Vodafone sta avendo un'interruzione in Tribano, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tribano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tribano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tribano, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albignasego.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Tribano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tribano e nelle vicinanze:
-
Luca Zampieri
(@91luzz) segnalati
dall'
Tribano, Veneto
@VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Canini
(@InfoCanini) segnalati
@VodafoneIT ho chiesto assistenza su TW per un terminale Android acquistato da voi questa estate che non riceve gli aggiornamenti di sicurezza da dicembre 2020 senza che venisse trovata una soluzione. Non penso si tratti di un comportamento consono che faccio ve lo restituisco?
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
Pescasseroli (AQ) da ieri @VodafoneIT non da più segni di vita, siamo completamente isolati! Abbiamo segnalato e sollecitato più volte, ci era stato garantito che il problema sarebbe stato risolto a breve ma siamo ancora come eravamo ...
-
Alessio
(@johnjz1337) segnalati
@VodafoneIT come si può essere contattati da un consulente/operatore essendo già cliente in Vodafone?
-
stefania93s
(@stefania93s) segnalati
@VodafoneIT avete disattivato per errore il mio numero e ora non posso usarlo, L assistenza non risponde
-
Speenoz
(@speenoz) segnalati
@VodafoneIT sto avendo problemi con la connessione, il modem continua ad agganciare e sganciare la linea, potreste aiutarmi?
-
G
(@eemil_yyyy) segnalati
@Lizzus81 @VodafoneIT @AGCOMunica giuro ho specificato 1928372 volte che a qualsiasi utente vodafone non funzionasse il 4G, come ti viene di chiedermi di mettere la sim in un altro telefono 'magari Android per assicurarci che il problema non sia di iPhone'?
-
Gaetano Caivano
(@_astrolinux_) segnalati
@VodafoneIT buonasera, ho appena ricevuto la fattura per il servizio fisso in cui risulta un addebito storno bancario perché il conto su cui è poggiata la domiciliazione è stato bloccato per successione. È possibile avere ragguagli? Grazie
-
angela
(@nopasanadaaquii) segnalati
@blearyems @VodafoneIT ecco devono saperlo, o migliorano i loro servizi oppure perderanno i clienti, hanno dei tecnici inutili!
-
lorenzo previati
(@l0tt0lino) segnalati
@VodafoneIT Salve è possibile scrivervi in DM per assistenza mobile sul mio numero, grazie
-
🌺Roxy🌺
(@Roxy21Mi) segnalati
@VodafoneIT Mi consigliate di accendere e spegnere dispositivo, di riavviare l’app ecc. Qualcosa di più tecnico magari per risolvere il problema…