TIM sta avendo un'interruzione in Montoro Superiore, Provincia di Avellino, Campania?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montoro Superiore, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montoro Superiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 18: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montoro Superiore, Provincia di Avellino, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fisciano, Sant'Egidio del Monte Albino, Vietri sul Mare, Castelvetere sul Calore, Salerno, Contrada e Angri.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montoro Superiore, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montoro Superiore e nelle vicinanze:
-
vinfonta
(@vinfonta) segnalati
dall'
Salerno, Campania
@TIM4USara buonasera , ho un problema con stessa fattura pagata due volte, con carta di credito
-
Nunzio Sepe
(@NunzioSepe) segnalati
dall'
Salerno, Campania
@TIM_Official Abbandonato da Tim... Da oltre una settimana... 🤨😠😤Ho chiesto aiuto in più occasioni, ma è stato difficile parlare con un tecnico... Però in compenso 😠🤨la richiesta di pagamento dell'abbonamento è di una precisione Svizzera... Pessima esperienza
-
SternocleidomastoiLeo
(@Devosceglierlo) segnalati
dall'
Baronissi, Campania
È la quinta chiamata di fila a @TIM_Official gestita in romania ed è la quinta volta che non risponde nessuno ora sbrocco
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Crudelia De Mon
(@Crudeli45198835) segnalati
@Zot_64 @Fibonacci2134 @TIM_Official Ma i vecchi oltre a pagare bene fanno anche acquisti sempre pagando il dovuto mentre i nuovi una buona percentuale dopo un anno fa i bidoni anche con i conto corrente Quindi il vecchio cliente è di gran lunga fedele cliente rispetto al nuovo...con incognita
-
Francesco
(@Squizzo80) segnalati
Carissima @VodafoneIT, carissima @TIM_Official, a seguito di segnalazione disservizio su rete fissa Vodafone, è da due settimane che vengo bombardato da call center TIM che mi propongono cambio operatore con TIM come soluzione al problema. Vi sembra normale questa cosa? A me no.
-
Ἀριστοφάνης 🇮🇹🇪🇺
(@gides1960) segnalati
@TIM_Official @antitrust_it Curiosità: mi spiegate perché nei vostri Centri TIM si continua a dire che non è possibile sottoscrivere le offerte TimVision, se si è clienti di altri operatori, obbligando a passare a Tim fisso?
-
Elisa
(@Luigi09217460) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, dovresti dissociare il mio abbonamento TIM Calcio e Sport dall'account DAZN a cui è attualmente associato e inviarmi via SMS e/o mail un nuovo link per associare l'abbonamento a un nuovo account DAZN, grazie.
-
Crudelia De Mon
(@Crudeli45198835) segnalati
@marcotanfetti @TIM_Official Non capisco perchè chi è un cliente fedele integerrimo non ha alcuna agevolazione pagamenti prodotti,offerte vantaggiose,premi fedeltà.
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Già fatto e già comunicato con un suo collega. Mi hanno comunicato che per cambiare il decoder devo sottoscrivere l’abbonamento a calcio e sport. Anche no, grazie. Sono già abbonato Tim Vision e mi basta che funzioni bene con device appropriato.
-
PokéBobbi
(@pokeBobbi) segnalati
@TIM4ULuca ho bisogno di assistenza #timfisso
-
Fibonacci
(@Fibonacci2134) segnalati
@Crudeli45198835 @Zot_64 @TIM_Official È una loro scelta, e il segnale sono i vincoli imposti quando attivi un nuovo contratto. La scelta del consumatore può essere quella di affidarsi a chi offre condizioni migliori.
-
Crudelia De Mon
(@Crudeli45198835) segnalati
@Zot_64 @Fibonacci2134 @TIM_Official Non capisco perchè chi è un cliente fedele integerrimo non ha alcuna agevolazione pagamenti prodotti,offerte vantaggiose,premi fedeltà.
-
M. Luisa Pellegrini
(@PellegriniLuisa) segnalati
@TIM_Official Grandi! Fatta la prenotazione stamani un punto TIM in cui abbiamo trovato una signorina gentilissima e paziente che ci ha informato esaustivamente, anche se siamo clienti di altro operatore. Mio marito è anziano e non tecnologico, per noi è stata la soluzione ideale.