Vodafone sta avendo un'interruzione in Stra, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Stra, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Stra, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albignasego, Dolo, Curtarolo, Padova, San Pietro Viminario e Vigodarzere.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Stra, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stra e nelle vicinanze:
-
Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
paff💤
(@callmepaff) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Ci
(@FrancescoCi3) segnalati
@VodafoneIT Connessione assente da stamattina... Servizio clienti che non risponde o al quale magicamente cade la linea... Ehhh si.. è ora di cambiare provider...
-
Gianluca Mauro
(@gianlucahmd) segnalati
@VodafoneIT sono residente all’estero e ho una sim italiana che non sembra più funzionare (non c’è campo). Non ricordo quando l’ho usata per l’ultima volta. Mi aiutate a capire qual è lo status?
-
Manuel
(@AmberGAMEover) segnalati
@VodafoneIT salve , la mia rete a smesso di funzionare da più di 1 ora , potete contattarmi per favore per riattivarla . Grazie mille
-
Alberto Comi
(@iBerto79) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, vorrei segnalare disservizi di connessione internet e chiamate da mobile per mancanza di segnale in zona Castello di Brianza (LC) da circa 2gg. Siete al corrente di tale problematica? Grazie
-
Lara Bruno
(@lara_billy) segnalati
@VodafoneIT non funziona la connessione dati, risulta anche a voi?
-
Gaspare Baglio
(@gasparebaglio) segnalati
@VodafoneIT buonasera vi ho scritto un messaggio in privato: ho appena fatto contratto con voi. E ci sono problemi. Potete gentilmente rispondermi? Grazie.
-
Donatella Scalvini
(@doniscalvini) segnalati
@VodafoneIT Ho attivato Vodafone Mondo convinta che funzionasse in Arabia Saudita, ma vedo che si attiva invece Smart Passport. Mi confermate che è giusto così? Quindi posso disattivare Mondo? Grazie.
-
Sampy~
(@Giovanna_Puliaf) segnalati
@VodafoneIT Operazione già fatta. Nella mia zona almeno 2-3 volte a settimana si riscontra questo problema. Ve l’ho segnalato più volte ma non avete mai trovato una soluzione
-
Alex Collini
(@Pipodi) segnalati
@VodafoneIT Per parlare con un operatore e bloccare definitivamente l'attivazione non richiesta di servizi digitali, devo fare una carta bollata firmata dal Papa? Sono 30 minuti che cerco di contattare un consulente tramite Tobi/ servizio clienti, ma è impossibile.
-
Gaspare Baglio
(@gasparebaglio) segnalati
@VodafoneIT Grazie. Ho bisogno di sapere in tempi brevi se devo disdire il contratto che ho appena fatto per mio padre…