TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Conselve, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Conselve, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Conselve e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Conselve, Provincia di Padova, Veneto 12/22/2025 20:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Conselve, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rovolon, Albignasego e Sant'Angelo di Piove di Sacco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRovolon Internet
ItalyAlbignasego Telefonia
ItalySant'Angelo di Piove di Sacco Internet
ItalyPonte San Nicolò Totale Blackout
ItalySelvazzano Dentro Totale Blackout
ItalySelvazzano Dentro Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Conselve, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Conselve e nelle vicinanze:

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    @TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    @TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻

  • xTuMiOx Matteo Tumiati (@xTuMiOx) segnalati dall' Este, Veneto

    @TIM4ULuca linea internet completamente assente a Este (PD) da più di 1h. Può fare un controllo?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Claplaz Claudio Plazzotta (@Claplaz) segnalati

    @AndreaAAmato @TIM_Official @DAZN_IT A mia moglie invece hanno attivato per due volte l’abbonamento a TimVision senza che lei avesse fatto nulla. E per due volte ha dovuto litigare con il call center per farsi ridare i soldi

  • SantePollastro Sante "Il Cinico" Pollastro (@SantePollastro) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno! I problemi, dopo essersi risolti temporaneamente, proseguono: disconnessione e portante più che dimezzata. Aspetto per fornirti i dati! A presto.

  • CBramerini Claudia Bramerini (@CBramerini) segnalati

    @TIM_Official Come faccio a togliere Mondo Disney plus dal mio abbonamento?

  • Raezifed Raez (@Raezifed) segnalati

    @TIM4UFabio Le ho scritto in dm riguardo a problemi di navigazione lenta, aspetto un suo riscontro.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @paolomo7 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • Michela69072253 Michela (@Michela69072253) segnalati

    Mi servirebbe assistenza per favore @TIM4USara mando un messaggio

  • paolomo7 Paolo Monti (@paolomo7) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @TIM_Official @TIM4ULuca Sta seguendo tutto @TIM4USara ma purtroppo dal 5 ottobre non è cambiato niente! Fate pena!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e assistenza #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!

  • eclisse973 Nicola (@eclisse973) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Se fino a pranzo arrivavo a 14 mega, dopo l'intervento del tecnico in sede e gli altri da remoto internet completamente assente. Non arriva neanche ad 1 mega. Completamente fermo

  • mario_bontempo Mario Bontempo (@mario_bontempo) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Il problema riguarda una utenza mobile cessata. Ho "parlato" con i vostri operatori qui su Twitter, ricevendo a volte risposte offensive dell'intelligenza ed inviti ad attendere: sono passati quasi 8 mesi! VERGOGNA 😡😡😡