TIM sta avendo un'interruzione in Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelfranco Veneto, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelfranco Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 26: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Camisano Vicentino, Bassano del Grappa e Tezze.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Camisano Vicentino | Internet | |
Bassano del Grappa | Internet | |
Tezze | Wi-fi | |
Montebelluna | Internet | |
Grantorto | Telefonia | |
Cittadella | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Castelfranco Veneto, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelfranco Veneto e nelle vicinanze:
-
Simone Gazzola
(@sgazzola74) segnalati
dall'
Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
-
roberto pozzobon
(@errepizeta) segnalati
dall'
Bassano del Grappa, Veneto
@TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nemoprofeta
(@El_diez_) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Ciao, il problema sembra essere risolto. Grazie
-
Masella
(@Masella46597845) segnalati
@TIM4UFabio Gentile Fabio come ti avevo scritto ecco la fattuea truffa di un servizio netflix mai richiesto, di un pacco truffa tim (con dentro forse decoder) assolutamente mai ritirato e restituito immediatamente al mittente direttamente dal postino. utente 0185774094 c.f. mslrrt61a27d969p
-
Anto11700
(@antormcr7) segnalati
@TIM_vision So dove sono i canali, il punto è che ne mancano moltissimi che invece sull’app di Eurosport Player ci sono (app a cui però non posso accedere). Potreste risolvere il problema? @TIM4USara
-
stile n.1
(@sportivopuro) segnalati
@Cosma74 @TIM_Official Per usufruire della promo devi essere ciliente tim o fisso o mobile e devi avere una buona connessione almeno 100 mega se non di più. Aspettate xche le prossime offerte le faranno sky e Dazn
-
Andrea Pioltini
(@Il_Pio_) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno Luca,ho attivato tim vision con DAZN e infinity, ho effettuato la registrazione a tim vision, ma non mi sono arrivati i link per accedere ai contenuti DAZN ed infinity. Come devo fare? Grazie
-
Frateken
(@frateken) segnalati
dall'
Montecorice, Campania
@TIM_Official buonasera scrivo a nome di una decina di clienti #tim da circa 2 ore assenza segnale ad Agnone Cilento
-
Dario Iubatti
(@DarioIubatti) segnalati
@TIM4USara problemi fatturazione Linea fissa
-
D
(@Deltacetum) segnalati
@GiulsGiulyGiuls @TIM_Official Ho già contattato il legale che mi ha consigliato di togliere la domiciliazione bancaria. Per il mese di luglio non vedranno un euro. Sono senza linea dal 25 giugno, non vedo perché dovrei pagare per un servizio inesistente.
-
Matteo Corfiati
(@korfio) segnalati
@TIM_Official Domande: - 28/7 compreso? - Posso attivare il pacchetto Gold anche se non sono cliente Tim? - Se passo da Fastweb a Tim x fibra e mobile quali sono le offerte? Grazie
-
Tiziano
(@t19583) segnalati
@TIM4ULuca Salve, mi può fornire assistenza via dm, per telefono c'è troppa attesa e nessuno mi ha richiamato dopo aver lasciato il numero sul sito