Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Stra, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Stra, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Stra, Provincia di Venezia, Veneto 12/17/2025 01:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Stra, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vigodarzere, Selvazzano Dentro, Albignasego, Dolo e Curtarolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Wi-fi
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Internet
ItalyPadova Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Stra, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stra e nelle vicinanze:

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • callmepaff paff💤 (@callmepaff) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Iguan89 Ivan Benedetto (@Iguan89) segnalati

    Son stato due ore con un tecnico della @VodafoneIT di una gentilezza, umiltà e di una disponibilità indescrivibile. Io son fatto male, ma queste persone mi commuovono e mi riempiono il cuore di gratitudine.

  • redblack1969 IronCrown69 (@redblack1969) segnalati

    Visti i problemi wifi irrisolti da ieri, l’augurio che potrei fare a @VodafoneIT e tutti i suoi dipendenti sarebbero poco natalizi…

  • D_Andry94 Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @VodafoneIT Più che di assistenza credo si tratti di un bug, andando in my Vodafone e modificando questi consensi nel ripetere il procedimento per impostarli risultano non impostati, l'app è appena installata e magari lato server sono salvati però dovreste controllare se lo fa anche a voi

  • anzia90 丂iレνiム (@anzia90) segnalati

    Dopo 20 gg la #VodafoneIT ha nuovamente un problema, con relativo guasto in zona. Scrivo all'assistenza, e l'unica cosa che mi dicono oltre a confermare il guasto è di spegnere e riaccendere più volte il telefono. Ci rendiamo conto, come stiamo? Pinocchio è bravo a confronto.

  • sghezziofficial Stefano Ghezzi (@sghezziofficial) segnalati

    @VodafoneIT @DUNDARKESAPLI Quale toni? Vi sentire offesi perché un cliente denuncia un disservizio dove non viene neanche supportato? Scrivere di scrivere in DM, vi ho scritto 4 volte mettendo il mio cellulare…ma fino adesso non mi ha contattato nessuno. Ha ragione @DUNDARKESAPLI è una vergogna!

  • martagasperini_ Marta Gasperini (@martagasperini_) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei essere rimborsata del totale e cambiare operatore. È passata una settimana ed è assurdo che il problema non sia ancora stato risolto. Pure oggi altri 6 euro

  • dino_andreani Corrado ♥️♠️ (@dino_andreani) segnalati

    @VodafoneIT vedo che di risolvere il problema che mi avete causato e che mi fa pagare doppio non ve ne frega nulla. Cambio operatore addio

  • Iguan89 Ivan Benedetto (@Iguan89) segnalati

    @VodafoneIT Se prende la connessione lo mando 🥲

  • ssssssssavio mar[co.] (@ssssssssavio) segnalati

    @VodafoneIT ciao, ho acquistato un iPhone 14 ma il mio piano dati non include la connessione 5G, devo modificare l’impostazione da 5G auto a 4G o lascio comunque invariato il default?

  • Aly_92 Alice. (@Aly_92) segnalati

    @VodafoneIT sono una cliente da una vita, da un mese a questa parte sto aspettando il trasloco e ogni volta che chiamo il 190 mi viene detto che sarò ricontattata dopo 2 giorni. Oggi addirittura mi è stato chiusa la comunicazione mentre mi lamentavo di questo disservizio?