TIM sta avendo un'interruzione in Mussolente, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mussolente, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mussolente e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mussolente, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carmignano di Brenta, Montebelluna e Piombino Dese.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mussolente, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mussolente e nelle vicinanze:
-
roberto pozzobon (@errepizeta) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto
@TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo
-
toni navajo (@NavajoToni) segnalati dall' Cassola, Veneto
@TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti
-
Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
NM_2019 (@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca avete fatto attendere 45 giorni di linea isolata per far cambiare il cavo della linea telefonica, 2 mesi e mezzo dalla segnalazione del cavo nel fiume, ditemi ora quanto dovrei attendere ancora per far cambiare il modem? @TIM_Official 😡
-
onil (@onil68spa) segnalati
@TIM4USara Buonasera, sono dipendente consociata Tim, come faccio a contattarti per un problema di fatturazione modem. grazie. Lino
-
Gianluca Trombadore (@giantrom) segnalati
Ma, esattamente, a che santo ci si deve votare per parlare con un operatore di @TIM_Official per un problema sul telefono di casa? Chiedo per un amico stanco di sentire la canzoncina di Mina.
-
iGeefu (@CarloGifuni) segnalati
Desideri per il 2021: @TIM_Official rende il segnale decente e smette di metterci quattro ore per caricarmi Instagram in pieno centro città
-
★ Claudia (@liquidskydesign) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca, ho un problema con la connessione di casa. Router Alice (reperto storico) e zona con copertura pessima. La linea salta per molte ore al giorno e non si puo' lavorare. Riesci ad aiutarmi?
-
Ida✨ (@animasola520) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Ciao Fabio, ti ho un messaggio in privato. Puoi rispondere e farmi sapere se per la mia richiesta di assistenza, il numero alternativo da me dato va bene, perché non vorrei che poi qualcuno dicesse che hanno chiamato e non ha risposto nessuno
-
GipsySpirit (@SpiritGipsy) segnalati
@TIM_Official Il vostro servizio è vergognoso! Sono mesi che navighiamo a 0.6 mgps e adesso è da una settimana che siamo senza internet e telefono!!! I vostri operatori non rispondono, le segnalazioni online non vanno a buon fine... e ci avete pure negato un rimborso! VERGOGNOSI!
-
Angelosica (@angeloSica1965) segnalati
Buon pomeriggio @TIM_Official e possibile mai che per disattivare un servizio un cliente deve utilizzare un social network perché i call center non fanno altro che ascoltare e fregarsene? ASPETTO RISPOSTE! GRAZIE
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona domenica!
-
lucio gabrielli (@luciogabrielli) segnalati
@TIM_Official per vedere risolto il problema alla fibra che persiste dal 20 dicembre (dovuto ad una vostra inottemperanza) devo sperare che nel #vaccino ci sia veramente il microchip del #5G ? Ho provato, segnalazioni, ticket, vari mess social, 16 operatori telefonici diversi.