TIM sta avendo un'interruzione in Boscoreale, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Boscoreale, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Boscoreale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Boscoreale, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Agerola, Cava Dè Tirreni, Marigliano, Somma Vesuviana, Afragola, Acerra, San Valentino Torio, Portici, Nocera Inferiore, Casoria e Marzano di Nola.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Boscoreale, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Boscoreale e nelle vicinanze:
-
Luigi Figliamonti (@figliamonti) segnalati dall' San Gennaro Vesuviano, Campania
@TIM_Official Sono 5 giorni che sto richiedendo con tutti i mezzi l’intervento di un tecnico perché è stata invertita la linea col mio vicino ma voi vi ostinate a verificare il funzionamento della stessa in remoto. Davvero non so più cosa fare. Ma è così difficile?
-
gennaro avino (@vesuvio65) segnalati dall' Terzigno, Campania
@TIM4ULuca ho un problema con il fisso mi hanno detto di parlare con lei 0818271346 se mi contatta le spiego tutto
-
gennaro avino (@vesuvio65) segnalati dall' Terzigno, Campania
@TIM4ULuca Avevo la fibra ma pagavo troppo mi hanno fatto la disdetta perché per il mio contratto non potevo cambiare. Ed una. Poi promesse e scuse da Milano mo trovo con ladsl nel 2019 veda lei
-
Luigi Antignano (@novemaggio) segnalati dall' San Giorgio a Cremano, Campania
Salve @TIM4ULuca sono passati 50gg dalla richiesta di attivazione FIBRA e 30gg dall'installazione FTTH a casa mia ma il servizio NON HA MAI FUNZIONATO! Sono senza Linea e senza Internet!ma pago cmq la bolletta..qualcosa non va..mi aiuteresti a capire?#TIMfisso @TIM_Official
-
Marco Monea (@BigMarcomonea) segnalati dall' Pompei, Campania
@TIM_Official Ma come mai avete un servizio che fa talmente pena ? Telefono e linea internet non funzionanti da ieri !!! Ma è normale ? Poi però i soldi li volete...
-
CarloMedagli (@CarloMedagli) segnalati dall' Nola, Campania
@TIM4UFabio buongiorno, sto facendo il passaggio a Tim ma non riesco ad avere l'appuntamento con il tecnico. Sono senza linea a casa. Mi puoi aiutare?
-
Vincenzo Massa (@VincenzoMassaAC) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania
@TIM4USara Ciao Sara ho bisogno di disattivare due servizi aggiuntivi sulla mia linea fissa 0693709672 CF CSTDTL60B50F839E. La modifica deve essere valida dal 1 luglio 2022. Come posso fare?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianpaolo (@uscitedentro) segnalati
@TIM_Official Salve, ho un problema con l'app Timvision (non sono cliente TIM). Riesco ad accedere con la mia utenza ma l'abbonamento non è attivo (DAZN e Infinity sono attivi invece). Mi hanno detto che per risolvere ho bisogno di un nuovo magic link. Mi potete aiutare?Grazie
-
federico ticca (@fedeticca) segnalati
@TIM_Official Ho problemi con la fibra
-
Jimmi Fascina (@JimmiFascina) segnalati
@Sebastiano73 @TIM_Official hai ancora problemi con la linea?
-
laura (@laurasgc) segnalati
@TIM_Official sono interessata a fibra fino a 1 giga. quanto ci vuole X avere connessione internet etc?sono già cliente TIM. grazie
-
mrs hoedt (@B4DVASS) segnalati
allora il problema è proprio la TIM in tutta Roma, risolvete @TIM_Official
-
Mattia Donini (@MattiaDoniniP) segnalati
@TIM_Official Chiamo tutti i numeri, vado in tutti negozi, ho solo aggiornato la carta di credito ma continuate a prelevare i soldi da quella vecchia che non esiste più, tra poco scade il contratto, nessuno mi sa aiutare, ho perso 2949 giorni e 38382 ore al telefono AIUTO
-
La Laserata (@ilcosti) segnalati
@Ryos_27 @TIM_Official Ma è incluso con che servizio? Sull'app non risulta nulla e non ho chiesto attivazione
-
Veronica (@VeronicaDoveri) segnalati
@TIM_Official perché non si possono aprire reclami? ho trovato un addebito in bolletta che non doveva esserci e non riesco nemmeno a contattarvi Mi faccio chiamare da voi e non risponde nessuno e va giu la linea. Come possiamo risolverla?
-
Alessandro Baratto (@Allino82) segnalati
@TIM_Official potrei avere un supporto per l’attivazione di TIMVISION? Grazie
-
La Laserata (@ilcosti) segnalati
@Ryos_27 @TIM_Official Chiamato ora, è come dite voi, la signorina Roberta di Tim ha detto che ad alcuni hanno mandato una mail di ***** dove non è chiarissimo. Grazie ragazzi, vi userò come assistenza clienti d'ora in poi @chia231180