TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Conselve, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Conselve, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Conselve e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Conselve, Provincia di Padova, Veneto 11/16/2025 10:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Conselve, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albignasego, Sant'Angelo di Piove di Sacco e Ponte San Nicolò.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAlbignasego Telefonia
ItalySant'Angelo di Piove di Sacco Internet
ItalyPonte San Nicolò Totale Blackout
ItalySelvazzano Dentro Totale Blackout
ItalySelvazzano Dentro Internet
ItalyAlbignasego Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Conselve, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Conselve e nelle vicinanze:

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • pennannn ivana (@pennannn) segnalati dall' Due Carrare, Veneto

    @TIM4UFabio in settembre mio marito chiude il telefono dell’ambulatorio perché va in pensione. Faccio un fax e una email per rescindere contratto.mi accorgo che in banca vengono pagate fatture telecom. In marPer telefono mi richiedono una disdetta tramite pec, che faccio subito.

  • xTuMiOx Matteo Tumiati (@xTuMiOx) segnalati dall' Este, Veneto

    @TIM4ULuca linea internet completamente assente a Este (PD) da più di 1h. Può fare un controllo?

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    @TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    @TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BenitoSepe Benito Sepe (@BenitoSepe) segnalati

    @TIM4USara Ciao, necessito di assistenza

  • youssef74773499 Ibrahim (@youssef74773499) segnalati

    @TIM_Official buonasera ho perso la connessione internet di casa da ieri perchè avevo una vecchia fattura che devo pagare l'ho pagata eppure internet non c'è ancora cosa devo fare adesso? Grazie

  • GondoliMonia monia gondoli (@GondoliMonia) segnalati

    @TIM4USara salve, a tutt'oggi dopo circa due mesi ,non è stato risolto il mio problema. Quindi mi vedo costretta a disdire il tutto . Buona serata .

  • MarraGia Giancarlo Marra (@MarraGia) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio Vdeiamo se funzione. Ma fate anche verificare il sito WEB che va sempre in errore (ops!) alle richieste di rimborso.

  • Uomodellastrad1 Uomodellastrada 😷🛰🦁♎️ 🦬 (@Uomodellastrad1) segnalati

    Voglio ringraziare #TIM per l’efficenza e la velocità nel risolvere i problemi di linea grazie @TIM4ULuca

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @MetaGyu @TIM_Official Ciao, contattami in DM, sarò lieto di fornirti assistenza. Resto in attesa.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @flsav @TIM_Official Ciao, sono qui per offrirti assistenza inviami tramite messaggio privato il numero interessato e codice fiscale, appena possibile ti fornirò riscontro. Fammi sapere. Buona giornata.

  • APizzamiglio arturo pizzamiglio (@APizzamiglio) segnalati

    @TIM4USara Ho solo bisogno di un preventivo per sostituire il mio sky wi fi con altra soluzione simile, compreso telefonate illimitate. Mi pare una richiesta molto semplice.

  • LBBNDave The Mutation (@LBBNDave) segnalati

    @TIM_Official e possibilmente date una risposta più utile che sentirmi dire da un vostro tecnico "eh la linea fa schifo, servirebbe che la Telecom aggiorni almeno i cavi" che questo lo so anche senza bisogno che perdiate tempo.

  • sbatecaz Sbateca (@sbatecaz) segnalati

    @_altrove___ @TIM_Official Ho risolto andando con un operatore internet locale. Pago 30 euro al mese per 1 GB di velocità. Nessuna rottura di scatole, nessun servizio aggiunto. Ho avuto paura all'inizio ma poi ciao. Un paradiso.