Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ponte San Nicolò, Provincia di Padova, Veneto?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte San Nicolò, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte San Nicolò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ponte San Nicolò, Provincia di Padova, Veneto 11/27/2025 04:50

novembre 27: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte San Nicolò, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Selvazzano Dentro, Albignasego, Dolo, Curtarolo e San Pietro Viminario.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Telefonia
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ponte San Nicolò, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponte San Nicolò e nelle vicinanze:

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AlessandroRobb1 Alessandro Robbio (@AlessandroRobb1) segnalati

    @FrancescoPezza6 @VodafoneIT Niente ho chiamato il 190 da altro numero e non mi hanno saputo dare spiegazioni.

  • rossellacotrufo Rossella (@rossellacotrufo) segnalati

    @Pietro08162997 @VodafoneIT Io non lo so con Vodafone. Io sono un vecchio cliente Teletu, che non esiste più e ora fa parte di Vodafone quindi sto riscontrando criticità con il servizio cliente e credo sia diverso da quello dei clienti vodafone.

  • MikFaz Mik (@MikFaz) segnalati

    @guffanti_marco @SkyItalia Quello di @VodafoneIT è peggio

  • carloalberto82 Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati

    @AlbertoFarina @VodafoneIT @TeresaSbiribi Mi hanno sbloccato. Posso mandare dm ora. La lezione è: se hai un problema scrivilo sui social e spammalo il più possibile! Coinvolgi altre persone e vedrai che ti ascolteranno.

  • mittndrjn Andrea🏳️‍🌈 (@mittndrjn) segnalati

    @VodafoneIT ci riprovo. Sesto giorno senza copertura adeguata e con un servizio clienti assente. Ho bisogno di assistenza e non sono l'unico qui in paese. Grazie.

  • AlbertoFarina Alberto Farina (@AlbertoFarina) segnalati

    @VodafoneIT ci riprovo. SIM ordinata su vs sito il 24/12, promessa in consegna il 29/12. Ad oggi ancora niente. La chat con Tobi non va da nessuna parte perché non riconosce il codice pratica. Il vostro account qui non accetta i miei DM. Che fare?

  • Ithinkhere4Iam Giampaolo Fantauzzi (@Ithinkhere4Iam) segnalati

    @VodafoneIT Non credo ci sia altro da fare. Un vostro futuro ex cliente

  • thelastmnyg helin⁷ (@thelastmnyg) segnalati

    @VodafoneIT come si deve fare per parlare con un operatore? continuo a chiamare il 190 e mi risponde solo Tobi e i tempi di attesa sono lunghissimi, neanche dopo 40 minuti d'attesa sono risuscita a parlare con un operatore

  • MonteithChris Chris Monteith (@MonteithChris) segnalati

    @VodafoneIT Tranquilli perché ho già provveduto ad avvertire di dovere presentando il disagio visto che lavoro col pc da casa, pago quanto pago per avere una connessione dignitosa ed è IMBARAZZANTE che debba perdere ore e giornate di lavoro per colpa vostra! Detto ciò, Buona Giornata!

  • miry_panna 9luglio15 (@miry_panna) segnalati

    @VodafoneIT come posso inviare un messaggio privato per avere assistenza diretta? grazie