TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Mussolente, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Mussolente, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mussolente e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Mussolente, Provincia di Vicenza, Veneto 12/07/2025 14:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mussolente, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sandrigo, Carmignano di Brenta, Altivole, Marostica, Cittadella e Fontaniva.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySandrigo Telefonia
ItalyCarmignano di Brenta Internet
ItalyCarmignano di Brenta Telefonia
ItalyAltivole Totale Blackout
ItalyCarmignano di Brenta Wi-fi
ItalyMarostica Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mussolente, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mussolente e nelle vicinanze:

  • sgazzola74 Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto

    Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.

  • NavajoToni toni navajo (@NavajoToni) segnalati dall' Cassola, Veneto

    @TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti

  • errepizeta roberto pozzobon (@errepizeta) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    @TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @zeiu13 @TIM_Official @zeiu13 Eccomi, invia un messaggio privato la tua esigenza dettagliata, il numero di telefono interessato ed il codice fiscale dell'intestatario, ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • Rana17047775 Rana (@Rana17047775) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4USara Salve, forse può essermi d'aiuto lei? nessuno sa dirmi nulla di questo guasto.

  • v_benigno Veronica Benigno (@v_benigno) segnalati

    @TIM_Official @TIM_vision impossibile parlare con un operatore da 2 ore. Se non siete in grado di gestire un servizio di streaming tecnicamente, almeno dovreste essere obbligati a fornire ai vostri clienti informazioni circa la sicurezza dei propri dati di pagamento.

  • zeiu13 zeiu (@zeiu13) segnalati

    @TIM_Official Non è possibile che tim abbia un problema così grosso e da coì tanto tempo e non l'abbia ancora risolto! IMPOSSIBILE ATTIVARE UNA SIM ONLINE e nemmeno nei negozi fisici se comprata online!

  • elia_martari Eliam (@elia_martari) segnalati

    @TIM4UFabio salve, avrei bisogno di alcune informazioni sulla mia linea fissa, mi risulta attivo il servizio "massima velocità" ma la massima velocità che raggiumgo sono 30 Mbps in down e 3 in Up, avrei inoltre alcune domande riguardo un passaggio alla 200 mega.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @silliaaaa @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numeroe il codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Attendo il tuo riscontro. Buona serata!

  • Alexandrebato Alessandro Battisti (@Alexandrebato) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4UStefano Salve vorrei sapere cosa sta succedendo nella mia zona visto che dopo le disconnessioni degli ultimi giorni la linea stasera è andata

  • zeiu13 zeiu (@zeiu13) segnalati

    @TIM_Official SONO SETTIMANE CHE PROVO A FARE ATTIVAZIONE ONLINE DELLA SIM CHE HO ACQUISTATO E IL VOSTRO SISTEMA NON FUNZIONA, HO CHIESTO SUPPORTO TRAMITE TUTTI I CANALI POSSIBILI E ZERO AIUTO!!! NON POSSO USARE IL TELEFONO PER LAVORO E STO PERDENDO SOLDI!

  • DadanicaElena elena spadoni (@DadanicaElena) segnalati

    @TIM4USara #TIMFisso I miei genitori di 90 anni isolati senza linea da tre giorni, chiamato il 187, sollecitato, e richiamato!davvero un grosso problema, davvero pessima assistenza (tre guasti negli ultimi 6 mesi!)

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Giusycegh ciao, facciamo verificare al nostro operatore @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona serata da TIM!