TIM sta avendo un'interruzione in Conselve, Provincia di Padova, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Conselve, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Conselve e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 23: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Conselve, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albignasego, Sant'Angelo di Piove di Sacco e Ponte San Nicolò.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Conselve, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Conselve e nelle vicinanze:
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Matteo Tumiati
(@xTuMiOx) segnalati
dall'
Este, Veneto
@TIM4ULuca linea internet completamente assente a Este (PD) da più di 1h. Può fare un controllo?
-
ivana
(@pennannn) segnalati
dall'
Due Carrare, Veneto
@TIM4UFabio in settembre mio marito chiude il telefono dell’ambulatorio perché va in pensione. Faccio un fax e una email per rescindere contratto.mi accorgo che in banca vengono pagate fatture telecom. In marPer telefono mi richiedono una disdetta tramite pec, che faccio subito.
-
Sandro CECCHETTO 1938
(@1938_sandro) segnalati
dall'
Rovigo, Veneto
@TIM4ULuca Mi sembra strana la richiesta essendo io abbonato da decenni a Tim, la quale conosce tutti i miiei dati, noti anche all'ultimo operatore dell'ufficio tecnico con cui ho avuto una telefonata poco dopo le 9 tramite il 187.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gioprogressive 🇮🇹 🇪🇺🌍
(@gioprogressive) segnalati
@TIM4USara buongiorno ho la linea fissa isolata, non riesco a chiamare il 187 da cellulare ( mi da numero inesistente 😳) ed Angie mi dice tutto a posto
-
naigairam
(@naigariam) segnalati
@TIM_Official appuntamento per allaccio telefonico preso 10 gg prima, confermato ieri sera dal tecnico. Due ore di macchina per poi sentirsi dire mezz’ora prima che non si può fare. 4 utenze perse. Vergogna.
-
Federica P
(@giopa51) segnalati
@TIM4ULuca Le ho riscritto perché temo che le offerte che mi ha indicato siano per nuovi clienti.
-
Darlan Souza
(@darlansouzacom) segnalati
@TIM4UFabio Dimmi come? Se ho provato ed è bloccato per ricevere DIRECT! Ho bisogno di una soluzione e veloce! Smettila di farmi un pagliaccio
-
davide steccanella
(@davidestcnl) segnalati
Dopo 3 settimane dalla richiesta la @TIM_Official non ha ancora chiuso il mio abbonamento #DAZN. Nel mentre 3 operatori e scambi su Twitter con @TIM4USara. È davvero possibile aspettare così tanto per chiudere un servizio del genere? Se la sono presa con me o è così per tutti?
-
vittorio ponti
(@vi56mi) segnalati
@TIM_Official Richiesta 3 anni fa.5 appuntamenti (in alcuni non si sono neanche visti).Ancora niente
-
marcopillow
(@marcopillowh) segnalati
@TIM_Official attivato la fibra dal feb. sempre mi arriva 3€ più per servizio di produzione e spedizione fattura cartacea. ho parlato con operatori 60 volte. sempre mi dicono che per la prossima mese mi fanno un rimborso e cancellano questo 3 euro. ma mai. ogni mese devo pagare 3€ più
-
Juuzeppi
(@PeppeSan_) segnalati
Hey @TIM_Official, ho una sun in Italia che non ho utilizzato per alcuni mesi. Non riesco più ad accedere al l’app, neanche la sezione per cambiare password funziona. Potete controllare se la sim è disattivata? Vorrei non perdere l’utenza!
-
Vlade Dimas
(@TaRulleGulle) segnalati
@TIM4USara ciao, ho disdetto il vecchio abbonamento Timvision+ calcio, nel frattempo ho sottoscritto il nuovo abbonamento calcio, ma mi è arrivata la richiesta di restituzione del box, inoltre ho pagato 19,99 l'attivazione invece di 9,99 in quanto ancora in possesso del box
-
Marco
(@segat_marco) segnalati
@TIM_Official buongiorno, è da ieri, sabato 11 giugno, che non ho connettività. Vivo a Origgio (vicino Saronno). Ho appena provato, con hotspot, ad accedere a MyTim ma, una volta messe le credenziali, carica all'infinito. Confermate il problema così ci mettiamo l'anima in pace??