TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Conselice, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Conselice, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Conselice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Conselice, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna 10/14/2025 06:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Conselice, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Medicina e Lugo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMedicina Wi-fi
ItalyLugo Internet
ItalyLugo Telefonia
ItalyLugo Internet
ItalyBagnacavallo Internet
ItalyArgenta Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Conselice, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Conselice e nelle vicinanze:

  • 12fp53 FP (@12fp53) segnalati dall' Castel San Pietro Terme, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Già fatto nei giorni scorsi ma l’intervento tecnico non ha dato frutti...

  • Fenopiu Luca Bonello (@Fenopiu) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    @TIM_Official Hey TIM, ti piace rubare soldi alla gente e farla impazzire per parlare con una operatrice rumena (Sandra) completamente ignorante che mette in attesa infinita e senza avvisare quando si dimostra che siete dei truffatori?! Complimenti! Denuncia in arrivo.

  • DarioViaggio Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Sant'Agata sul Santerno, Emilia-Romagna

    @TIM4UFabio ciao Fabio ho bisogno di assistenza riguarda una linea fissa.

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @C0rtoMaltese @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov In realtà è chi attiva il servizio che decide se per quel servizio è necessaria una autenticazione di livello 1 o di livello 2. Se basta SPID 1, ogni gestore di identità fa accedere solo con username e password, senza inviare l'OTP.

  • dmargotti7 Daniele Margotti (@dmargotti7) segnalati dall' Russi, Emilia-Romagna

    @alex459213 @PaolaPisano_Min @PosteNews @TIM_Official @InfoCert_it @Arubait @registerit @SielteSpa @NamirialSpA @LepidaScpA @Intesaibm @AgidGov Forse il livello 3 per tutti e tutto è un po' troppo (anche perché 1 e 2 sono gratuiti, mentre il 3 è a pagamento) e il 2 è già abbastanza forte. Io comunque d'istinto apro sempre l'app per l'OTP (=livello 2) anche quando il servizio a cui accedo richiede solo SPID livello 1! :-)

  • LucaCam90 🇮🇹Luca❼🇫🇮 (@LucaCam90) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna

    @tim4uangie 5G down su Bologna e dintorni ? @TIM_Official

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @StefanoTomassi2 @TIM_Official Ciao Stefano, descrivimi la tua esigenza in DM, ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • DiDimadillo DiDi (@DiDimadillo) segnalati

    @TIM4ULuca Sabato 12/6 mentre lavoravo al PC si è persa la connessione. Controllando il monitor il LED relativo ad Internet era spento. Aperta segnalazione. Controllato i cavi ok, acceso e spento il modem, nulla. Fatto test con assistente virtuale, nessuna variazione.

  • ririalbin roberta albin (@ririalbin) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno ho sempre la posta Alice bloccata con lo schermo bianco ...dal 7 giugno ...ho bisogno di risolvere il problema

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori del Twitter Team sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata da TIM!

  • v_dizanni Vitantonio Di Zanni (@v_dizanni) segnalati

    @1980Perrone @TIM4UStefano @TIM_Official sembra che il problema persista ancora!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AnimatingPixels ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà assistenza. Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Omantini segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli, ti darà assistenza. Grazie

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****

  • Omantini Orietta Mantini (@Omantini) segnalati

    @TIM_Official Io ancora non ho visto nessuna linea di internet a casa..la prossima bolletta la salto..perché se non ho il servizio perché la dovrei pagare?

  • DiDimadillo DiDi (@DiDimadillo) segnalati

    @TIM4ULuca Quindi ho rispento il modem, staccato il tel dalla base e riposizionato, riavviato il modem, si sono riaccesi i LED di connessione (chediosialodato) tranne il LED del che è rimasto di colore rosso. Stamattina, è divento verde. Segnalazione del 12/6