Vodafone sta avendo un'interruzione in Ponte San Nicolò, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte San Nicolò, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte San Nicolò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponte San Nicolò, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albignasego, Dolo, Curtarolo, Padova, San Pietro Viminario e Vigodarzere.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ponte San Nicolò, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponte San Nicolò e nelle vicinanze:
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
Luca Zampieri
(@91luzz) segnalati
dall'
Tribano, Veneto
@VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
federico bolognesi
(@bolofficial0377) segnalati
@VodafoneIT avete una connessione che fa schifo. Siete pregati di metterla a posto.
-
ⒹⓇⒺⓌ’Ⓢ
(@DrewsVrnch) segnalati
@VodafoneIT Sono due giorni di assenza di copertura sia su sim privata che su rete business. Ormai è diventato uno standard, 1-2 settimane al mese in cui è impossibile comunicare e soprattutto lavorare! E la bolletta è anche aumentata! Ma è possibile?
-
ALEX 🐻 TOSHI
(@toshi_it) segnalati
dall'
Ragusa, Sicilia
@salvodiblasi @VodafoneIT Ragusa. @VodafoneIT dopo 1h la linea ha ripreso a funzionare ma nel corso di tutta la giornata non ho ricevuto nessuna chiamata dal vostro customer care nonostante il “mitico” Toby ha registrato la richiesta… cambiate metodo, è pessimo
-
gianluca
(@BashEE___) segnalati
@VodafoneIT porcaputtana è da stamattina che non va niente Fate schifo
-
Jessica 🍩
(@JeAVRIL93) segnalati
@VodafoneIT buonasera, vi ho inviato un DM con una richiesta di assistenza
-
iscusa mica sono sgiesù
(@abbiamscervello) segnalati
@VodafoneIT Resta comunque la problematica che queste chiamate avvengano, ed avendo loro codice identificatico ed altri dati personali, un cliente, tipo me, ci può credere.
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT "Il numero indicato risulta sospeso per motivi di credito. Ti invitiamo a chiamare gratuitamente il 42330 dal numero sospeso per parlare con un consulente dedicato". 42330 non fa niente! Vodafone emette fatture non dovute ai nuovi clienti e bloccano tutto @AGCOMunica
-
Gianni Cesari
(@giannihcesari) segnalati
@VodafoneIT con un canone da €136 mensili, dopo 6 giorni di lockdown telefonico che mi sta causando un grosso disagio anche economico, avete il coraggio di chiedere €187 di penale se decido il contratto prima del o6/07/2021. Siete dei pezzenti
-
Eli.Mara1982
(@MogTheCat_) segnalati
Salve @VodafoneIT vi ho mandato un dm ieri sera. Purtroppo anche stamattina velocità connessione internet su smartphone molto lenta. Zona Milano. Se riuscite a leggere dm e verificare problema, grazie
-
Gianni Meroni
(@GianniMeroni) segnalati
@VodafoneIT Credete così tanto nelle connessioni che in Toscana, precisamente a Castiglione della Pescaia, mia moglie, vostra cliente, è completamente isolata. Assurdo.