TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Paese, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Paese provengono dai codici postali 31038.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Paese, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Paese, Provincia di Treviso, Veneto 11/03/2025 12:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Paese, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Paese, Silea, Giavera del Montello, Mareno di Piave, Mogliano Veneto e Milan.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPaese Internet
ItalySilea Internet
ItalyGiavera del Montello Internet
ItalyPaese Wi-fi
ItalyMareno di Piave Totale Blackout
ItalyMogliano Veneto Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Paese, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Paese e nelle vicinanze:

  • danielpiazza_ Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Villorba, Veneto

    @TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie

  • sgazzola74 Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto

    Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tim4uangie @TIM4UAngie (@tim4uangie) segnalati

    @RakkiTv @TIM_Official Ciao @RakkiTv , l'anomalia risulta rientrata; ti invito a inoltrarmi un DM per ricevere assistenza. Resto in attesa.

  • Tyran75 Tyran1975 (@Tyran75) segnalati

    @RakkiTv @TIM_Official Pensa che c’è di peggio. @kenaitalia . Cosa dici ? Sono sempre loro ? Scusa.. Io avevo iniziato con 50 mb ora sono a 35…non ci sono più speranze. Non vedo L ora che arrivi la vera fibra sotto casa.

  • Elliot0104 Maignetismo (@Elliot0104) segnalati

    @TIM_Official @SerieA Tim Vision non mi permette più di accedere ai contenuti Dazn, perchè?

  • FansNaples1926 FansNaples (@FansNaples1926) segnalati

    @TIM_Official ho sottoscritto contratto con Tim Vision Calcio e Sport ma da app tim e negozio tim non mi da opzione per fare upgrade a dazn plus…potreste aiutarmi? Grazie

  • Telecom191Paolo Telecom 191 Paolo (@Telecom191Paolo) segnalati

    @TIM_Official @Fabio_Puliti Ciao Fabio, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • RakkiTv RakkiTV || Caster IT (@RakkiTv) segnalati

    @TIM_Official Segnalazione fatta e "nessun problema riscontrato". Evidentemente abbiamo un'idea differente dei problemi..

  • RakkiTv RakkiTV || Caster IT (@RakkiTv) segnalati

    Complimenti @TIM_Official, super professionali. Nel 2023, dove la connessione è TUTTO, voi offrite un servizio PIETOSO. Pago per una 100mb e mi ritrovo in profilo 30mb perché "così è più stabile" Ed ora non va nemmeno quella. Mi pagate voi i giorni in cui non riesco a lavorare?

  • giusparsifal GiusParsifal (@giusparsifal) segnalati

    @TIM_Official Non sa niente Angie, non sa niente il 187,non sapete niente neanche voi, se non dirmi chiedi a Angie, l'email dedicata tace! Siete vergognosi, 21 giorni dall'acquisto, mi avete rifilato il pacco insomma!

  • Barioli56C Costanzo Barioli (@Barioli56C) segnalati dall' Anacapri, Campania

    @TIM_Official Ho scritto in merito al vostro servizio clienti l' Agenzia delle Entrate maledetti

  • Nikobal3 Niko (@Nikobal3) segnalati

    @TIM_Official Buonasera ho necessità di assistenza tramite @tim4uangie ma non riesco a mandare il messaggio privato se non ricambia il follow #TIM_Official #TIMFisso