1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Montebelluna
TIM

Stato del servizio di TIM a Montebelluna, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montebelluna, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Montebelluna, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montebelluna, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montebelluna, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Treviso.

CityProblem TypeReport Time
Treviso Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montebelluna, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montebelluna e nelle vicinanze:

  • danielpiazza_
    Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Villorba, Veneto

    @TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie

  • sgazzola74
    Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto

    Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.

  • MauroGentileTv
    Mauro Gentile (@MauroGentileTv) segnalati dall' Villorba, Veneto

    @TIM_Official @TIMnewsroom Ftc e Telefonia, internet down zona Villorba. Impossibile lavorare e telefonare; 187 solo con voce digitale che invita a collegarsi (sic) al sito per verificare lo stato del”guasto”. Customer care ridicolo. Date informazioni!

  • danielpiazza_
    Daniel Piazza (@danielpiazza_) segnalati dall' Pieve di Soligo, Veneto

    @TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FrancescoDeBen8
    ᖴᖇᗩᑎᑕEᔕᑕO ᗪE ᗷEᑎEᗪETTI 🇺🇦 🌻🌻🌻🌻🌻 (@FrancescoDeBen8) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official Quanto livore per una linea internet casalinga che non funziona. Mi immagino se le si otturava il water sotto vacanze pasquali, povero quell'idraulico che non fosse accorso all'istante

  • blackjackdap
    Daniele Pili (@blackjackdap) segnalati

    @TIM_Official Dal 30 marzo sono senza fibra a casa. Segnalazione fatta subito, intervento promesso entro il 1° aprile — oggi 2 aprile, ancora niente. Il vostro servizio clienti risponde solo con voci automatiche che annunciano ancora il ripristino "entro il 1° aprile". #TIMdown

  • ugualeuguale
    Ti faccio un bonifico (@ugualeuguale) segnalati

    @OfficialForHum @tim4uangie @TIM_Official Ho la soluzione: cambia subito compagnia telefonica. Io sono scappato per disperazione

  • rotovisor
    Lorenzo Ciorcalo (@rotovisor) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Non crederò mai sia peggio di Vodafone.

  • tatianabirra
    Tatiana Pimpiosa (@tatianabirra) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Il servizio con Angie non funziona in area clienti. Qui non rispondete. Devo scrivere ogni gg per avere un contatto con qualcuno?

  • ViacavaFabrizio
    Fabrizio Viacava (@ViacavaFabrizio) segnalati

    Giovedì passo a @TIM_Official e dopo 2 giorni noto che hanno attivato solo in parte l'offerta sottoscritta.. Il bello che il loro servizio clienti non sa darmi risposte..mah... #tim #fail #customerexperience

  • ricpuglisi
    Riccardo Puglisi (@ricpuglisi) segnalati

    @TIM_Official Internet assente da venerdì: una cosa vergognosa.

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • AnnaRitaFaella
    Anna Rita Faella (@AnnaRitaFaella) segnalati

    @TIM_Official Vi siete presi 17 euro e quando non sono in casa o in ufficio dove usufruisco del wi-fi, il mio cellulare non funziona, al 119 non SI parla con esseri umani, ed io ho deciso che sabato vi mando a ‘fanculo e passo ad altro gestore dopo 23 anni!!!!!!

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia

    @gmdb @TIM_Official @GruppoTIM Ma poi mi domando come nel 2026 abbiamo installato un chatbot così inefficiente che ti risponde a loop « ops c’è un errore ». Che se gli dici « problema tecnico con Tim vision » ti risponde « ecco le offerte di Tim vision » etc etc