TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pellezzano, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pellezzano provengono dai codici postali 84080.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pellezzano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pellezzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pellezzano, Provincia di Salerno, Campania 04/25/2024 05:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pellezzano, Provincia di Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pellezzano, Castiglione del Genovesi, Maiori, Salerno, San Valentino Torio, Santo Stefano del Sole, Sarno, Nocera Inferiore, Castel San Giorgio, Bracigliano e Angri.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPellezzano Internet
ItalyCastiglione del Genovesi Telefonia
ItalyPellezzano Internet
ItalyMaiori Internet
ItalyMaiori Internet
ItalySalerno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pellezzano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pellezzano e nelle vicinanze:

  • NunzioSepe Nunzio Sepe (@NunzioSepe) segnalati dall' Salerno, Campania

    @TIM_Official Abbandonato da Tim... Da oltre una settimana... 🤨😠😤Ho chiesto aiuto in più occasioni, ma è stato difficile parlare con un tecnico... Però in compenso 😠🤨la richiesta di pagamento dell'abbonamento è di una precisione Svizzera... Pessima esperienza

  • alfonsocavalla2 alfonsocavallaro (@alfonsocavalla2) segnalati dall' Battipaglia, Campania

    @TIM4UFabio buonasera fabio avrei bisogno di assistenza per lamia linea fissa

  • Devosceglierlo SternocleidomastoiLeo (@Devosceglierlo) segnalati dall' Baronissi, Campania

    È la quinta chiamata di fila a @TIM_Official gestita in romania ed è la quinta volta che non risponde nessuno ora sbrocco

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DottorPolemico DPCWalt (@DottorPolemico) segnalati

    @TIM_Official ho fatto richiesta della fibra il 2 febbraio, ma ancora non sono stato ricontattato dal vostro tecnico per l’appuntamento

  • headquarters100 Pier Giorgio Oliveti (@headquarters100) segnalati

    @TIM_Official IL CLIENTE, CHI ERA COSTUI? scusate signori tim, ma sono due volte che mi fissate un appuntamento con il tecnico SISTI per una linea nuova già pagata e mi date buca a 15 min dall'appuntmento? Vorrei sapere se fate sempre così ...? E' una modalità TIM?

  • Panda_Rei_64 Panda Rei (@Panda_Rei_64) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official che basta aver pronunciato una sola volta la parola SI alla prima telefonata (anche solo per rispondere al telefono) che loro te la tagliano e te la copiaincollano a un contratto vocale preregistrato in cui tu rispondi SI a tutte le domande, e così il contratto è fatto.

  • GabriMdl Gabryosa ♎ (@GabriMdl) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno Fabio, ho un problema con l'attivazione di TIM UNICA. Puoi aiutarmi?

  • PetrovaGergana Gery in London 🇧🇬🇮🇹🇬🇧 (@PetrovaGergana) segnalati

    Cambiare la rete wi-fi di casa, trovandomi all'estero. Sono arrivata alla conclusione che le aziende Italiane hanno molti clienti e non sono per niente interessate ad essere contattate da potenziali tali. @TIM_Official non ha un numero clienti funzionante dall'estero ->

  • GioMalafarina Giovanni M (@GioMalafarina) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official E' il gioco del sì. Loro pongono domande, noi si deve rispondere senza dire sì. Vale: affermativo, roger, positivo ecc. Se dici sì, fosse anche per rispondere a "Lei si chiama Riccardo", parte il contratto.

  • andrea1pda Andrea (@andrea1pda) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UAlessio Purtroppo i vostri bot non mi sono stati di nessun aiuto. I vostri tecnici vengono e se ne lavano le mani. Provvederemo per vie legali, e la situazione del mio condominio farà presto scalpore a mezzo stampa. Il menefreghismo mostrato da parte vostra vi farà perdere molti clienti

  • massieros01 Eros (@massieros01) segnalati

    @TIM4USara Buonasera Sara, ho bisogno di aiuto per la mia linea, ti ho scritto in DM, grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @PetrovaGergana ciao, abbiamo un Twitter Team deficato al Social Caring. Ti invitiamo a contattare l'operatore @TIM4ULuca per info e supporto. Buona serata!

  • Francescoros4 Francesco Rosa (@Francescoros4) segnalati

    @TIM4UFabio no tranquilli, non ho più problemi. Ora ho @FASTWEB