Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria di Sala, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria di Sala e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, Vigodarzere, Mogliano Veneto, Treviso, Paese, Vigonza, Curtarolo, Milan, Spinea-Orgnano, Castelcucco e Mira Taglio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Padova | Internet | |
Cadoneghe | Telefonia | |
Vigodarzere | Internet | |
Padova | Totale Blackout | |
Padova | Internet | |
Treviso | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Maria di Sala, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Maria di Sala e nelle vicinanze:
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ange 🐾 tw & tomholland stan account
(@mvscofields) segnalati
@VodafoneIT come posso parlare con un vostro operatore senza che risponde Tobi
-
Jacopo Zannoni
(@JacopoZannoni) segnalati
@jabawack84 @VodafoneIT Stamattina ho avuto problemi anch'io
-
martypetty90
(@martypetty1990) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno! Avrei bisogno di assistenza per quanto riguarda Apple Watch e l’offerta One Number! Grazie mille!
-
LOGOS di G.M.
(@LOGOSdiGM) segnalati
@Max_Sparvieri @bfra86 @VodafoneIT 1°caso centro di costo forfettario, da logica andrebbe scalato il #minutaggio o per ordine soluzione più recente aggiunta oppure tariffa base a consumo per tempo #conversazione deviato, pianificato da configurazione ma si opta per #fregare i clienti facendoli ripagare e a parte.
-
Micheal
(@Nxmeeesis) segnalati
@VodafoneIT connessione che non funziona , almeno una volta ogni mese o due ci sono problemi , e dire che non siete i più economici… Come è possibile ? Preferisco non chiamare il 190 per sentirmi dire da un operatore che NON è un tecnico che “ci sono lavori nella mia zona”
-
Marco Mangiante
(@MarcoMangiante) segnalati
Sulla linea ferroviaria #Roma #Cassino fare qualsiasi operazione (lavorare, fare un pagamento, altro) sulla linea @VodafoneIT è spesso difficile se non impossibile: una società che non sa controllare la sua rete e demanda ai clienti l'onere della prova è una società fallimentare
-
892 892
(@ColomboPeo) segnalati
@FabDellaValle @toselluc Buonasera @VodafoneIT abbiamo un problema sul traffico dati di una utente, da circa 16 ore si è azzerato è un messaggio afferma “il traffico dari sarà nuovamente disponibile alle ore 16.55 di domenica 20 marzo” non capiamo
-
Fabio
(@FabioV1981) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Ho disdetto tramite mail-PEC il 14/3/22 il contratto della fibra Vodafone. La PEC, allegata con modulo di disdetta e fotocopia della mia carta di identità è stato ricevuta. Vorrei sapere da quando effettivamente scatta la fine del contratto.
-
Michael Plotegher🟢
(@MichaelPlotegh2) segnalati
@VodafoneIT da ormai più di 24 ore sono senza linea mobile ed é impossibile per me a raggiungere il servizio tecnico. Potete aiutarmi perfavore?
-
892 892
(@ColomboPeo) segnalati
@FabDellaValle @toselluc Buonasera @VodafoneIT abbiamo un problema sul traffico dati di una utente, da circa 16 ore si è azzerato è un messaggio afferma “il traffico dati sarà nuovamente disponibile alle ore 16.55 di domenica 20 marzo” non capiamo