TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Santa Lucia di Piave, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Lucia di Piave, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Lucia di Piave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Santa Lucia di Piave, Provincia di Treviso, Veneto 04/25/2024 13:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Lucia di Piave, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Conegliano, Spresiano, Cimadolmo, Gaiarine, Lancenigo-Villorba, Polcenigo, San Pietro di Feletto e Pieve di Soligo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyConegliano Internet
ItalySpresiano Internet
ItalyCimadolmo Internet
ItalySpresiano Wi-fi
ItalyGaiarine Email
ItalyLancenigo-Villorba Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Santa Lucia di Piave, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Lucia di Piave e nelle vicinanze:

  • MauroGentileTv Mauro Gentile (@MauroGentileTv) segnalati dall' Villorba, Veneto

    @TIM_Official @TIMnewsroom Ftc e Telefonia, internet down zona Villorba. Impossibile lavorare e telefonare; 187 solo con voce digitale che invita a collegarsi (sic) al sito per verificare lo stato del”guasto”. Customer care ridicolo. Date informazioni!

  • natasciatorres Natascia Torres PH (@natasciatorres) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni

  • danielpiazza_ Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Villorba, Veneto

    @TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie

  • DavideAndreetta Davide Andreetta (@DavideAndreetta) segnalati dall' Vittorio Veneto, Veneto

    @TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è

  • danielpiazza_ Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Pieve di Soligo, Veneto

    @TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • maccaronip Paolo Maccaroni (@maccaronip) segnalati

    @TIM4ULuca E’ vergognoso che a 60 giorni dalla richiesta @TIM_Official non sia ancora in grado di fornire una stima sui tempi di risoluzione. L’attenzione verso il cliente si dimostra fattivamente risolvendo i problemi e non rispondendo stile chatbot solo per prendere ulteriore tempo!

  • donelio87 Donato Battista (@donelio87) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla linea, puoi seguirmi? Grazie

  • fior_pa Paolo Fiorentini (@fior_pa) segnalati

    @TIM_Official gentilissimi (un par dì) vi evidenzio che per la 15 volta negli ultimi 7 giorni ho ricevuto telefonata di una voce registrata a nome di TIM Telecom Italia, sempre da numeri differenti che sto provvedendo a bloccare. Ponete fine a sta *****!

  • davidetwit91 Davidetwit91 (@davidetwit91) segnalati

    @TIM4ULuca Buonasera Luca, necessito di assistenza. Ti ho scritto in DM, grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @SabiaSamantha ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà maggiori info e supporto. Buona serata da TIM!

  • dinatalepippo Giuseppe Di Natale (@dinatalepippo) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Ripeto. È possibile parlare con un operatore e posso in questo modo spiegare compiutamente il problema?

  • MarioBandini Mario Lancellotta (@MarioBandini) segnalati

    Grazie alla #ADSL di @TIM_Official che dopo 7 mesi di disservizi, oggi decide proprio di non funzionare. Ma d'altronde, mica stiamo in pandemia e tutti in smart-working? A che serve una buona connessione Internet nel 2021?

  • iWolfdale Loris (@iWolfdale) segnalati

    @TIM4UFabio Posso contattarti per un problema di fatturazione sulla bolletta? Grazie.

  • MicSiRau Cantoriu Andrei (@MicSiRau) segnalati

    @TIM_Official ce la fibra nel mio comune ma il box mi resta a più di 1km lontano quindi rimango con i miei 18mb. Ma e possibile che nel 2021 non c'è la fibra vera, che mi portate un cavo di fibra dentro casa. Ancora con questo cavo di rame,che vergogna..

  • RDelfa rino la delfa (@RDelfa) segnalati

    @TIM_Official sono rino la delfa Ldlrni69c03l219a Ho stipulato un contratto a voce con tim in data15 01 Per nuova linea fwa Ho mandato pec mezz 'ora dopo per bloccare il contratto per effettuare una modifica sullo stesso Ho contattato più volte il 187. No riposta Rispondete