Vodafone sta avendo un'interruzione in Rubano, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rubano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rubano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rubano, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Vigodarzere, Padova, Selvazzano Dentro, Albignasego, Curtarolo e Torri di Quartesolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rubano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rubano e nelle vicinanze:
-
Babbo Mio
(@DecebalusRex) segnalati
dall'
Barbarano Vicentino, Veneto
@VodafoneIT ho problemi con la linea fissa
-
Filippo
(@mrdobelina) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.
-
beniamino
(@benbedin) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT anche queste sono le situazioni che determinano la soddisfazione del cliente
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT Purtroppo il servizio chiamate ancora non è attivo e funzionante dopo quasi 20 giorni dal contratto Fwa. Il passaggio da Tim ancora non c'è. Guai se viene persa la numerazione! Della fattura emessa per pratica fibra ko ancora non si sa niente Poi non parliamo della linea mobile..
-
anitnelav
(@TinaSolla94) segnalati
@VodafoneIT sono 3 giorni che non ho connessione internet ma l'ultima bolletta risulta pagata (con tanto di 3€ di aumento senza spiegazioni) Se provo a connettermi dice "connesso senza internet" e non riesco nemmeno a parlare con un operatore. #tw190
-
Riccardo Muzzi
(@riccardaus) segnalati
@VodafoneIT vorrei segnalare guasto ripetitore, con conseguente totale assenza di linea nella zona Caminia di Stalettì, ormai sono due settimane che siamo senza linea voce e dati.
-
Alessandro
(@alex_damon_19) segnalati
Qualcuno ha problemi con @VodafoneIT ? 4G acceso ma non navigo in internet 😢
-
Emanuel
(@ebapple89) segnalati
@VodafoneIT mio papà ha la linea fwa che non funziona. Continua a chiamare il 190 e non mandano nessun tecnico. Sono passati 15 giorni ed è senza linea
-
ᒪᗩᕲᖻᗷᒪᗩᑢᖽ
(@Lady_Black_Aww) segnalati
@VodafoneIT da oggi ho problemi di rete, durante le chiamate la connessione è assente. Ci sono problemi sulla rete a Milano?
-
C L O 🌺🧸
(@MisSunshine___) segnalati
@zucamelo @VodafoneIT Non funziona ancora? Mi sa che a giro ci faranno uscire matti!
-
superficie glabra
(@G0ffred0) segnalati
@VodafoneIT quando hai un disservizio alla rete parlare con Tobi è snervante. Ho la fibra down e pure la chiavetta in dotazione alla station non si connette, rimpiango il vecchio customer care con gli operatori competenti
-
Mariolina Orlando
(@moninaorlando) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, ho bisogno di assistenza ma se non mi fate il follow non posso mandarvi un DM grazie
-
Nikhil Kohir
(@kohirnikhil) segnalati
Da un mese sto ricevendo un pessimo servizio. Frequenti cadute di segnale, nessun VOLTE, larghezza di banda ridotta. Sono cliente Vodafone da 2 anni e credo di non avere altra scelta che lasciarti. 😕😐 @VodafoneIT