Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria di Sala, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria di Sala e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto 11/27/2025 01:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Maria di Sala, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Selvazzano Dentro, Albignasego, Dolo e Curtarolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Telefonia
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Maria di Sala, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Maria di Sala e nelle vicinanze:

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • AlbertoMacciani alberto macciani (@AlbertoMacciani) segnalati dall' Noventa Padovana, Veneto

    @VodafoneIT Da giorni sto cercando di pagare una fattura online senza riuscirci. Il server non va, oppure il servizio non è momentaneamente accessibile. Servizio clienti mi rimbalza sullo stesso online che non funziona. Pessimo. La fattura scade oggi.

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

  • callmepaff paff💤 (@callmepaff) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ali7oct92 3liwa (@ali7oct92) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di aiuto il mio wifi è inattivo da oltre 2 ore!

  • FConsulenza Flow Consulenza (@FConsulenza) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ho un problema che richiede una soluzione urgente sulla linea fissa Non ho segnale di linea.  Sul terminale di rete ottico non ho segnale di portante. Lampeggia il led POS. Gentilmente mi contattate al più presto per la risoluzione del problema? Grazie

  • stefanotesti Stefano Testi (@stefanotesti) segnalati

    @VodafoneIT Giusto per capire - dato che si tratta di una semplice attivazione sim, non avete alcun modo di attivare delle sim e lasciate attendere un cliente 7 giorni?

  • fgraniglia Francesco Graniglia (@fgraniglia) segnalati

    @twittatore @disinformatico Problema trovato: è colpa di Rete Sicura di @VodafoneIT.

  • GiuseppeMori Giuseppe Mori (@GiuseppeMori) segnalati

    @VodafoneIT Sarebbe troppo lunga da spiegare. Ho mandato PEC. Credo che dopo vent’anni perderete tre o quattro clienti

  • Biber0n1 Il Cavaliere elettrico (@Biber0n1) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per risposta. Corretto preavviso. Ho alcuni dubbi di Legge e sono: 1) il contratto non prevede aumenti per investimenti o aumenti di costi 2) la motivazione: aumento per effettuare investimenti per migliorare servizi dovrebbe avere come ritorno successivo 1 utile x cliente

  • pzzvlr Valerio Piazza (@pzzvlr) segnalati

    @VodafoneIT vi ho scritto in DM. Ho bisogno di assistenza (per la terza volta in 1 settimana). Grazie mille.

  • diavolettoooo Diavoletto 😈🔱 (@diavolettoooo) segnalati

    Oggi @VodafoneIT ha la connessione 💃💃💃

  • RaffaBertacche Il Raffa (l’articolo che fa la differenza) (@RaffaBertacche) segnalati

    “Il guasto risulta risolto il 31 FEBBRAIO” “La chiamo entro mezz’ora per il rimborso” (in Albania il tempo scorre più lento che qui?) “La chiamerà un consulente dedicato domani alle 11” (mai ricevuta alcuna telefonata) Come sempre il servizio clienti @VodafoneIT si distingue!

  • emanu7111 Emanuele (@emanu7111) segnalati

    @VodafoneIT Cortesemente, avrei bisogno di chiarimenti su degli addebiti, di qualche servizio non richiesto, sulla mia linea mobile. Grazie