TIM sta avendo un'interruzione in Paese, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Paese provengono dai codici postali 31038.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Paese, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Paese, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Paese, Silea, Giavera del Montello, Mareno di Piave, Mogliano Veneto e Milan.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Paese, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Paese e nelle vicinanze:
-
Simone Gazzola
(@sgazzola74) segnalati
dall'
Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Villorba, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie
-
Mauro Gentile
(@MauroGentileTv) segnalati
dall'
Villorba, Veneto
@TIM_Official @TIMnewsroom Ftc e Telefonia, internet down zona Villorba. Impossibile lavorare e telefonare; 187 solo con voce digitale che invita a collegarsi (sic) al sito per verificare lo stato del”guasto”. Customer care ridicolo. Date informazioni!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di *****
-
Giuseppe
(@Zedar73) segnalati
@TIM4USara @_altrove___ @TIM_Official Mi risponde che più di 100 euro al mese sono troppe Ma come 100? Per un Alice a 20 mega impossibile 100 euro Così scopro che con il passaggio a Tim il contratto con Alice a 20 mega si era magicamente trasformato nell'abbonamento Tim più costoso
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@ispanico200 @TIM_Official Ciao, in merito alla tua richiesta stai ricevendo assistenza dal mio collega @TIM4ULuca
-
Andrea Roffo
(@RoffoAndrea) segnalati
@TIM4USara Non funziona internet
-
Ale Stonata
(@AleStonata) segnalati
@caposlump @TIM_Official @TIM4UFabio Le infrastrutture sono loro,mi aspettavo un servizio più celere rispetto agli altri operatori! Se non è così tanto vale!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@raffaimpr ciao, l'operatore @TIM4USara ti darà tutta l'assistenza necessaria.
-
Giuseppe
(@Zedar73) segnalati
@TIM4USara @_altrove___ @TIM_Official Ciao Sara Mio padre linea telecom al passaggio a tim si è visto aumentare la bolletta a 50 euro mensili Dopo un paio di anni una domenica che ero a pranzo da loro mi dice che vuole disattivare la linea telefonica Gli chiedo perché , mamma vuole il fisso
-
Andrea
(@caposlump) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official No Fabio grazie però la mia amica @AleStonata avrebbe bisogno di assistenza da qualche giorno ormai ma non viene assistita
-
Sono altrove
(@_altrove___) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Grazie.Suggerirei anche che non funziona l’invio dell’etichetta di reso.6 call al 187 in cui mi dicevano che era stata inviata (ma non arrivava) finché 1operatore”illuminato”mi ha detto che esiste un semplice modulo da scaricare dal sito 😒
-
enrica d'anneo
(@enrydanneo) segnalati
@TIM4UFabio Ciao! Avrei bisogno di aiuto, vorrei attivare un’offerta! Grazie