TIM sta avendo un'interruzione in Montebelluna, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Montebelluna, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montebelluna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montebelluna, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Paese, Silea, Giavera del Montello e Santa Lucia di Piave.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Montebelluna, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montebelluna e nelle vicinanze:
-
Simone Gazzola
(@sgazzola74) segnalati
dall'
Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Villorba, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nicholas Sacchetto
(@SNick1984) segnalati
@TIM_Official : il vostro servizio clienti è imbarazzante! Sto pagando fatture di una linea per cui vi ho già chiesto 3 volte il subentro della nuova titolare della linea e mi state chiedendo di rifare per la quarta volta la procedura. Sono esausto. Giugno 2021 - Novembre 2021.
-
eugenio galtieri
(@eugeniogaltieri) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4UGiulia Ragazzi mi state seguendo in tanti ma la soluzione non arriva
-
eugenio galtieri
(@eugeniogaltieri) segnalati
@TIM_Official Da vs incaricati che si starebbero occupando del mio problema che continua a non fare un passo verso la risoluzione (FWA 0250305353) vi ho versato il 20/11 240,90 euro e non è stato rinnovato nulla
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Joe911S @TIM_Official Ciao Joe, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta, in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Ricorda di seguirmi. Buona giornata. Fabio.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!
-
webfrank
(@webfrank) segnalati
@TIM_Official e @TIM4UFabio anche oggi non si è fatto vivo nessuno per riparare il guasto. Sono 6 giorni, quanto ancora devo aspettare? Ovviamente mi aspetto un risarcimento per il servizio non goduto.
-
Mario Morra
(@spontaneus78) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4UGiulia Ciao Mario, la tua segnalazione è all'attenzione del reparto tecnico, ti invito ad attendere un contatto. Buona giornata.
-
Balister
(@The_Balister) segnalati
@TIM4ULuca Ok però dovete sollecitare la riparazione perché mi serve la connessione per lavorarci
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@BenitoSepe ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto. Buona serata
-
Pierre_Clement
(@pc_947) segnalati
@mariettob992 @DAZN_IT @TIM_Official Non ha niente di Full HD. E' un pelo meglio rispetto a prima, ma nei primi piani in movimento il campo verde è sempre impastato. Inoltre i colori sono sempre tendenti al saturo. Unico vantaggio per me è che non aggancio più quel dannato profilo a 25 fps #Dazn #VeronaEmpoli