Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria di Sala, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria di Sala e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto 10/23/2025 06:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Curtarolo e Treviso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Maria di Sala, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Maria di Sala e nelle vicinanze:

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • aerdna__ Andrea De Santis (@aerdna__) segnalati

    @VodafoneIT ciao vorrei recedere dal contratto che ho sottoscritto con voi

  • Chinaski75 Chinaski75 (@Chinaski75) segnalati

    Mi hanno appena contattato da questo numero +390225390206 spacciandosi per @VodafoneIT. Mi dicono che mi concedonono 5gg per cambiare operatore senza costi aggiuntivi perché la centralina nella mia zona ha problemi e sono costretti a livellare la banda. A qualcuno è capitato?

  • fraenrico Fra Enrico (@fraenrico) segnalati

    @VodafoneIT contratto migrazione fatto a novembre, a oggi nessuna attivazione rete fissa. Data prevista rinviata tre volte. Inaccettabile. Spiegatemi. Adesso.

  • MarcoZanarini Marco Zanarini (@MarcoZanarini) segnalati

    @VodafoneIT Il contratto è intestato a raffaella gravante e l’unico numero che ho è questo. R20113805319298. Il contratto sottoscritto specificava che che avrei avuto una velocità media di 50 mb è una minima garantita di 20. In realtà non supero i 12 mb sapevo così andavo altro operatore

  • Avatarrosh81 Skull Kid (@Avatarrosh81) segnalati

    @alexo_si @VodafoneIT Anche io problemi, stessa zona

  • Joepetersj Joe (@Joepetersj) segnalati

    @VodafoneIT Grazie. Ho attivato DDNS e OpenVPN (opzione sul router remoto) ma non riesco a collegarmi. Il DDNS (No-IP) risolve, ma il ping non funziona. Un port-scan dice: TCP port "filtered", UDP "open/filtered". Ho necessità di accedere al mio router e alla mia rete remota. Mi aiutate ?

  • Edozul91 Edoardo Zuliani (@Edozul91) segnalati

    @VodafoneIT buona sera. Avrei bisogno di cancellare una pratica per l’installazione della fibra. Avevo ripreso appuntamento in settimana ma dovendo partire devo disdire. Posso inviarvi in direct il codice della pratica e fate voi? O devo per forza contattare il servizio clienti?

  • DanieleMiozzo Daniele Miozzo (@DanieleMiozzo) segnalati

    @VodafoneIT non riesco a disattivare happy black nemmeno da 42070 mi date una mano?

  • gnamina Marina Petrillo (@gnamina) segnalati

    @VodafoneIT Sto aspettando da giorni una chiamata da un operatore dell’amministrazione dopo aver fatto una segnalazione al 190. Mi arrivano sms di chiamata persa ma il telefono non ha mai squillato. Quanto ci devo mettere a risolvere un problema di fatturazione errata?

  • OzysKW OzysKW (@OzysKW) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto in DM per avere assistenza