TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Conselice, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Conselice, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Conselice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Conselice, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna 12/18/2025 10:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Conselice, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lugo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLugo Totale Blackout
ItalyLugo Totale Blackout
ItalyLugo Internet
ItalyLugo Wi-fi
ItalyLugo Internet
ItalyMedicina Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Conselice, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Conselice e nelle vicinanze:

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.

  • DarioViaggio Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.

  • Fenopiu Luca Bonello (@Fenopiu) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Hey TIM, ti piace rubare soldi alla gente e farla impazzire per parlare con una operatrice rumena (Sandra) completamente ignorante che mette in attesa infinita e senza avvisare quando si dimostra che siete dei truffatori?! Complimenti! Denuncia in arrivo.

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)

  • 12fp53 FP (@12fp53) segnalati dall' Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Già fatto nei giorni scorsi ma l’intervento tecnico non ha dato frutti...

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM_Official Esperienza la mia. I vostri operatori sanno solo dire di aspettare. Infatti aspetto ancora @TIM4UGiulia da dicembre. Pure io so fornire questa vergognosa assistenza

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @pandrea_irlo ciao, facciamo verificare lo stato di Rete della zona all0operatore @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e assistenza. Grazie

  • MaraB710413 MaraB (@MaraB710413) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Non vedo la necessità, non è un problema specifico della mia linea ma una incongruenza tra quanto pubblicizzato e quanto poi effettivo e credo possa interessare anche altri. Grazie

  • ClaraPatini Clara Patini (@ClaraPatini) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, non riesco ad accedere alla mia casella di posta. Compare un messaggio di errore. Come posso risolvere il problema?

  • themirror82 themirror (@themirror82) segnalati

    @TIM4USara E' da venerdì che attendo una risposta in DM e da 10 giorni che aspetto di essere contattato da un vostro tecnico.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Antikimmichismo @TIM_Official Ciao, per fornirti il giusto supporto ti chiedo di dettagliarmi in DM la tua richiesta. Buona serata.

  • lgiannozzi Luca Giannozzi (@lgiannozzi) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca, ti ho fornito in privato le informazioni sul contratto che mi hai chiesto, appena possibile per favore mi puoi rispondere alla mia richiesta? Grazie

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @OChernobil @TIM_Official Ciao, dettagliami in DM la tua richiesta, ti fornirò l'assistenza di cui necessiti. Buona giornata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ClaraPatini ciao Clara, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà assistenza. Grazie

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Per farmi dire di aspettare inutilmente anche mesi che il problema venga forse risolto? Inutile