TIM sta avendo un'interruzione in Montebelluna, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montebelluna, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montebelluna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montebelluna, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Preganziol, Spresiano, Carbonera, Altivole, Paese e Silea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montebelluna, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montebelluna e nelle vicinanze:
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
-
Simone Gazzola
(@sgazzola74) segnalati
dall'
Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
-
Mauro Gentile
(@MauroGentileTv) segnalati
dall'
Villorba, Veneto
@TIM_Official @TIMnewsroom Ftc e Telefonia, internet down zona Villorba. Impossibile lavorare e telefonare; 187 solo con voce digitale che invita a collegarsi (sic) al sito per verificare lo stato del”guasto”. Customer care ridicolo. Date informazioni!
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺
(@alegrade) segnalati
dall'
San Pietro di Feletto, Veneto
@TIM4USara La risposta è sempre la stessa: ci stiamo lavorando. Sarà non trovi ciò scandaloso? 15gg per avere un tabulato???????
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺
(@alegrade) segnalati
dall'
San Pietro di Feletto, Veneto
@LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti!
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Villorba, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele Fiore
(@DMichele74) segnalati
@TIM_Official 60 euro mensili per ben 40 mega di fibra. Una vergogna. Con manovre al limite della truffa, prima fanno regali e poi li fanno pagare
-
Crissss
(@WakeAlan) segnalati
@TIM_Official impossibile contattarvi. Angie da 3 giorni i sistemi sono in aggiornamento. @aiuto
-
Riberto
(@RTamborra) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie UNDICESIMO GIORNI SENZA INTERNET!!!!! Informazioni? Quali? Assistenza? Non ne ho vista! Ad oggi solo promesse
-
ToR
(@t0rness) segnalati
@TIM_Official ancora problemi di routing da stanotte con fibra FTTH. Continue disconnessioni. Roma XIII municipio. #timfibra #timfisso
-
Flavour
(@Flavour79244567) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Dopo che mi è stato sbattuto il telefono in faccia, inoltrerò un reclamo ufficiale, via PEC e raccomandata e cambierò aria il prima possibile! Questo non è un servizio clienti, è prendere in giro persone che pagano da moltissimi anni i vostri servizi!
-
Flavour
(@Flavour79244567) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie E cambierò sicuro anche le centinaia di linee fisse e adsl che seguo per i miei clienti, un trattamento così è disumano e inaccettabile (e queste risposte precotte da robot non aiutano certo)
-
Enrica Nicoli Aldini
(@EnricaNicoliAld) segnalati
@TIM_Official da diverse settimane non riesco ad accedere a MyTIM, né da app, né da sito. Siete al corrente del problema? Vivo all'estero, se fosse utile. Cosa posso fare?
-
Alessio Placitelli 🇮🇹🇪🇺
(@dexterp37) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official ci sono per caso problemi di routing sulla rete? La navigazione su alcuni siti web è estremamente lenta e spesso in timeout.
-
Teresa Del Vasto
(@teresadelvasto) segnalati
@TIM_Official Dal 24 giugno sono passata alla fibra pura, da allora ho problemi di connessione. Ho fatto più di 30 segnalazioni alla Tim, ma nessuna risoluzione. L'assistenza tecnica mi ha detto che sarebbe venuta a casa. Nessun tecnico è venuto. Società da bocciare. Chiedo codice migrazione
-
ToR
(@t0rness) segnalati
@TIM_Official Fibra FTTH problemi di routing e conseguenti disconnessioni. Roma municipio XIII