TIM sta avendo un'interruzione in Montebelluna, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Montebelluna provengono dai codici postali 31044.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montebelluna, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montebelluna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montebelluna, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Giavera del Montello, Caerano di San Marco, Istrana, Treviso, Montebelluna, Vedelago, Preganziol, Asolo, Volpago del Montello e Casier.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montebelluna, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montebelluna e nelle vicinanze:
-
Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
-
Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Villorba, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano (@TIM4UStefano) segnalati
@stenobyl @TIM_Official @stenobyl Ciao Stefano, per effettuare le opportune verifiche inviami in DM il numero di telefono ed i dati anagrafici (nome, cognome e codice fiscale) dell'intestatario dell'utenza per la quale richiedi assistenza. Resto in attesa di quanto richiesto!
-
Luisa (@Luisa05073442) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, nonostante il tuo gentilissimo intervento il problema si è ripresentato oggi. Così è impossibile lavorare, se la situazione continua mi creerà sei problemi sul business. Puoi per caso inviate un sollecito? Grazie ancora. Luisa
-
Angelo (@Angelo_Tinny) segnalati
@TIM4USara Salve Sara, ho la linea di casa serrata con profilo 12db come margine di rumore anziché il canonico 6db. Questo è successo qualche mese fa per delle disconnessioni causate da dei lavori nella mia abitazione che avranno fatto entrare in Sos il dslam.
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@MassiSilver @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Cecco Angiolieri (@MassiSilver) segnalati
@TIM_Official per un errore tecnico mi avete addebitato 2 volte il costo dell'offerta ed i vostri operatori non vedono i tabulati aggiornati che io vedo da app mytim e non riescono a risolvere, hanno aperto un ticket da 2 giorni nessuno mi considera
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@GemmaLauropoli ciao, facciamo verificare a @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e assistenza. Buona giornata
-
SAPO!! (@killsapo) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara avrei bisogno di assistenza su linea fissa grazie
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Dissativare offerta minuti illimitati gratis adesso il 14 febbraio era in dissativazione e stata rinnovata per sbaglio pezzo di *****
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@GemmaLauropoli @TIM_Official Ciao Gemma, inviami in privato l'utenza interessata, il codice fiscale dell'intestatario della linea e l'indirizzo completo, riceverai assistenza. Buona giornata.
-
Gemma Lauropoli (@GemmaLauropoli) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Ciao, ieri notte poi è ripartito tutto senza problemi grazie