TIM sta avendo un'interruzione in Roncade, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Roncade, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roncade e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roncade, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Motta di Livenza, Casier, Treviso e Noventa di Piave.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Roncade, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roncade e nelle vicinanze:
-
Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM4USara buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.
-
Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM_Official buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.
-
Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Villorba, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie
-
Galatea (@IltwitdiGalatea) segnalati dall' Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM4ULuca aiuto a casa non ho più la rete funzionante.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberta Noletto (@BettaNoletto86) segnalati
@TIM4UFabio Oggi festeggio dal primo ordine 13/01 1 mese e mezzo che provo ad attivare con Tim. Dal 10/02 data ultimo ordine, appena 15 giorni e dubito che entro i prossimi 5 riusciate ad attivare il servizio.(15/20 giorni sono i tempi medi che indicate sul tracking).Sono veramente delusa.
-
mavi sini (@mavisini) segnalati
@TIM_Official Non è che la gente ha tempo da perdere a rispondere a telefonate in cui si millantano sconti in fattura e poi ci si sente proporre prezzi più alti del contratto vigente... e quando lo si fa presente elegantemente ti attaccano il telefono in faccia!
-
Riccardo Tosi (@riccardotosi) segnalati
@TIM4UFabio impossibile ricaricare FWA online. Mi e’ stato detto che vi è un problema al sito?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@riccardotosi ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Buona serata!
-
Nando Lerro (@LerroNando) segnalati
@TIM_Official SIAMO DA IERI SERA NELLA ZONA SENZA LINEA. SONO STATE FATTE ALTRE SEGNALAZIONI. DA ALTRI VOSTRI CLIENTI NESSUNO HA RICEVUTO RISPOSTA SU COSA STA SUCCEDENDO. COSA STATE FACENDO? QUANDO SARA' RISOLTO IL GUASTO? è POSSIBILE AVERE UNA RISPOSTA SENSATA ADESSO?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@andreagransasso ciao, segnaliamo per controlli all'operatore @TIM4ULuca, ti darà info e assistenza. Buona serata!
-
marco (@rolfo_marco) segnalati
@TIM4UFabio salve come mai sono 2 giorni che la linea internet non funziona e ho solo 2 led verdi (2.5ghz e 5ghz) e una rossa(infoled) come posso risolvere?
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@Angela49040529 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Simona (@Simona91948774) segnalati
@TIM_Official ma come si fa ad avere risposte chiare da voi?una connessione fwa che doveva essere attiva entro 24 dalla ricezione del modem,è ancora in lavorazione dopo una settimana. La risposta dal servizio clienti:”sollecitiamo ma lei attenda”. Sì ma quanto?Aspetta e spera!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@EverardoSerafi4 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per info e supporto. Buona serata da TIM!