TIM sta avendo un'interruzione in Crocetta del Montello, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Crocetta del Montello, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Crocetta del Montello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Crocetta del Montello, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Spresiano, Carbonera, Altivole e Paese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Crocetta del Montello, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Crocetta del Montello e nelle vicinanze:
-
toni navajo
(@NavajoToni) segnalati
dall'
Cassola, Veneto
@TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Villorba, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie
-
Simone Gazzola
(@sgazzola74) segnalati
dall'
Altivole, Veneto
Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺
(@alegrade) segnalati
dall'
San Pietro di Feletto, Veneto
@LucaMenghetti81 @TIM_Official Trovo scandaloso di come Tim tratta i propri clienti!
-
Mauro Gentile
(@MauroGentileTv) segnalati
dall'
Villorba, Veneto
@TIM_Official @TIMnewsroom Ftc e Telefonia, internet down zona Villorba. Impossibile lavorare e telefonare; 187 solo con voce digitale che invita a collegarsi (sic) al sito per verificare lo stato del”guasto”. Customer care ridicolo. Date informazioni!
-
Alessandro Gradenigo 🇮🇹🇪🇺
(@alegrade) segnalati
dall'
San Pietro di Feletto, Veneto
@TIM4USara La risposta è sempre la stessa: ci stiamo lavorando. Sarà non trovi ciò scandaloso? 15gg per avere un tabulato???????
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Pieve di Soligo, Veneto
@TIM4USara buongiorno sarà,ho un problema con un’attivazione non richiesta
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
AntoScafi9
(@AntoStatic) segnalati
@TIM_Official Sono un cilente TIMVISION e TIM FISSO. Ho chiesto l’attivazione il 22 LUGLIO, ho aspettato fin quando avete annullato e fatto ripartire la procedura 5 giorni fa e ancora oggi non ho ricevuto nessun link per la registrazione a DAZN E INFINITY. È da 1 mese che aspetto. Vergognoso.
-
Marcello PISANU
(@marcepisanu) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Ciao, ho attivato l'abbonamento circa 10 giorni fa, avrei dovuto ricevere la SIM venerdì ma niente
-
Sebastiano Cannarsa
(@Sebastiano73) segnalati
@mgpg07 io sono sotto @TIM_Official e ho problemi
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@lucang77 Ciao Luca, ci dispiace per le tue parole. Per info e assistenza puoi contattare il nostro operatore @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!
-
Antigone
(@Maceaster) segnalati
Mi chiedevo xè @SkyItalia non avesse adito Authority x pubblicità #TIMVISION (Banfi mangia spaghetti in 1 parabola). Partito il campionato: non serviva, bastava aspettare xe fosse chiaro livello di servizio di @DAZN_IT e @TIM_Official ma padroni squadre pasciuti quindi tt ok
-
Luca Romano
(@luchino_80) segnalati
@TIM_Official Dazn offre al momento un servizio penoso,ieri il primo tempo dell'Inter con blocchi in contiuazione,mai avuto problemi con Amazon e Netflix.
-
Alessandro Zuliani
(@AlessandroZul_) segnalati
Chiedo gentilmente assistenza per la mia linea fissa. @TIM4UFabio
-
Sebastiano Cannarsa
(@Sebastiano73) segnalati
@TIM_vision @TIM4ULuca Quindi? Come ci mettiamo d'accordo? @TIM4ULuca mi contatti tu? Fammi sapere che torno a casa. Attualmente, innervosito dalle continue interruzioni sono uscito, quindi fatemi sapere in anticipo come dobbiamo organizzarci
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@marcepisanu Ciao, per assistenza puoi contattare con un tweet @TIM4USara che ti fornirà l'aiuto necessario. Buona serata da TIM!
-
Edoardo Passeggi
(@passeg) segnalati
@t3o_z @MarcoConsonni @TIM_Official non può andare benissimo una trasmissione la cui qualità massima è inferiore a quanto proponeva sky hd (per non parlare del 4k). un servizio da terzo mondo.