TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Agerola, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Agerola provengono dai codici postali 80051.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Agerola, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Agerola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Agerola, Provincia di Napoli, Campania 06/02/2025 21:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Agerola, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Angri, San Valentino Torio, Pagani, Maiori, Sarno, Nocera Inferiore, Agerola, Cava Dè Tirreni e Pellezzano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAngri Internet
ItalySan Valentino Torio Internet
ItalyPagani Internet
ItalyMaiori Internet
ItalySarno Internet
ItalySarno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Agerola, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Agerola e nelle vicinanze:

  • fabiosalomone Fabio Salomone (@fabiosalomone) segnalati dall' Nocera Inferiore, Campania

    Carissima @TIM_Official trovo scandaloso che io sia senza internet da più di un anno perché la ditta che deve collegare i cavi della cabina al palazzo non sono stati ancora connessi! Da novembre 2021! #Tim #telecom

  • vesuvio65 gennaro avino (@vesuvio65) segnalati dall' Terzigno, Campania

    @TIM4ULuca ho un problema con il fisso mi hanno detto di parlare con lei 0818271346 se mi contatta le spiego tutto

  • Alise0 Bart (@Alise0) segnalati dall' Positano, Campania

    Che brutta fine ha fatto l'assistenza della @TIM_Official . Prima parlavi direttamente con un operatore (parlo della linea fissa) ora hai un bot che dice di girare la richiesta ad un operatore e il tutto si perde nel Deep web....

  • BigMarcomonea Marco Monea (@BigMarcomonea) segnalati dall' Pompei, Campania

    @TIM_Official Ma come mai avete un servizio che fa talmente pena ? Telefono e linea internet non funzionanti da ieri !!! Ma è normale ? Poi però i soldi li volete...

  • VincenzoMassaAC Vincenzo Massa (@VincenzoMassaAC) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @TIM4USara Ciao Sara ho bisogno di disattivare due servizi aggiuntivi sulla mia linea fissa 0693709672 CF CSTDTL60B50F839E. La modifica deve essere valida dal 1 luglio 2022. Come posso fare?

  • vesuvio65 gennaro avino (@vesuvio65) segnalati dall' Terzigno, Campania

    @TIM4ULuca Avevo la fibra ma pagavo troppo mi hanno fatto la disdetta perché per il mio contratto non potevo cambiare. Ed una. Poi promesse e scuse da Milano mo trovo con ladsl nel 2019 veda lei

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara ***** fai la segnalazione di guasto tecnico adesso la chiavetta internet a la luce rossa accesa

  • Poloisms Polo Araujo (@Poloisms) segnalati

    Hey @TIM_Official, la velocità é troppo lenta oggi (4 mbps). Dove posso riportari problemi con i repetitori nella mia zona? Siamo 2 che facciamo smart working a casa mia 🙃

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MMastrantuono Ciao Marco, puoi contattare i nostri operatori anche qui su Twitter, se dovessi necessitare di assistenza di basterà contattare @TIM4USara per linea fissa o @TIM4UStefano per linea mobile. Restiamo a disposizione. Grazie!

  • MICHELEDEBONIS6 MICHELE DE BONIS (@MICHELEDEBONIS6) segnalati

    @TIM4ULuca Luca buongiorno, mi servirebbe assistenza per la mia richiedts

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @il_cappellini Ciao Stefano, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti fornirà supporto. Grazie!

  • PietroStopponi Pietro Stopponi (@PietroStopponi) segnalati

    @TIM4UFabio La saga continua. Qui mi viene detto di aspettare. Il servizio riscossione mi chiama per chiedere di pagare le bollette per un servizio che non ho mai usato. L'operatore non vede i ticket aperti Il suo compito è solo sollecitare il pagamento. MA SIETE PAZZII!!!!!!!!!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Max_Alle Ciao Max, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti fornirà tutto il supporto e l'assistenza necessaria. Grazie!

  • Max_Alle Max Allemagna 🇪🇺 (@Max_Alle) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM4USara Buongiorno Sara, ho ricevuto la scorsa settimana la fattura del mese di Gennaio del numero 025468950 intestato a Nicoletta Del Vecchio in cui risultano 29,99 Euro per un intervento di assistenza tecnica in data 21 gennaio

  • BettaNoletto86 Roberta Noletto (@BettaNoletto86) segnalati

    @TIM_Official Mi state mettendo seriamente in difficoltà.. senza dare una tempistica precisa. Sono passati oltre 20 giorni dall'ultimo inserito e mi dite solo di pazientare..Due mesi dal primo contratto!

  • GibelliTiziana Tiziana Gibelli (@GibelliTiziana) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Non ho bisogno di supporto. Ho bisogno della mia connessione internet e avrei bisogno che il telefono di lavoro, con utenza TIM, potesse essere utilizzabile nel Comune dove abito. Ma neppure le reiterate richieste del Sindaco sono servite, non siamo “economicamente strategici”.