Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Stra, Provincia di Venezia, Veneto?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Stra, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Stra, Provincia di Venezia, Veneto 12/05/2025 15:05

dicembre 05: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 04:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Stra, Provincia di Venezia, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigodarzere, Padova, Selvazzano Dentro, Albignasego, Dolo, Curtarolo e San Pietro Viminario.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVigodarzere Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Telefonia
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Stra, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stra e nelle vicinanze:

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • callmepaff paff💤 (@callmepaff) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • aendrius Andreas (@aendrius) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT È successa la stessa cosa a me con Wind un’annetto fa. Il customer service mi ha annullato una promozione che Wind mi have appioppato dicendomi che non l’avrebbe potuto fare, ma lo faceva se non dicevo niente al suo superiore e mi dimenticavo della chiamata.

  • AnnaCzze AnnaCzze (@AnnaCzze) segnalati

    @BarbascuraX @perchecomemai_ @VodafoneIT Mi è capitata la stessa cosa, tra l'altro ho firmato io il cambio contratto nonostante la sim fosse intestata a mia mamma. Me ne sono accorta un paio di giorni dopo ma al negozio se ne sono usciti con "non sono esattamente noi, quindi non te la possiamo annullare"

  • danipiucarlo Di (@danipiucarlo) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Mollati anni fa (eh si che ero un omnitel original) visto che ai già clienti le offerte mai, poi un ritorno, immediato pentimento causa tariffa quasi raddoppiata in tre mesi. Un ciao definitivo. Ora ogni mese arriva sms "torna con noi", ma anche no.

  • giorrrgi gio (@giorrrgi) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Comunque non per niente Vodafone riceve richiami da AGCM molto frequentemente, peccato che fanno i furbi sempre in modi diversi e purtroppo le persone non sanno che possono segnalare e ricevere difesa (e rimborso!)

  • stefanonline84 Stefano Scognamillo (@stefanonline84) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Dopo l'ennesima modifica unilaterale del contratto con relativo aumento del costo passerò ad Iliad. Vodafone infame per te ci son le lame!

  • tremenotre Antonio (@tremenotre) segnalati

    @VodafoneIT Siete delle merde luride! Non ho potuto prelevare perché in quel ***** di Comune la Vodafone non prende un ***** e il servizio di prelievo Smart non era disponibile. vi dovreste vergognare figli di *******

  • RosyC89 Rosa Crispino (@RosyC89) segnalati

    @VodafoneIT salve, mi è arrivata la notifica in app per attivare una promo ma quando clicco su attiva mi dice servizio non disponibile

  • Monica22160023 Monica (@Monica22160023) segnalati

    @VodafoneIT 9 giorni senza connessione con la linea fissa, cosa dobbiamo fare?

  • jackbrose370 Giacomo Farina (@jackbrose370) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Si passa a iliad e si risolvono tutti i problemi, ed il bello è che stanno migliorando sempre di più

  • BarbascuraX Barbascura X (@BarbascuraX) segnalati

    @VodafoneIT Ragazzi, vi ho chiamato. Sono comunicati cosa? Senza costi aggiunti è solo l’inculata che si ritrovano i vostri clienti