TIM sta avendo un'interruzione in Conselve, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Conselve, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Conselve e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Conselve, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albignasego, Sant'Angelo di Piove di Sacco e Ponte San Nicolò.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Conselve, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Conselve e nelle vicinanze:
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Matteo Tumiati
(@xTuMiOx) segnalati
dall'
Este, Veneto
@TIM4ULuca linea internet completamente assente a Este (PD) da più di 1h. Può fare un controllo?
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
nickcapo
(@nickcapo) segnalati
@TIM_Official Quando mi risolvete il problema, sono ormai 8 gg. che non riesco ad usufruire di un servizio che pago normalme te???? Nicola COPPOLA num. Kena 350.1560492
-
nickcapo
(@nickcapo) segnalati
@TIM_Official Sono un utente di TimVision, attraverso il vs partner KenaMobile, da una settimana però non riesco ad accedere ai contenuti di tale piattaforma. Ho provveduto a inoltrare la segnalazione a Kena, ma, essendo un servizio Tim, mi dicono che lo dovete risolvere voi.
-
Lotus Child
(@Fembot) segnalati
@TIM_Official Come faccio a contattare il servizio clienti? Non riesco ad accedere al mio account online e l'uomo del negozio non mi aiuterebbe?
-
Massimo Marucci
(@telefoniaFacile) segnalati
dall'
Brugherio, Lombardia
@IanvBoranec @TIM_Official Immagino che il tuo sia un contratto per privati.
-
Luca01
(@lu___01) segnalati
Scusate @TIM_Official, volevo sapere se ci fossero dei problemi sulla rete, perché è da ieri sera che non leggo commenti sulla gara SUPERBA del CAPITANO DAVIDE CALABRIA da parte dei miei amici @Spina14_acm e @TheoDipendente. Grazie mille. Con affetto, luca01
-
Alfredo Paixão
(@paixao_alfredo) segnalati
@TIM_Official Da cliente vi fico la musica di questi Maneskin è una “*****”
-
Marica Maramieri
(@MaramieriMarica) segnalati
@TIM_Official il vostro (dis)servizio clienti 187 è pessimo. Ogni operatore che risponde dà un'informazione diversa e soprattutto sono di una scortesia inaudita.
-
Alessandro Grillo
(@xelagrillo) segnalati
Non bastavano i problemi con la Vodafone. Ora da due giorni sull'isola abbiamo guai con @TIM_Official Ma una persona come può lavorare in queste condizioni? E chi ci rimborsa il lavoro perso?
-
delfina curiosa
(@falsus63) segnalati
@TIM_Official siete duri di comprendonio? Continuate a chiamare, voce registrata "se non interessa premi 2", premo 2 e blocco numero, ma dopo mezz'ora chiamate da un altro numero 🤬🤬🤬 Volete una denuncia per #stalking cari call center #TimOfficial ?
-
Fulvio Meloni
(@MeloniFulvio) segnalati
@TIM_Official Io ho fatto disdetta ed il 24 febbraio mi chiudono tutto. (cq pagato per tutto febbraio). Tutte le bollette pagate come risulta dalla carta di credito. Poi mi è arrivata una email che devo pagare altri 64 euro e passa per i mesi di gennaio e febbraio. Da denuncia penale! Occhio!!