TIM sta avendo un'interruzione in Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rovigo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rovigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rovigo, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Este e Occhiobello.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Este | Internet | |
Occhiobello | Internet | |
Occhiobello | Internet | |
Occhiobello | ||
Occhiobello | Internet | |
Occhiobello | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rovigo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rovigo e nelle vicinanze:
-
Matteo Tumiati
(@xTuMiOx) segnalati
dall'
Este, Veneto
@TIM4ULuca linea internet completamente assente a Este (PD) da più di 1h. Può fare un controllo?
-
Sandro CECCHETTO 1938
(@1938_sandro) segnalati
dall'
Rovigo, Veneto
@TIM4ULuca Mi sembra strana la richiesta essendo io abbonato da decenni a Tim, la quale conosce tutti i miiei dati, noti anche all'ultimo operatore dell'ufficio tecnico con cui ho avuto una telefonata poco dopo le 9 tramite il 187.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Filipppo Laganà
(@pippos86) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara attendo ancora una tua risposta e che mi segui anche te per poterti segnalare il mio problema, grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@pennarell0 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per informazioni e supporto. Buona giornata
-
Filipppo Laganà
(@pippos86) segnalati
@TIM4USara Ciao, ho problemi di accesso sia sul sito che da app, quando provo ad accedere mi dice che ho raggiunto il numero massimo di tentativi e che l'account è bloccato (anche se i tentativi non sono errati). Ho fatto il reset della password, ma mi da lo stesso errore
-
Io ⊛ )-🔤-(
(@REMPERCI) segnalati
@TIM4ULuca ciao luca ho un problema ti scrivo in dm ,ok.
-
Simone Secchi
(@admsimat) segnalati
@TIM4ULuca ho inviato per DM una segnalazione di assenza di connettività sulla linea fissa
-
Selvin
(@selvin011) segnalati
Fattura di Gennaio addebitata 2 volte! Internet non funziona bene da 2 Mesi! E per un riavio del router originale e ufficiale TIM devo pagare 30 Euro! Sembra assurdo? No e quello che fa @TIM_Official e il support ti fa perdere tempo ma non risolve nulla! complimenti!
-
Orietta Mantini
(@Omantini) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official La Tim sta diventando vergognosa..ma vergognosa veramente
-
Gabriel Ruggio
(@gabriruggio) segnalati
@TIM_Official Servizio tecnico evidentemente inesperto che chiude la segnalazione dicendo di aver risolto mentre il disservizio continua da giorni ormai. Non avrei mai immaginato che @TIM_Official avesse mai potuto avere così poco riguardo nel risolvere problemi dei propri clienti.
-
Alessandro Zarcone
(@lordzarcon) segnalati
@TIM4UGiulia sono passate 3 settimane, che dite... mi date riscontro o devo procedere con una denuncia per appropriazione indebita? mi sono francamente stancato di aspettare. @TIM_Official @AGCOMunica
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@gabriruggio ciao, chiediamo all'operatore @TIM4ULuca di effettuare delle verifiche, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Grazie