TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Conselice, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Conselice, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Conselice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Conselice, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna 12/21/2025 14:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Conselice, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lugo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLugo Totale Blackout
ItalyLugo Totale Blackout
ItalyLugo Internet
ItalyLugo Wi-fi
ItalyLugo Internet
ItalyMedicina Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Conselice, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Conselice e nelle vicinanze:

  • DarioViaggio Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)

  • 12fp53 FP (@12fp53) segnalati dall' Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Già fatto nei giorni scorsi ma l’intervento tecnico non ha dato frutti...

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Elisa75T Francesco (@Elisa75T) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, sia il messaggio sia la foto allegata mi risultano correttamente inviate in DM. Ti chiedo gentilmente di verificare nuovamente e di informarmi qualora tu non abbia ricevuto il messaggio. In tal caso, infatti, provvederei a inviartelo nuovamente. Grazie! #TIMfisso

  • gervaswatch Donato Gervasio (@gervaswatch) segnalati

    Devo denunciare pubblicamente che @TIM_Official ha modificato il piano della mia utenza fissa senza che nessuno l'abbia mai richiesto. Questo è un fatto gravissimo per il quale, soprattutto, ancora non ho ricevuto le dovute spiegazioni. Qualcuno intervenga. @Corriere #Tim

  • GianlucaCagnoli Gianluca Cagnoli (@GianlucaCagnoli) segnalati

    @TIM_Official nella mia zona ci sono problemi con la linea che salta ogni 3 minuti e quando si ripristina si va a un quinto della velocità solita. Il problema c'è da ieri mattina e nonostante abbia aperto tempestivamente una richiesta non sono stato contattato.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UAlessio Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico subito

  • Vito14918943 Vito (@Vito14918943) segnalati

    @TIM_Official dopo mesi di problemi una raccomandata e diverse chiamate dove vi chiedevo di ridarmi i soldi che impropriamente anche dopo mio rifiuto alla attivazione vi siete presi per dazn e nowtv, ripeto impropriamente mi avete sospeso la linea ho già avviato denunce.

  • Vito14918943 Vito (@Vito14918943) segnalati

    @TIM_Official riusciamo nel 2021 a fare andare la linea di casa a più di 200 kbs??? Vergogna e un mese che vi contatto e mi chiudete le segnalazioni in faccia senza fare nulla vi porto di fronte ad agcom e vi faccio pagare tutto

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UAlessio Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa ***** la segnalazione di guasto tecnico adesso

  • Vito14918943 Vito (@Vito14918943) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM4USara Correttamente ora non è più il termine adeguato. Vi invito a controllare meglio il motivo della mia richiesta.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buon weekend!

  • Cloze18 Cloze_ (@Cloze18) segnalati

    Non funziona niente da due ore che cringe... @TIM_Official