtarolo, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Curtarolo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Curtarolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Curtarolo, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Abano Terme, Vedelago, Grantorto, Loreggia, Villatora, Camisano Vicentino, Cadoneghe, Villafranca Padovana, Selvazzano Dentro e Vigonza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Curtarolo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Curtarolo e nelle vicinanze:
-
alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
-
Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Tangari (@tngfnc) segnalati
@VodafoneIT Pessimo servizio mi dispiace ho fatto un errore a passare con voi. Assistenza e applicazione non trovano neanche la pratica consegna scheda venerdì e non funziona
-
Pierluigi Dimitri (@molletarentum) segnalati
@VodafoneIT Il problema non è ancora risolto. Sono già in contatto con voi. Lunedì viene il tecnico openfiber. Pare sia un guasto tecnico.
-
Antonio La Marca (@anthonythebrand) segnalati
@VodafoneIT Se gestire è dire de facto “attaccati, hai firmato un contratto e quanto abbiamo detto sugli ads personalizzati e tramite l’operatore non vale a nulla, anzi non ti diamo neanche la registrazione”, sì allora la state gestendo bene la mia richiesta. :)
-
☾idk☽ (@warosegravity) segnalati
@VodafoneIT salve vi avrei scritto in dm, ma sono chiusi. Ho dei problemi con il modem 6 station, la spia internet è rossa e nonostante i numerosi reset e spensioni, la situazione non cambia, aspetto un vostro feedback
-
Cristian Lecca (@Cris_wolf) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza perché non riesco a risolvere nulla dall'area fai da te
-
Antonio La Marca (@anthonythebrand) segnalati
@VodafoneIT Evidentemente volete provare anche voi come funziona in corte o a finire in qualche trasmissione per pratiche commerciali scorrette :) /2
-
So Ja 2 ore (@youhatemario) segnalati
@VodafoneIT scusate ragazzi, avrei un problema urgente
-
Michael Allen (@MichaelAllenArt) segnalati
@VodafoneIT qualcuno può aggiustare internet in questo momento? Ad esempio, per cosa paghiamo se non funziona correttamente?!!
-
Ad (@unconnecteded) segnalati
@VodafoneIT potete per favore rispondere alla mia richiesta di assistenza? grazie mille
-
eva giovannini (@evagiovannini) segnalati
Ore 21, sul cellulare ricevo la telefonata di @VodafoneIT che mi informa che per internet a casa, dal prossimo mese, pagherò quasi il doppio (20€ in più su 30€ di bolletta). Ho 7 giorni di tempo per rescindere il contratto sennò pago pure una penale. Ma siete impazziti?