1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Conselice
TIM

Stato del servizio di TIM a Conselice, Emilia-Romagna

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Conselice, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • 100% Internet (100%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Conselice, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Conselice, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

23 giugno: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Conselice, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Medicina, e Lugo.

CityProblem TypeReport Time
Medicina Internet 14 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Conselice, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Conselice e nelle vicinanze:

  • DarioViaggio
    Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.

  • 12fp53
    FP (@12fp53) segnalati dall' Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Già fatto nei giorni scorsi ma l’intervento tecnico non ha dato frutti...

  • dmargotti7
    Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.

  • Fenopiu
    Luca Bonello (@Fenopiu) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Hey TIM, ti piace rubare soldi alla gente e farla impazzire per parlare con una operatrice rumena (Sandra) completamente ignorante che mette in attesa infinita e senza avvisare quando si dimostra che siete dei truffatori?! Complimenti! Denuncia in arrivo.

  • dmargotti7
    Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)

  • LucaCam90
    🇮🇹Luca❼🇫🇮 (@LucaCam90) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    @tim4uangie 5G down su Bologna e dintorni ? @TIM_Official

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AlissssssEgg
    Chairman of the SPV (@AlissssssEgg) segnalati

    @TIM_Official vostro sitto mytim non funziona, come sempre... troppa personale su contratti a tempo indeterminato?

  • 78annaesse
    anna (@78annaesse) segnalati

    @TIM_Official salve come posso avere assistenza?

  • actarus1070
    🅰🅲🆃🅰🆁🆄🆂 🍊 🇷🇺 (@actarus1070) segnalati

    La cosa grottesca è che segnali un problema sulla fibra a @TIM_Official e dopo 6 giorni dalla segnalazione l'assistenza TIM non sa dirti quando @OpenFiberIT interverrà o riparerà il guasto, tutto si svolge come per miracolo. #sappiatelo

  • imgonzero
    Gonza Lo (@imgonzero) segnalati

    @TIM4UFabio Linea ADSL KO da oltre 48h, assenza portante, ticket già aperto, scadenza superata. Richiedo intervento urgente.

  • LorPaoletti
    lorenzo paoletti (@LorPaoletti) segnalati

    @TIM4ULuca ho una segnalazione aperta per un guasto dal 21 febbraio, ho fatto innumerevoli solleciti ma ancora oggi non ho connessione internet a casa. Questo mi sta creando molti problemi anche sul piano lavorativo.

  • xelxel
    XeLlos (@xelxel) segnalati

    @TIM_Official Vi ho contattato attraverso i vostri canali (Angie sul app) almeno una 20ina di volte. E la situazione è ancora la stessa identica da oramai 8 giorni. 8 giorni senza connessione per un libero professionista infortunato... È gravissimo

  • Metilmorfinaa
    Stitch (@Metilmorfinaa) segnalati

    @TIM_Official 70 euro al mese, connessione imbarazzante, della fibra nemmeno l'ombra e quando vi si deve contattare al 187 mi sento dire "1 ora e 40 minuti di attesa". per poi finire a parlare con un tizio che 8 volte su 10 è utile come un **** senza buco.

  • lorenzomuscoso
    Lorenzo Muscoso (@lorenzomuscoso) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ Società di *****. Sei mesi che aspetto la fibra. #tim

  • StefanoRiga_
    Watches&Jewels (@StefanoRiga_) segnalati

    @TIM_Official SERVIZIO CLIENTI 190 #VERGOGNOSO OPERATORI #INCOMPETENTI Quando non sanno rispondere chiudono la linea DOPO 23 minuti di attesa! #NON SI CONSIGLIA QUESTA COMPAGNIA TELEFONICA.

  • marcozemme
    Marco (@marcozemme) segnalati

    @TIM_Official Come fare per cambiare metodo di pagamento del servizio Tim Vision online? Sono impossibilitato a muovermi e parlare.