TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Rovigo, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Rovigo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rovigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Rovigo, Veneto 09/15/2025 09:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rovigo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rovigo e nelle vicinanze:

  • xTuMiOx Matteo Tumiati (@xTuMiOx) segnalati dall' Este, Veneto

    @TIM4ULuca linea internet completamente assente a Este (PD) da più di 1h. Può fare un controllo?

  • 1938_sandro Sandro CECCHETTO 1938 (@1938_sandro) segnalati dall' Rovigo, Veneto

    @TIM4ULuca Mi sembra strana la richiesta essendo io abbonato da decenni a Tim, la quale conosce tutti i miiei dati, noti anche all'ultimo operatore dell'ufficio tecnico con cui ho avuto una telefonata poco dopo le 9 tramite il 187.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @TIM_Official @cristian25it Ciao, inviami un DM indicando il numero per cui richiedi assistenza ed il codice fiscale. Resto in attesa!

  • B_e_t_t_a_93 Elisabetta (@B_e_t_t_a_93) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, ho urgenza di attivare l'offerta Giga Day (10 giga x un giorno a 1.99€) ma dopo aver specificato la modalità di pagamento nell'app mi compare il messaggio di errore "sistema momentaneamente non disponibile"

  • t19583 Tiziano (@t19583) segnalati

    @TIM4ULuca Salve, mi può fornire assistenza via dm, per telefono c'è troppa attesa e nessuno mi ha richiamato dopo aver lasciato il numero sul sito

  • cristian25it Cristian (@cristian25it) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, ho bisogno di assistenza per una sim. Posso ricevere info su@come contattarvi?

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @TIM_Official @frateken Ciao, la tua esigenza è stata gestita privatamente, per ulteriore supporto, integra in DM.

  • Osvint1 Osvint (@Osvint1) segnalati

    @giuliosopra @TIM_Official Prova a entrare tramite internet di casa al sito Timvision, dovrebbe esserci una procedura per risolvere questo problema della mancata attivazione

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @TIM_Official @giuliosopra Ciao, inviami un DM indicando il numero per cui richiedi assistenza ed il codice fiscale. Resto in attesa!

  • Deltacetum D (@Deltacetum) segnalati

    @GiulsGiulyGiuls @TIM_Official Ho già contattato il legale che mi ha consigliato di togliere la domiciliazione bancaria. Per il mese di luglio non vedranno un euro. Sono senza linea dal 25 giugno, non vedo perché dovrei pagare per un servizio inesistente.

  • El_diez_ Nemoprofeta (@El_diez_) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Ciao, il problema sembra essere risolto. Grazie

  • EvelynFerri Evelyn Ferri (@EvelynFerri) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Morengo, provincia di Bergamo, siamo senza linea fissa dalle 17.00. Il router è già stato riavviato ma il problema non si è risolto. Qual è il problema?