TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Giavera del Montello, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Giavera del Montello provengono dai codici postali 31040.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Giavera del Montello, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giavera del Montello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Giavera del Montello, Provincia di Treviso, Veneto 05/30/2025 07:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Giavera del Montello, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Giavera del Montello, Caerano di San Marco, Istrana, Treviso, Montebelluna, Vedelago, Volpago del Montello e Casier.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGiavera del Montello Totale Blackout
ItalyGiavera del Montello Totale Blackout
ItalyCaerano di San Marco Internet
ItalyIstrana Internet
ItalyTreviso Internet
ItalyMontebelluna Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Giavera del Montello, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giavera del Montello e nelle vicinanze:

  • danielpiazza_ Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Villorba, Veneto

    @TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie

  • sgazzola74 Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto

    Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.

  • danielpiazza_ Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Pieve di Soligo, Veneto

    @TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio sono pronti a dare info e supporto #TIMFisso. Buona domenica!

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @BlackIX__ @TIM_Official Ciao Michele, spiegami la tua esigenza in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • Tubulino1 Tubulino (@Tubulino1) segnalati

    @TIM_Official È così ultraveloce che neanche ti accorgi della fregatura del contratto ...

  • simonet82429517 simonetta (@simonet82429517) segnalati

    @TIM_Official qui in campagna nn funziona bene

  • SbrefTV BitShiba Moderator (@SbrefTV) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Quindi chi devo contattare per ricevere assistenza su TIM ID? Magari aspettare qualche altro giorno senza risposta alcuna? Ma perché voi di TIM fate sempre così? 😱

  • AbissoSilente Abisso Silente (@AbissoSilente) segnalati

    @TIM_Official #timcasa #Tim #timdown Confermo che la spia rossa della i è sempre rossa. La spia di internet è spenta mentre le spie del wi-fi sono regolarmente verdi lampeggianti. Ho fatto la diagnostica con la vostra app( mytim modem) ed il risultato è che il modem funziona

  • Sbrocc Gianfranco (@Sbrocc) segnalati

    @TIM_Official mi è arrivata una pec che non dice niente, conferma un rimborso che non ho mai ricevuto! Mi potete spiegare concretamente che significa? Ho scritto privatamente a @TIM4UFabio ma ha risposto in maniera evasiva

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @NMiur @TIM_Official Ciao Maria, ti seguo! Dettagliami la tua richiesta in DM  e ti fornirò assistenza. Buona giornata.

  • giamnl Giovanni Monella (@giamnl) segnalati

    @TIM4USara buonasera, avrei bisogno di sapere come recedere dal contratto timvision attivato a luglio 2021 su linea Tim mobile ed eventualmente valutare il riscatto del Tim box avuto da Tim. Grazie.

  • IldaunoAd Ildauno Ad (@IldaunoAd) segnalati

    @TIM_Official Bugie e pubblicità ingannevole. Chi è pagato per intervenire e difendere i consumatori non fa il proprio dovere e fa finta di niente, ma non possiamo neanche licenziarli.