Vodafone sta avendo un'interruzione in Tribano, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tribano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tribano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tribano, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monselice.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Monselice | Internet | |
Lendinara | Telefonia | |
Cona | Telefonia | |
Rovigo | Totale Blackout | |
San Pietro Viminario | Internet | |
Albignasego | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Tribano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tribano e nelle vicinanze:
-
Luca Zampieri
(@91luzz) segnalati
dall'
Tribano, Veneto
@VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Yuri Tegas
(@yuritegas) segnalati
@VodafoneIT peggior servizio clienti della storia. Aspetto vostre notizie da 10 giorni, vi chiamo e mi rimbalzate da un numero all’altro per poi far cadere la linea. Sono un vostro nuovo cliente, di questo passo non sarò vostro cliente per molto. Terribili.
-
Pacman XII
(@pacmanpot) segnalati
@VodafoneIT FWA a segnale minimo o assente da stamattina, zona Anagni-Ferentino. Avete levato un’antenna o cosa?
-
Snaidhm
(@Snaidhm) segnalati
@VodafoneIT Fatto! Il problema serio è che avete inviato dati personali e sensibili ad altri che non sono io; questo è irrimediabile e se foste minimamente corretti, agireste di conseguenza immediatamente. Tuttavia, preferite le chiacchiere da chat. Ripeto: #VERGOGNATEVI
-
Marylu
(@marychiarafabio) segnalati
@VodafoneIT Come faccio? Mi chiamate su whatsapp? Due segnalazioni 2 gg senza risultati io ho una sim business e i clienti non possono contattarmi!
-
Ggggianc
(@ggggianc) segnalati
@VodafoneIT Salve. Sono attualmente all'estero (Francia), vorrei sapere come verificare dall'app quanti gb ho ancora disponibili. So che in tutto ne ho 3.9, ma come faccio a verificare i consumi? Ho provato a contattare l'assistenza tramite l'app ma Toby non mi passa un'operatore
-
Aspia
(@MarcoAspia) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno di assistenza in merito alle offerte della mia linea mobile. Potete aiutarmi? Grazie,
-
redelore
(@redelore) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno nuovo cliente Vodafone, sono in difficoltà per accedere a fai da te help me.
-
Andrea Vergnaghi
(@vergnaz_andrea) segnalati
@VodafoneIT da ieri non riesco più ad accedere alle mie caselle di posta elettronica Teletu. Sareste dirmi per cortesia chi contattare per risolvere il problema?
-
XoceXoce
(@XoceXoce1) segnalati
@VodafoneIT una settimana fa ho cominciato ad avere dei problemi con la conessione wifi. Ho provato a chiamare il servizio ai clienti e non c'è risposta. Come devo fare?
-
greielli
(@gia_co_mo) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Peccato che valga solo per i nuovi clienti