Vodafone sta avendo un'interruzione in Stra, Provincia di Venezia, Veneto?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Stra, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 07: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 07:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Stra, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigodarzere, Padova, Selvazzano Dentro, Albignasego, Dolo, Curtarolo e San Pietro Viminario.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Stra, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stra e nelle vicinanze:
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Claudia Galanti
(@ClaudiaGal21) segnalati
@VodafoneIT non riesco ad accedere alla mail teletu, come risolvere? #teletu #vodafonesupport
-
humarius
(@humarius) segnalati
@VodafoneIT ma voi avete mai provato a telefonare al vostro servizio clienti per farvi passare un operatore e non per parlare con quella vocina del ***** di Tobi che non serve a NIENTE? In caso contattatemi.
-
Fabrizio Carpineti
(@Bibbo24) segnalati
@VodafoneIT Da due ore non risponde nessuno però…
-
humarius
(@humarius) segnalati
@salvatorecosta_ @VodafoneIT 30 minuti così. Niente. Schifo.
-
mariano palleschi
(@marpa75) segnalati
@VodafoneIT la scorsa settimana ho chiesto supporto per la mia FWA, mi avevano dato appuntamento per ieri alle 11. Non avendo ricevuto chiamata ho ricontattato e mi è stato detto che il tecnico aveva rinviato (a suo piacimento) la telefonata di supporto ad oggi..cosa non avvenuta
-
Danj4k
(@danj4k) segnalati
@VodafoneIT spero vivamente smettiate di molestare i vostri clienti 4/5 volte al giorno con numeri di telefono qualsiasi (a cui sono obbligato a rispondere in caso siano clienti) Una causa è il minimo che bisogna fare. Peggior compagnia mai esistita, vi auguro il fallinento
-
mariano palleschi
(@marpa75) segnalati
@VodafoneIT se questo si chiama servizio assistenza, voglio venire a lavorare da voi!!
-
Soldato Biancaneve
(@Filippo__Rossi) segnalati
@VodafoneIT Non riesco a scaricare sul pc e/o controllare a posta teletu via pop3, quindi a meno che non abbiate bloccato il pop3 avete dei problemi voi perchè io non ho cambiato nessuna pass da un giorno all'altro. anche altri hanno problemi. Messaggio: authorization failed
-
Zio
(@Ziocinguettio) segnalati
@VodafoneIT @Gepy51386164 Ciao anch'io stesso problema e non sono l'unico. Che sta succedendo alle caselle di posta di teletu potete dare una spiegazione ufficiale a tutti e un messaggio che avvisa sul portale di teletu. Grazie
-
Fabrizio Carpineti
(@Bibbo24) segnalati
@VodafoneIT Ho un problema. Non riesco a parlare nessuno per le fatture a chiusura contratto