TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Rovigo, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Rovigo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rovigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Rovigo, Veneto 12/02/2025 06:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rovigo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rovigo e nelle vicinanze:

  • 1938_sandro Sandro CECCHETTO 1938 (@1938_sandro) segnalati dall' Rovigo, Veneto

    @TIM4ULuca Mi sembra strana la richiesta essendo io abbonato da decenni a Tim, la quale conosce tutti i miiei dati, noti anche all'ultimo operatore dell'ufficio tecnico con cui ho avuto una telefonata poco dopo le 9 tramite il 187.

  • xTuMiOx Matteo Tumiati (@xTuMiOx) segnalati dall' Este, Veneto

    @TIM4ULuca linea internet completamente assente a Este (PD) da più di 1h. Può fare un controllo?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Maria12398572 Maria (@Maria12398572) segnalati

    @TIM_Official Oggi aspettavo un trasloco linea....nessuno è arrivato.. impossibile parlare con un'operatore. ..poi mi risponde con 1000 link...cafe la linea e non mi chiamano più

  • spiazesempre Nicolò (@spiazesempre) segnalati

    Fate schifo come connessione @TIM_Official

  • claudiovelardi claudiovelardi (@claudiovelardi) segnalati

    Da oggi, nel pieno centro di Napoli, la rete internet di @TIM_Official funziona malissimo. È una vergogna.

  • PastoreMorena Morena (@PastoreMorena) segnalati

    @Borzonilaura1 @AmiciUfficiale @TIM_Official Io non so tu cosa vedi ma da latinista garantisco che Mattia è uno dei pochi capaci di arrivare e contemporaneamente avere un ottimo livello tecnico, carisma, presenza scenica. In genere tutte queste cose non le ritrovi in un unico ballerino

  • londonarts26 Francesca Brooks (@londonarts26) segnalati

    @TIM_Official Come si fa a segnalare un guasto su linea fissa e riuscire a parlare con una persona e non una assistente virtuale che non aiuta per niente? Pagare una bolletta per sentirsi dire che il numero non é attivo é ridicolo.

  • tommydep03 Tommaso De Pellegrin (@tommydep03) segnalati

    @TIM_Official è la quarta volta che perdo una giornata lavorativa per aspettare il tecnico tim. Chiamo 187 e mi dicono che mi richiameranno (spoiler non lo fanno). Indecenza incredibile, procederò a chiedere rimborso se non avrò un riscontro positivo.

  • osvaldol861 osvaldol86 (@osvaldol861) segnalati

    @TIM_Official secondo da volta che faccio la ricarica annuale e niente, errore... i 240 euro se li trattengono per un mese, io sono senza linea FWA e l'assistenza non risponde mai! Pessimo servizio! Anche questa volta dovrò girare la ricarica di un mese spendendo di più?

  • misirloue ul'titi (@misirloue) segnalati

    @TIM_Official È dal 30/09/22 che ho chiesto da disattivazione /cessazione della linea ADSL e dopo 3 reclami via telefono e una via app ancora non ho ricevuto risposta. Oggi mi hanno mandato un messaggio sull'app ma non è apparso lo scritto....in giustificabili

  • Flufflina Luciana Menghini (@Flufflina) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, sono cliente sul fisso di casa, non riesco più ad accedere sull'account tim e facendo "ho dimenticato la password", inserendo l'email con cui sono registrata, non ricevo nessuna email, come se non esistesse più sul vostro database. Come risolvo?

  • gfurla Gianni (@gfurla) segnalati

    @TIM_Official ho problemi con la consegna di un prodotto ordinato il 28/11 us. Potete cortesemente aiutarmi?