TIM sta avendo un'interruzione in Carpi Centro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Carpi Centro provengono dai codici postali 41012.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Carpi Centro, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Carpi Centro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Carpi Centro, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena, San Martino in Rio, Carpi Centro, Rubiera, Correggio e Bomporto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Carpi Centro, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Carpi Centro e nelle vicinanze:
-
𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚
(@vinacc) segnalati
dall'
Bomporto, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.
-
Marcello Castagnoli
(@longisland_77) segnalati
dall'
Ravarino, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @TIM_Official Rispondimi in pubblico sullo stato della mia pratica.. Tutti devono sapere che sono 3 mesi che chiedo aiuto e che non mi rispondete.
-
Daniele Bertacchi
(@danieleberta) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@TIM_Official al telefono non rispondete. A dicembre ho un aumento della bolletta Tim Super Fibra del 54% e nessuno mi risponde da 2 giorni al 187. Sempre per “motivi di intenso traffico”
-
mah
(@pol_petta) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@LiaCeli @TIM_Official Ho lavorato a Rimini, tra Santarcangelo e san Mauro.. problemi di linea tim.... Dopo appurati ed accurati e ripetuti controlli... Controllavano un altra linea telefonica.
-
#Just
(@giovanni_giusti) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@TIM_Official da ieri sera non ho più connessione, infoled del timhub rosso. #timfisso
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Forte
(@marconetsurfers) segnalati
Dopo un paio di mesi di richieste di spiegazioni mi è stato risposto che sono affari miei e che TIM non rileva nessuna anomalia. Va bene. Allora ho richiesto il traffico in chiaro per fare denuncia #telecom #tim @TIM_Official
-
E | 📀 | La grande purga era
(@EiiR70) segnalati
@ElenaStasio @AmiciUfficiale @TIM_Official Il problema non è lui, è il suo fandom il problema
-
Sabri; loving MZ🤍💜
(@lucydiamond88) segnalati
@AnnamariaGaleo2 @TIM_Official @AmiciUfficiale Il supporto della famiglia Stefanelli🙏🏻
-
Alberto Comi
(@iBerto79) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, avrei bisogno di contattare un vostro operatore per un problema con l'offerta su rete fissa. Grazie
-
Alessio Vasselli
(@alessiovass) segnalati
@TIM_Official Non è una segnalazione ma un contratto che dovrebbe vincolare il vostro operato mentre a 50 giorni dalla firma del contratto, oggi mi dite, che è necessario un “intervento da parte di un’impresa per ampliamento rete”! La verifica prima della firma del contratto a cosa serviva?
-
Nino
(@Mr_Joker_84) segnalati
@TIM_Official ma quando non risolvete un problema tecnico entro le 48 h come funziona? Il rimborso lo fate in bolletta? Grazie
-
Marco Forte
(@marconetsurfers) segnalati
@tim4uangie Dopo 10 GG circa arriva finalmente un messaggio in cui mi si dice che devo andare sull'elenco fatture e inserire un codice segreto (ma mandare un pdf ??) peccato che in mytimfisso non funziona l'elenco fatture (oggi non funziona proprio il sito) #telecom @TIM_Official #TIMFisso
-
Felix75thecat
(@FeliceTesta75) segnalati
@TIM_Official Avete rotto il ***** con sti aumenti. Non é possibile che in 2 anni son passato da 30 a 45 euro al mese solo per internet.
-
Alessandro Nuccilli
(@alexandros___22) segnalati
@TIM_Official @YesMan98_ Spettacolare la tim che risponde hahahahahah
-
Diabolik Black
(@DiabolikBlack) segnalati
@TIM_Official Salve come mai la mia offerta è aumentata di 5 euro Parlo di linea fissa 0 Il piano non è cambiato Non c'è niente di migliore con più velocità?