TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Anzola dell'Emilia, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Anzola dell'Emilia, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Anzola dell'Emilia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Anzola dell'Emilia, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 12/12/2025 08:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Anzola dell'Emilia, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, San Giovanni in Persiceto, Piumazzo, Spilamberto, San Cesario sul Panaro e Castelfranco Emilia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBologna Internet
ItalyBologna Televisione
ItalySan Giovanni in Persiceto Totale Blackout
ItalySan Giovanni in Persiceto Totale Blackout
ItalySan Giovanni in Persiceto Totale Blackout
ItalyPiumazzo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Anzola dell'Emilia, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Anzola dell'Emilia e nelle vicinanze:

  • andmas01 Andrea😻love my cats😻 (@andmas01) segnalati dall' Bentivoglio, Emilia-Romagna

    @_altrove___ @TIM_Official Successo anche a me. Lite furibonda con invio di fax (si, fax ...) con copia contratto x segnalare che non l'avevo richiesto. Comunque risolto. Non hanno mai smesso di riproporlo però...😐

  • DarioViaggio Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    È da mesi che cerco di risolvere un disguido causato da @TIM_Official e che io devo pagare a causa di vostra negligenza. Mi sa che mi rivolgerò al @corecomitalia dato che voi non date né risposte né soluzioni, ma spillare solo denaro ai contribuenti. Tim=#truffatoriitalianimobili

  • Salvo_Zagarella Salvatore Zagarella (@Salvo_Zagarella) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official @TIM4USara Buona sera, ho un problema in fattura. A chi posso rivolgermi?

  • chicoserra67 Alberto serra (@chicoserra67) segnalati dall' Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna

    Buongiorno @TIM_Official, volevo sapere se il 40/2 di via Toscana a Bologna è coperto dal servizio fibra

  • ChiaraCiv Chiara Civolani (@ChiaraCiv) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Grazie mille, pare fosse un problema comune a Bologna, poi risolto nell’arco della giornata

  • falcon82 Falcon (@falcon82) segnalati dall' Sasso Marconi, Emilia-Romagna

    @IstDavide78 @TIM4USara Io sto immaginando la povera Sarà vittima di mobbing da parte dei colleghi che neanche le passano le segnalazioni :( Sara dimmi se ti maltrattano, lanciamo un segnale!

  • miriagenga miriamag (@miriagenga) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio @TIM_Official di nuovo problemi con la linea fissa è un incubo avere un telefono fisso

  • mansisimionato Mansi (@mansisimionato) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official è da 6 mesi che richiedo la disattivazione del noleggio del decoder TimVision e niente, continuo a pagarlo anche se non l’ho mai ricevuto e non ho l’offerta attiva sulla linea

  • jeffblq Jeff 🌈🏳️‍🌈 (@jeffblq) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio buonasera. Ho difficoltà a registrarmi sul vostro sito, il messaggio di errore dice di immettere un numero valido

  • Novacula_Occami pier (@Novacula_Occami) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official un giusto complimento per la rapidità di soluzione di un problema di fibra di casa: segnalazione aperta alle 23.30 del 15/10 risolta alle 14.55 del 16/10.

  • stefanorossi29 stefano rossi (@stefanorossi29) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @Frances01577384 @TIM4USara Quella di mia suocera non funziona ancora😎grazie TIM

  • visclaporta Viscardo La Porta (@visclaporta) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Buongiorno vorrei disattivare l’opzione Mondo Disney+ sulla mia linea fissa. Potete fornirmi assistenza? Grazie #TIMFISSO

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paolo859092 Paolo Guardamagna (@paolo859092) segnalati

    @TIM_Official da più di 24 ore sono senza internet e voce sul fisso. Al 187 mi dicono che stanno provvedendo, ma il tempo è ormai molto. Non avete più l'assistenza via twitter?

  • gcf45 Gianantonio Casanova (@gcf45) segnalati

    @TIM_Official Anche oggi problemi su alicemail. Inoltre avete introdotto in sacco di pubblicità. Cosi non va bene, costringete la gente a passare ad altro provider.

  • paolo859092 Paolo Guardamagna (@paolo859092) segnalati

    @TIM_Official 30 ore senza internet e senza servizio voce. Nessun aggiornamento al momento. Abbonamenti TV inutilizzabili. Possibilità di chat con assistente solo virtuale. Cosa pensate di fare?

  • pieradf piera de francesco (@pieradf) segnalati dall' Siena, Toscana

    @TIM_Official nella fattura di Marzo ho un costo aggiuntivo di €29,95 perché un giorno all'improvviso non funzionava più il telefono e la connessione. Chiamo il 187 per segnalare il guasto. E ora mi ritrovo l'addebito per avere il servizio che funzioni. Manonpago già abbastanza?

  • RealDealDevil The Devil (@RealDealDevil) segnalati

    @parisdue @FIGCfemminile @TIM_Official Siete un disco rotto, ridicoli. L'anno scorso non c'era la formula con poule e quindi non c'era nessun riposo previsto. Oltretutto giochiamo mercoledì col Barcellona e poi subito sabato, non domenica, col Milan

  • tambu Marco Cilia - Tambu (@tambu) segnalati

    L'assistente virtuale di @TIM_Official per proseguire mi chiede di inserire due cose (che dovrebbe già sapere): il CF e il numero di cellulare TIM. E vabbeh. Però secondo TIM il mio numero TIM è sbagliato, e sono bloccato.

  • paolo859092 Paolo Guardamagna (@paolo859092) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official segnalo che da ormai più di 30 ore a Cura Carpignano, prov. di Pavia, sono senza connessione Internet e servizio voce su linea fissa. Già segnalato. Non ho aggiornamenti. Grazie in anticipo.

  • MatteoBati Matteo Batinti (@MatteoBati) segnalati

    @TIM_Official non riesco ad accedere alla mia casella Alice mail e non c’è modo di richiedere assistenza! L’assistente virtuale Angie non riesce ad aiutarmi, è possibile che non si riesca a risolvere un problema con voi???

  • es0gus Emanuele Sogus (@es0gus) segnalati

    @TIM_Official mi ha chiamato un operatore per farmi passare a Tim, cercando di truffarmi dicendo che il mio attuale operatore mi aumentava la tariffa. Dovreste controllare meglio i vostri account! Vergogna

  • paolo859092 Paolo Guardamagna (@paolo859092) segnalati

    @TIM_Official Sì già fatto, assolutamente impersonale e da più di 24 ore sempre solita risposta meccanizzata. Peccato aver abolito l'assistenza twitter, a volte serve avere un contatto diretto...