TIM sta avendo un'interruzione in Mareno di Piave, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Mareno di Piave, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mareno di Piave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mareno di Piave, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Paese, Giavera del Montello, Mareno di Piave e Santa Lucia di Piave.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Mareno di Piave, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mareno di Piave e nelle vicinanze:
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4USara mia nonna di 93 anni quando piove ha la linea del telefono fisso che non funziona, lei ha bisogno del telesoccorso, sono 2 anni che ha problemi con il telefono e non riescono a riparare il danno. Mi chiedo perché dobbiamo pagare le bollette se il servizio non c’è
-
Davide Andreetta
(@DavideAndreetta) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM_Official sono 2 anni che mia nonna di 93 anni è senza telefono fisso, ha bisogno del telesoccorso e non è stato risolto nulla, urge un intervento il prima possibile o smetteremo di pagare le bollette per mancato servizio. Attendo vostre spiegazioni
-
Natascia Torres PH
(@natasciatorres) segnalati
dall'
Vittorio Veneto, Veneto
@TIM4ULuca ho grandissimi problemi di instabilità di connessione da quasi 2 mesi. Dopo ripetuti tentativi di segnalazione, non è mai cambiato nulla.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Diego
(@girellidiego) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official da due giorni non riesco ad accedere alla mail @alice.it messaggio errore recupero elenco posta. Come risolvere? Grazie
-
carly kelly
(@carlyannkelly) segnalati
@TIM4USara Mancata connessione. 3394777339.
-
CateCanal
(@CaterinaCanal) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Ciao Giulia! Avrei bisogno di assistenza. Non riesco ad accedere a MyTim nè da mobile nè da sito web
-
paola chiarore
(@paola_chiarore) segnalati
@Gnafaccio2 @TIM_Official Io li ho mollati già da alcuni anni. Oltretutto disonesti sulle ricaricabili, ti attivano servizi non richiesti a tua insaputa che ti azzerano la ricarica e se chiami il Servizio Clienti ti risponde che li hai attivati tu. Passata a Wind mi trovo benissimo @TIM_Official mai più
-
eu🇪🇺
(@misterius05142) segnalati
@TIM4UFabio Potreste aiutarmi? C'è un problema di tipo amministrativo relativo alla mia linea. La situazione dopo vari mesi, non si è ancora risolta.
-
Lorenzo🇪🇺
(@StefanaLorenzo) segnalati
Ore 20:00, scarico a 1 mbps. Qualcuno mi sa dire che problema ha la mia fibra? Ho contattato l'assistenza e ho fatto la segnalazione automatica ormai 32 ore fa. Ancora nulla. @TIM_Official @TIM4UFabio
-
eugenia
(@eugenia19768592) segnalati
@TIM_Official È vergognoso poi che mi facevate pagare 39 euro al mese per sole telefonate quando offrite Adsl e telefonate a 34 e quando c e offerta a consumo che costa 18 euro + consumo. Davvero vergognosi. Fate pagare l aria che respiriamo..
-
Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~
(@_Pimple_) segnalati
Praticamente l'ufficio tecnico di @TIM_Official non mi risolve il problema, dato che le centraline le gestisce lei, per farmi cambiare gestore? Ma questa cosa è scandalosa. Mi sta chiamando l.ufficio tecnico per propormi contratti non per risolvere.
-
PIROZZI PASQUALE
(@pasqualepir1973) segnalati
Avviso per tutti voi. In questi giorni si riceve questo SMS: “spedizione da DPDgroup in giacenza presso nostro punto. Apri link..” non aprite il link è una #TRUFFA! Ma i gestori telefonici che fanno per tutelare i propri clienti? Nulla @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial
-
Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~
(@_Pimple_) segnalati
La @VodafoneIT non risolve il mio problema tecnico da LUNEDÌ e la @TIM_Official continua a chiamarmi per dirmi che "ci vorranno mesi per risolvere problemi di centralina"per farmi contratti.Come esco da questa situazione in cui nessuno mi risolve nulla e mi tempestano di offerte?