TIM sta avendo un'interruzione in Mussolente, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mussolente, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mussolente e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mussolente, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sandrigo, Carmignano di Brenta, Altivole, Marostica, Cittadella e Fontaniva.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mussolente, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mussolente e nelle vicinanze:
-
Simone Gazzola
(@sgazzola74) segnalati
dall'
Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
-
toni navajo
(@NavajoToni) segnalati
dall'
Cassola, Veneto
@TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti
-
roberto pozzobon
(@errepizeta) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
@TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@zeiu13 @TIM_Official @zeiu13 Eccomi, invia un messaggio privato la tua esigenza dettagliata, il numero di telefono interessato ed il codice fiscale dell'intestatario, ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Rana
(@Rana17047775) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4USara Salve, forse può essermi d'aiuto lei? nessuno sa dirmi nulla di questo guasto.
-
Veronica Benigno
(@v_benigno) segnalati
@TIM_Official @TIM_vision impossibile parlare con un operatore da 2 ore. Se non siete in grado di gestire un servizio di streaming tecnicamente, almeno dovreste essere obbligati a fornire ai vostri clienti informazioni circa la sicurezza dei propri dati di pagamento.
-
zeiu
(@zeiu13) segnalati
@TIM_Official Non è possibile che tim abbia un problema così grosso e da coì tanto tempo e non l'abbia ancora risolto! IMPOSSIBILE ATTIVARE UNA SIM ONLINE e nemmeno nei negozi fisici se comprata online!
-
Eliam
(@elia_martari) segnalati
@TIM4UFabio salve, avrei bisogno di alcune informazioni sulla mia linea fissa, mi risulta attivo il servizio "massima velocità" ma la massima velocità che raggiumgo sono 30 Mbps in down e 3 in Up, avrei inoltre alcune domande riguardo un passaggio alla 200 mega.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@silliaaaa @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numeroe il codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Attendo il tuo riscontro. Buona serata!
-
Alessandro Battisti
(@Alexandrebato) segnalati
@TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4UStefano Salve vorrei sapere cosa sta succedendo nella mia zona visto che dopo le disconnessioni degli ultimi giorni la linea stasera è andata
-
zeiu
(@zeiu13) segnalati
@TIM_Official SONO SETTIMANE CHE PROVO A FARE ATTIVAZIONE ONLINE DELLA SIM CHE HO ACQUISTATO E IL VOSTRO SISTEMA NON FUNZIONA, HO CHIESTO SUPPORTO TRAMITE TUTTI I CANALI POSSIBILI E ZERO AIUTO!!! NON POSSO USARE IL TELEFONO PER LAVORO E STO PERDENDO SOLDI!
-
elena spadoni
(@DadanicaElena) segnalati
@TIM4USara #TIMFisso I miei genitori di 90 anni isolati senza linea da tre giorni, chiamato il 187, sollecitato, e richiamato!davvero un grosso problema, davvero pessima assistenza (tre guasti negli ultimi 6 mesi!)
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Giusycegh ciao, facciamo verificare al nostro operatore @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona serata da TIM!