Vodafone sta avendo un'interruzione in Piazzola sul Brenta, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Piazzola sul Brenta, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piazzola sul Brenta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piazzola sul Brenta, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vicenza, Vigodarzere, Tezze, Selvazzano Dentro, Curtarolo, Rosà e Torri di Quartesolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Piazzola sul Brenta, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piazzola sul Brenta e nelle vicinanze:
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT anche queste sono le situazioni che determinano la soddisfazione del cliente
-
paff💤
(@callmepaff) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
-
Babbo Mio
(@DecebalusRex) segnalati
dall'
Barbarano Vicentino, Veneto
@VodafoneIT ho problemi con la linea fissa
-
beniamino
(@benbedin) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?
-
Filippo
(@mrdobelina) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lulù e il fiore dai sette colori
(@LichtLuxLucia) segnalati
@VodafoneIT a TUTTI gli utenti nella zona tra Varese e Como (non a un numero esiguo come scrivete voi) non funziona la vostra rete. Non vi è segnale da nessuna parte, non funziona né la telefonia mobile né il Wi-Fi. E tutto ciò da stanotte.
-
sergiomarcoc
(@sergiomarcoc) segnalati
con tutto quello che ci fa pagare va pure in down😡 #VodafoneDown @VodafoneIT
-
Carlotta Monzani
(@CaMonzani) segnalati
Quando hai sia il Wi-Fi di casa che la sim del telefono Ho. Mobile ed è tutto in down da stanotte... Ma stiamo scherzando!? @VodafoneIT
-
Francesca Campanella
(@Frances90016720) segnalati
@VodafoneIT buongiorno! Che problema avete con la linea oggi?
-
Camilla
(@lacamys) segnalati
Chissà se il tecnico @VodafoneIT che doveva essere qui 30 minuti fa arriverà mai. Dopo tutto aspetto la fibra solo da febbraio 2020.
-
Alice
(@allila98) segnalati
@VodafoneIT buongiorno! Quando pensate di risolvere il problema su rete mobile? Come mai ancora non vi siete espressi a riguardo? Si possono avere notizie?
-
John Gee
(@Giangi_Ceresara) segnalati
@VodafoneIT grazie let avermi fatto perdere due ore di lavoro, down su tutta la rete 4G a Milano. Scuse?
-
Alberto Giura
(@AlbyTech) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, da ieri tarda serata niente 4G, mentre da stamattina proprio niente connessione dati e voce (non riesco a chiamare e risulto irraggiungibile a tratti). Ho già provato a riavviare lo smartphone, potete verificare?
-
orlandofurioso#StackOverflow
(@dalsenfuggito) segnalati
vi funziona @VodafoneIT mobile ? a me morta. zona milano. giusto per capire se é vodafone o mi si é fottuto il telefonino.
-
Leonardo Cecchi
(@LeoCecchi) segnalati
@VodafoneIT quanto tempo ci vuole ancora per risolvere i problemi sul 4G??? Sono quasi 12 ore che è impossibile utilizzare il traffico dati da cellulare. Ovviamente vi guardate bene dall'informare i clienti del disservizio...