Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ponte San Nicolò, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte San Nicolò, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte San Nicolò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ponte San Nicolò, Provincia di Padova, Veneto 12/07/2025 04:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte San Nicolò, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigodarzere, Padova, Selvazzano Dentro, Albignasego, Dolo, Curtarolo e San Pietro Viminario.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVigodarzere Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Telefonia
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ponte San Nicolò, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponte San Nicolò e nelle vicinanze:

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • 91luzz Luca Zampieri (@91luzz) segnalati dall' Tribano, Veneto

    @VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • k_bezz Lady 뷔 (@k_bezz) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vi ho scritto in privato per un problema alla linea.

  • stefano83937492 FrankyBosonBon (@stefano83937492) segnalati

    @VodafoneIT 10 chiamate per parlare con 2 operatori.. mi hanno consigliato di cambiare compagnia (i vostri operatori) comunque attendo per l ennesima volta la chiamata del famigerato ufficio tecnico che ancora dopo mesi non ha chiamato

  • robertobarison Roberto Barison (@robertobarison) segnalati

    @VodafoneIT chissà quando verranno a dirmi che hanno un problema da qualche parte e che devo attendere la risoluzione

  • DebAttanasio Debora Attanasio (@DebAttanasio) segnalati

    Gentile @VodafoneIT, è inutile farmi chiamare per fare le verifiche sulla linea e poi 2 gg dopo non funziona di nuovo: ditemi da chi dipende e faccio causa in base alla 2002/22/CE. Grazie.

  • neutroBERTS Roberto (@neutroBERTS) segnalati

    @VodafoneIT necessito assistenza: i contatori dell’app mi dicono che ho usato 5GB, ma mi avete mandato un avviso che ho finito i 10GB inclusi nella mia promo da usare all’estero!

  • stewiepulvaz Elisa Polverini (@stewiepulvaz) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho già contattato diverse volte sulla app e mi è stato risposto che c’erano momentanei lavori nella zona, ma a me e’ tutta l’estate che funziona malissimo il 4G

  • ChessaMatt Matteo Chessa (@ChessaMatt) segnalati

    Giusto per capire, solo io in tutta Italia non ho segnale con #vodafone @VodafoneIT

  • robertobarison Roberto Barison (@robertobarison) segnalati

    @vodafoneIT é una settimana che FWA e mobile non funziona e non riesco ad avere nessuna risposta #vodafone

  • stefano83937492 FrankyBosonBon (@stefano83937492) segnalati

    @VodafoneIT il messaggio ve l ho scritto ma nessuno lo ha letto, guardate, seguirò il consiglio dei VOSTRI operatori e cambio compagnia avete rotto i cosiddetti con la vostra poca serietà

  • kowalskianalisi Kowalski (@kowalskianalisi) segnalati

    @VodafoneIT due mesi di connessione instabile, l'altro ieri interviene l'ennesimo tecnico in loco, stasera vado a 3 Mbps con una Fibra da 100 Mbps. Maledizione! #vodafone #vodafoneit