Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria di Sala, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria di Sala e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto 12/04/2025 16:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigodarzere, Padova, Selvazzano Dentro, Albignasego, Dolo e Curtarolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVigodarzere Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Telefonia
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Maria di Sala, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Maria di Sala e nelle vicinanze:

  • callmepaff paff💤 (@callmepaff) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • AlbertoMacciani alberto macciani (@AlbertoMacciani) segnalati dall' Noventa Padovana, Veneto

    @VodafoneIT Da giorni sto cercando di pagare una fattura online senza riuscirci. Il server non va, oppure il servizio non è momentaneamente accessibile. Servizio clienti mi rimbalza sullo stesso online che non funziona. Pessimo. La fattura scade oggi.

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ShilongSap Saprix (@ShilongSap) segnalati

    @VodafoneIT Dopo 3 visite di tecnici ho avuto finalmente una connessione internet... per solo un giorno. Oggi mi sveglio e si è riaccesa la spia rossa su internet. Davvero una bella mattinata

  • tecriricano Gianfranco Sasso (@tecriricano) segnalati

    Chissà che diavolo succede a @VodafoneIT sulla linea rossa di Milano, da una settimana non c'è più campo tra Duomo e Turro

  • GeisslerTiago Tiago Geissler (@GeisslerTiago) segnalati

    @VodafoneIT Ancora nulla! Continuo a pagare per un servizio che non ho mai chiesto!

  • mithrandir77rm Valerio Bontempi (@mithrandir77rm) segnalati

    @FASTWEBHelp per l’ennesima volta in un anno il mio numero fisso risponde come se fosse di @VodafoneIT chiamando da mobile Tim e Vodafone. Per favore potete risolvere con urgenza?

  • FedePerForza Federico (@FedePerForza) segnalati

    @VodafoneIT Sono giorni in cui registro problemi di traffico dati con l’apice toccato questa sera in cui sono stato offline per almeno 4 delle ultime 5 ore. Zona Legnano. Disservizio impensabile oggigiorno.

  • OroLezzi ZioO. (@OroLezzi) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT poiché non è possibile parlare con voi e poiché ho un problema antipatico alla linea fissa ( non arrivano chiamate per esempio da un numero @TIM_Official ) , vi chiedo di contattarmi altrimenti RECEDO IL CONTRATTO!!!!!!

  • florlon_ Tu vieja (@florlon_) segnalati

    @VodafoneIT potete seguirmi per inviare un DM? Voglio cancellare il servizio di internet

  • andreacaccia Andrea Caccia 🇮🇹🇪🇺🇺🇳 (@andreacaccia) segnalati

    @Cor_Com @VodafoneIT @microsoftitalia Ora che ho scoperto che #tobi usa tecnologia #microsoft ho capito molte cose, realizzarlo peggio di così sarebbe impossibile

  • il_mio_diavolo Igor Menghini (@il_mio_diavolo) segnalati

    @VodafoneIT ma é possibile che ci voglia un mese per ottenere una connessione internet con voi? Una delle esperienze più frustranti..

  • julietteghion stefano juliette (@julietteghion) segnalati

    @VodafoneIT Il tono è più che lecito ,forse l’esasperazione a cercare il contatto almeno con un umano sarebbe lecito per uno che paga ogni 2 mesi almeno 100 euro di fatture non credete? Qualità del servizio offerto da denuncia all’Unione consumatori,ma entro fine anno sono certo di arrivare!