Vodafone sta avendo un'interruzione in Rubano, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rubano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rubano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rubano, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigonza, Vicenza, Curtarolo, Cadoneghe, Piazzola sul Brenta e Vigodarzere.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Padova | Internet | |
Vigonza | Internet | |
Padova | Telefonia | |
Vicenza | Wi-fi | |
Padova | ||
Padova | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rubano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rubano e nelle vicinanze:
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Raffaella
(@RaffRaffaella) segnalati
@VodafoneIT dopo essere passare 72h sn ancora senza Wi-Fi e senza la possibilità di lavorare da casa! Gli operatori via chat sn gentili e cortesi e si impegnano ma mi manca totalmente un supporto tecnico adeguato! Ora che internet (con una pandemia in corso) e importante
-
maurXzY079
(@maurxzy79) segnalati
@VodafoneIT #tw190 salve ci sono grossi problemi di connessione 4G sotto il minimo in località San Teodoro, fatica a lavorare in remoto e utilizzare i social dal cellulare, potete verificare?
-
Giovanni Magliola
(@GiovanniMagl84) segnalati
@VodafoneIT volevo fare i complimenti per il servizio. Tutto molto veloce ed in 10 giorni linea attiva. Grazie! Ps: avrei solo una nota da fare. Sia il tecnico sia la app mi danno in download una velocità di circa 120 mb/s. Di fatto la velocità risulta sui 10 mb/s. Bravi lo stess
-
stefania scaradozzi
(@scaradozzis) segnalati
@LaStampa Fantastico. Visto come funziona già @VodafoneIT che si appoggia a @TIM_Official 😈
-
Domenico Cafiero
(@DomenicoCafiero) segnalati
@VodafoneIT salve, è da stamattina che la mia linea fissa non funziona.
-
Cagnolino
(@AdeManene) segnalati
@VodafoneIT nella mia zona l’internet mobile è completamente down da 6 ore, aiuto
-
Dario Grassi
(@Dario__Grassi) segnalati
@VodafoneIT @andrescalvachi @VodafoneIT ho bisogno di assistenza.
-
Giovanni Magliola
(@GiovanniMagl84) segnalati
@VodafoneIT Va bene. Vediamo se ci daranno miglioramenti altrimenti aprirò un ticket all'assistenza. A presto!
-
Sean Perry 🇪🇺🇬🇧🇮🇪 🔶
(@niceguysean) segnalati
@VodafoneIT oggi questo non era un servizio accettabile. 5 volte la mia connessione Internet è stata interrotta. Alcuni di noi stanno ancora lavorando....
-
Francesca Cosentino
(@FrancescaCose) segnalati
@VodafoneIT non serve il DM e potete aiutare tutti e non solo me se date qualche chiarimento su quanto ho riportato, preso dal vostro sito, e che fa sembrare i Giga illimitati dell'abbonamento TOP del vostro mobile (Infinito Black edition) un po' pieno di problemini e trappole per l'utente