TIM sta avendo un'interruzione in Paese, Provincia di Treviso, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Paese, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Paese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 26: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 12:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Paese, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piombino Dese, San Biagio di Callalta, Casier, Zero Branco, Preganziol, Milan, Spresiano, Carbonera e Altivole.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Paese, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Paese e nelle vicinanze:
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Villorba, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie
-
Simone Gazzola
(@sgazzola74) segnalati
dall'
Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Rispondere con urgenza adesso pago un servizio di ***** dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pezzo di *****
-
Pasquale
(@Pasquale369) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Stefano, ti ho scritto in pvt per una richiesta di assistenza. Grazie
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** pezzo di ***** **********
-
Purtroppo
(@purtroppo) segnalati
ma davvero @TIM_Official mi addebitate 3,90 per la consegna di fantomatiche guide telefoniche? Nel 2021? Se me le fate pagare e non le stampate è un errore. Se le stampate è ancora peggio...
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@superpella81 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti fornirà assistenza. Buona serata
-
Mattia F
(@Mattdj97) segnalati
@TIM4UFabio Complimenti avete addebitato il supporto tecnico non ostante mi avevate assicurato che non veniva effettuato oltre anche al rimborso per il danno causato. Il corecom sarà felice di questa cosa
-
Giovanni CJ
(@cj_giovanni) segnalati
Io vengo dalla ***** della @TIM_Official, conviene passare a @VodafoneIT o la linea e le assistenza fanno ****** anche qui?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a dare info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet. Buona serata.
-
Stefano
(@stiv1865) segnalati
@TIM4UFabio c'è qualche possibilità di avere un servizio previsto dalla direttiva modem libero dell'@AGCOMunica senza discussioni o dobbiamo passare direttamente alle PEC?
-
Marco Manente
(@Manentz) segnalati
@TIM4USara D'accordo attendo, anche se mi chiedo come mai al 187 siano stati tutti così certi che l'addebito sia un errore, a parole, mentre per averne conferma scritta siano necessaria lunghe verifiche. Attendo speranzoso, grazie.